Bonucci

Moderatore:MrVaridoianis

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bonucci

Messaggio da MrVaridoianis » 30.11.11 - 17:54

RUMePERA ha scritto:
Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto: :facepalm:
Ieri se le meritato tutto il 4.5
Io ho una teoria: se a uno non cresce la barba come cristo comanda, non può giocare in Serie A.
In effetti si, giusto.

Estenderei la teoria anche ai capelli in modo da far fuori Pandev e Lescott
Ultima modifica di MrVaridoianis il 30.11.11 - 17:55, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.11.11 - 18:03

Ma de che...anzi è il contrario.

Immagine
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 30.11.11 - 18:51

Sì e Pato allora con la barba?

Comunque di nuovo una grave, preoccupante e ingiustificabile involuzione di Bonucci. A questo punto forse decisiva per il suo destino...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 01.12.11 - 12:28

crash83 ha scritto:Sì e Pato allora con la barba?

Comunque di nuovo una grave, preoccupante e ingiustificabile involuzione di Bonucci. A questo punto forse decisiva per il suo destino...
Mi sono perso l'evoluzione mi sa.. :medio:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.12.11 - 12:49

Non stava andando malaccio... Purtroppo si sta specializzando in assist, il che di per sé non sarebbe una cosa negativa, se non fosse che gli assist li fa per gli avversari.

Al momento è secondo solamente ai vari Palacio e Cassano :facepalm:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 01.12.11 - 12:56

crash83 ha scritto:Non stava andando malaccio... Purtroppo si sta specializzando in assist, il che di per sé non sarebbe una cosa negativa, se non fosse che gli assist li fa per gli avversari.

Al momento è secondo solamente ai vari Palacio e Cassano :facepalm:
Secondo me il fatto che non stava andando malaccio era estremamente illusorio e dipendeva dalla forma smagliante di Barzagli, che copriva ogni suo errore e faceva sembrare decente la sua prestazione.

Per quello che ho visto io, quest'anno non mi ha mai convinto. E a pensarci bene neanche lo scorso anno, neanche una prestazione davvero convincente.. persino giocatori scarsi prima o poi hanno giornate di gloria..

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.12.11 - 13:26

Sì, probabile. Però aveva anche recuperato la Nazionale, si sperava che questa nuova iniezione di fiducia potesse farlo finalmente diventare un difensore di buon livello, invece è davvero scarso.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 01.12.11 - 16:07

Credo che purtroppo abbia troppi difetti di concentrazione, e anche a livello psicologico questi errori finiscono per distruggere la tua autostima.. già nell'uno contro uno non è mai stato un fenomeno, se la cavicchiava per i piedi discreti che si ritrova, ma a quanto pare i difetti superano di parecchio i pochi pregi.

Ora il problema è che se vogliamo davvero mantenere i vertici, a Gennaio serve assolutamente un centrale, più ancora di quanto servirebbe un ricambio a centrocampo

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.01.12 - 16:20

"Buongiorno a tutti. Siamo primi e siamo soli. Desidero iniziare con questa frase perché ho sentito critiche a noi perché non abbiamo vinto. Però voglio ricordare che siamo primi e siamo imbattuti. Ovvio che vincere sarebbe stato il top ma prendiamoci questo pareggio e guardiamo avanti con fiducia e ottimismo. Domenica c'è l'Atalanta, e sarà una battaglia, come lo è stata contro il Cagliari. Abbiamo un solo dovere, andare li e provare a vincere, giocando bene e giocando da Juve, poi come sempre che vinca il migliore. Forza Juve, un saluto a tutti, Leonardo".
sito ufficiale.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 16.01.12 - 16:34

E quando mai vinciamo se fai cagate come quella di ieri :facepalm:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.01.12 - 16:36

diego89 ha scritto:E quando mai vinciamo se fai cagate come quella di ieri :facepalm:
Ah, non era volontario? +1 al Fanta, no? :facepalm:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 16.01.12 - 16:45

RUMePERA ha scritto:
diego89 ha scritto:E quando mai vinciamo se fai cagate come quella di ieri :facepalm:
Ah, non era volontario? +1 al Fanta, no? :facepalm:
Aspettiamo gli assist ufficiali :facepalm:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.01.12 - 09:45

La lezione di Bonucci agli Esordienti: "Quanti sacrifici per arrivare in alto. Quella volta che segnai tre gol alla Roma..."
18.01.2012 21:45 di Redazione TuttoJuve

Oggi pomeriggio è stato Leonardo Bonucci a vestire i panni del professore ed a tenere la sua “lezione” agli Esordienti classe 2000, nell'ambito di "Formazione Juventus", il progetto dedicato al Settore Giovanile bianconero che permette ai ragazzi di incontrare i campioni della Prima Squadra e di sentire dalla loro viva voce come si diventa uomini, ancor prima che calciatori professionisti.
Ecco le parole del difensore viterbese, riportate dal sito ufficiale bianconero, Juventus.com: "Quando avevo 17 anni venni chiamato dall’Inter - ha spiegato Bonucci -. Io giocavo nella Viterbese, vivevo in una città piccola e appena arrivato a Milano mi sentii spaesato. Avevo nostalgia della famiglia e degli amici. Poi però pensai a quanto avevo faticato per arrivare lì: per anni la mia vita era stata scuola, allenamenti e casa, spostandomi sempre in pullman, da solo da un posto all’altro. Era un treno che non potevo perdere e così tenni duro. Quand’ero ancora alla Viterbese agli inizi giocavo come attaccante - ha spiegato Leonardo - Ci capitava spesso di incontrare squadre blasonate e un po’ tremavano le gambe. Ricordo un allenatore che mi disse, prima di una partita contro la Roma, di non avere paura: eravamo undici contro undici e i nostri avversari erano ragazzi come noi. All’inizio andammo sotto, per 3-0, ma poi finì 4-3 per noi... con tripletta di Bonucci...".
ecco, magari hai solo sbagliato ruolo...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.02.12 - 16:14

BONUCCI: "Dispiaciuti per non aver giocato, ma pensiamo già al Siena. Domenica servirà una grande Juve"
02.02.2012 14:30 di Samuele Sansonetti

Leonardo Bonucci, scrivendo dal suo sito ufficiale, si mostra dispiaciuto verso i suoi tifosi per non aver potuto giocare la partita contro il Parma, ma giudica sacrosanta la decisione di rinviare il match: "Che dire, che questo turno, non avendo potuto giocare causa neve, ci ha dato sicuramente un grosso dispiacere, però considerato il campo di Parma credo si sia presa la decisione più giusta e saggia".
Il difensore viterbese non esulta per la sconfitta rimediata ieri a Roma dal Milan, consapevole delle insidie che riserva questo campionato, con Udinese e Lazio non mollano: "Questo turno ha dimostrato che Udinese e Lazio sono sempre sul pezzo, il Milan ha perso, è vero, però questo non ci deve rilassare o comunque far festeggiare: ha perso contro una grande Lazio, che insieme con l'Udinese può dir la sua fino alla fine".
L'attenzione di Bonucci si sposta quindi alla gara di domenica pomeriggio contro il Siena: "Domenica, per quanto ci riguarda dobbiamo affrontare il Siena, e per noi sarà una partita assolutamente da prendere con il massimo impegno. Trovo che quella contro il Siena, se non giochiamo da Juventus al 110%, si possa trasformare in una partita trappola. Domenica c'è bisogno di una grande Juve, poi come sempre che vinca il migliore! Un abbraccio a tutti e forza Juve, Leonardo."

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.02.12 - 16:15

magari se ti prendi un mesetto di vacanza... :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Juventus”