Krasic

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Krasic

Messaggio da Meridiano » 28.03.11 - 14:01

non prenderà parte alla seconda gara della nazionale serba in programma, come riportato sulle pagine del sito ufficiale del club, per squalifica, e rientrerà prima del previsto a Torino :up:

Almeno si riposa :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.04.11 - 09:16

Sembra tornato in condizione :pop1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 06.04.11 - 09:57

RUMePERA ha scritto:Sembra tornato in condizione :pop1:
Lo dico anche io :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.04.11 - 09:05

KRASIC: "CHAMPIONS O FALLIMENTO"

Dalle colonne del quotidiano torinese "La Stampa", Milos Krasic lancia un grido di battaglia ma anche un monito per valutare la stagione bianconera. Un Milos che conferma il fatto che avesse bisogno di un periodo di pausa per ricaricare le batterie.
Dopo un periodo fisiologico periodo di appannamento, nelle ultime settimane si è visto il miglior Krasic. "Cosa mi era successo? Non ero in forma come a inizio stagione - spiega il serbo, intervistato da Massimiliano Nerozzi -. Ma adesso mi sento meglio, più riposato: sono tornato Milos. Non cerco alibi, ma è un dato di fatto: a maggio sarà un anno e mezzo che gioco senza fermarmi un attimo, tra campionato russo, il mondiale e la Juve".
L'esterno juventino sta ancora studiando l'italiano: "Ma ho imparato tutti i termini del calcio, e in campo non c'è problema - assicura Milos -. Bene o male la terminologia da campo la conosco quasi tutta, non è un problema. E visto che Aquilani gioca vicino a me, a volte mi dà una mano in inglese. Imprecazioni in italiano o serbo? (sorride) A volte mi capita che esca qualcosa di italiano, però la maggior parte della volte vado con il serbo: è ancora una buona lingua per queste cose".
La "Furia Serba" parla quindi del rapporto non propriamente idilliaco con gli arbitri italiani: "Ibra dice che gli arbitri lo vanno a cercare? Che quello dell'arbitro è un mestiere difficile. Ma che anch'io, in alcune partite, ho avuto qualche situazione in cui non mi è stato fischiato qualche fallo. Poi so che per l'arbitro è difficile vedere tutto ciò che avviene in campo. Dopo il bollo di simulatore, sfugge qualche fallo? A Roma me ne hanno fatti un paio, e niente: dalla parte opposta, trenta secondi dopo, sì. Capisco, è un mestiere difficile, ma avrebbero potuto decidere diversamente".
Milos riconosce di aver imparato già tanto dal calcio italiano: "Tattica e strategia. Da quando sono arrivato, le cose sulle quali ho lavorato di più. In Russia, a volte vedevi qualche giocatore sperso per il campo. Altri insegnamenti? Si gioca molto veloce. E sui giornali e in tv c'è molta più pressione".
Una pressione destinata ad aumentare qualora la squadra perdesse ulteriore terreno nella corsa Champions. Krasic e la Juve, però, ci credono: "Non vorrei dare false speranze, ma dico che ci sono ancora sei partite: andarci è un nostro obiettivo, e daremo il meglio - prosegue Milos -. Se dipende più da voi o dalla concorrenza? Da noi: dobbiamo portare a casa sei vittorie. Poi, certo, ci dovranno aiutare gli altri".
La squadra bianconera è attesa da due delicatissime trasferte: "Più dura a Firenze o con la Lazio? A Firenze, perché la prossima partita è sempre la più difficile. Ma con il carattere mostrato con Roma e Genoa ce la possiamo fare".
Il serbo non nasconde che in caso di mancata qualificazione in Champions la stagione della Juventus sarebbe fallimentare: "Se non andiamo in Champions è un fallimento? Sì. Per un club come la Juve non potresti certo parlare di successo. Anche se c'è da tenere in conto che sono arrivati un nuovo allenatore e una decina di giocatori nuovi: forse sarà dalla prossima stagione che riusciremo a tornare ai livelli della Juve di un tempo".
Milos ha nostalgia della massima competizione europea: "Sì, con il Cska l'avevo giocata tre anni di fila. Me la guardo in televisione".
Nelle ultime gare, Gigi Delneri ha accantonato spesso il suo 4-4-2, schierando spesso Krasic in posizione più centrale. Ma per la furia serba non è un ruolo inedito: "L'ho fatto tre, quattro volte, con il Cska Mosca: una punta, e io dietro. E non mi dispiace, perché mi dà più possibilità di dribbling - spiega l'esterno bianconero -: ci sono strade a sinistra e a destra. Anche se, da quando ho iniziato a giocare, faccio l'ala destra".
Poi raffica di domande finali: "Com'è il ritorno in Serbia da juventino? Avevo molti amici cui piaceva la Juve, così mi chiedono com'è dal vivo Buffon, Del Piero. E quando torno là porto sempre maglie, gadget. L'avversario che mi impressionato di più? Balzaretti, davvero un buon giocatore. E quando abbiamo incontrato l'Inter, Zanetti. Il compagno che mi ha sorpreso?
Tutti sanno quanto valgono Buffon e Del Piero, insomma si sa che sono forti. Mi ha stupito Marchisio, per talento e determinazione. Cosa faccio prima delle partite? Ascolto musica. «Narodna muzika», musica popolare serba. Non sempre gli stessi brani, anche se due o tre canzoni ci sono sempre: una di Goran Bregovic, una di musica strumentale e una di Ceca (cantante serba, ndr). Il rapporto col pc? Non sono un fanatico. Ci leggo qualche giornale serbo e russo. Cosa mi manca della Serbia? Non sto neppure a citare gli amici e tutto il resto. Una cosa che mi manca molto è il cibo. Meglio la cucina serba di quella italiana? Sì. Piatto preferito il «rostilj», la carne grigliata. In Europa non c'è nulla di meglio. Il rituale prima della battaglia? Non ne ho di particolari. Da cristiano ortodosso, prego: che la partita vada bene, che la squadra giochi bene. E per la Champions".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=46979
Ultima modifica di RUMePERA il 15.04.11 - 09:06, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.07.11 - 09:19

Milos Krasic: "Abbiamo ambizioni importanti"
Il serbo parla al sito ufficiale della Juventus.

L’estate 2011 di Milos Krasic è partita con ben altre prerogative rispetto a quella precedente. Niente tossine del Mondiale da smaltire, nessuna ansia per il trasferimento da Mosca a Torino, ma vacanze, riposo e Juventus dal primo giorno.

Il serbo ha iniziato la preparazione con i compagni fin dal primo giorno di ritiro di Bardonecchia. Rilassato dopo una lunga sosta di relax passata in famiglia: «Questa pausa mi ha fatto molto bene. Sono stato in Kosovo, a casa mia. Tutti mi hanno mostrato il loro orgoglio per il mio successo. Sono contento perché sto bene e sto svolgendo tutta la preparazione al meglio, sarò pronto per disputare una grande stagione. Spero che questo stato continui per me e per tutta la squadra. Obiettivi? Le ambizioni del club sono importanti, ma questo è solo l’inizio della stagione non voglio sbilanciarmi. Giocheremo partita dopo partite per fare il meglio».

Una stagione che è partita dalla Val di Susa e ora sta proseguendo negli Stati Uniti. Ma anche a Philadelphia la mentalità della nuova Juventus targata Antonio Conte non è cambiata. «Siamo ancora all’inizio – ha proseguito Milos -, ma per adesso tutto va alla grande e non credo che la cosa cambierà. Il mister ha la sua filosofia e noi siamo qui per dare il massimo e fare tutto ciò che si aspetta da noi. Per ora ce la stiamo facendo e stiamo provando a mettere in pratica i suoi dettami, individualmente e come collettivo».

In queste due settimane di lavoro, Krasic ha iniziato a conoscere Conte e le sue idee. Soprattutto quelle che riguardano il suo ruolo sul campo: «Ogni allenatore ha le sue caratteristiche, ma penso che quest’anno saremo più aggressivi in campo. Io sarò più attaccante che centrocampista, questa è la grande differenza rispetto allo scorso anno e per me è l’ideale. Amo attaccare, con tutta la squadra, come un collettivo».

L’altra novità rispetto alla stagione scorsa è l’arrivo di Andrea Pirlo. Dopo tutti gli attestati di stima dei compagni arrivati da Bardonecchia, a Philadelphia si aggiunge quello di Krasic: «Andrea è un fenomeno, ha vinto moltissimo ed è una splendida persona. Trovare tutte queste qualità in un giocatore è fantastico ed è bello giocare con lui. È la prima volta che gioco con un giocatore con le sue caratteristiche, non ho mai visto uno come lui, capace di dare la palla sul piede ad ogni azione».

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57014

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 08.08.11 - 13:42

Vorrei per favore un'analisi/commento sul Krasic della prossima stagione soprattutto a livello di fanta da parte degli juventini...
Vorrei puntare molto su di lui ma ho paura di prendere un bidone o quasi
Grazie in anticipo :drink:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.08.11 - 13:47

bidone no di certo, ma secondo me potrà avere un andamento simile a quello di un hamsik, per fare un paragone pesante, magari con qualche gol in meno e qualche assist in più

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 08.08.11 - 15:42

Analisi condivisibile quella di Rum.
Certo che non è facile capire che percorso potrà seguire quest'anno Krasic visto che la scorsa stagione non è da prendere come riferimento visto che veniva dal campionato russo e ha giocato praticamente per un anno e mezzo di fila :shocked:
Riavrà il calo verticale avuto nel girone di ritorno o sarà più costante? Certo che gli schemi di Conte e la presenza di telecomando-Pirlo dovrebbero un tantinello agevolarlo...

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 08.08.11 - 17:20

adrian28scbr ha scritto:Vorrei per favore un'analisi/commento sul Krasic della prossima stagione soprattutto a livello di fanta da parte degli juventini...
Vorrei puntare molto su di lui ma ho paura di prendere un bidone o quasi
Grazie in anticipo :drink:
Secondo il mio umile parere, quest'anno non sarà un big a centrocampo. Non troverà la continuità. Mi spiego: arriverà un altro esterno, e se Conte si distaccasse un attimino dal 4-3-3, ho paura che il suo ruolo sarebbe occupato da Vucinic (che del 4-3-3 è interprete sopraffino), e considerato che Matri come prima punta è inamovibile, potrebbe giocarsi il posto con Quagliarella e il nuovo arrivo (si parla sempre di eventualità, ma io non credo che Conte si giochi tutta la stagione con il 4-4-2 o 4-2-4 che dir si voglia), con Quagliarella che ha meno velocità ma più imprevedibilità.

Krasic, mi ripeto, mi sembra ancora troppo "monocorde" per essere un esterno ad altissimi livelli: è un grande giocatore, ma ho paura che non basti una condizione sfavillante per liberarsi costantemente della gabbia che ogni difesa avversaria gli prepara, raddoppiandolo sistematicamente e confinandolo ogni volta nei pressi della bandierina, da dove riesce a tirar fuori soltanto cross lenti e poco incisivi.
Sempre considerando il suo gioco non troppo fantasioso, ho paura che tra gli interpreti offensivi possa essere quello meno "pronto" ad assimilare i dettami del Mister.

Queste sono considerazioni che faccio a priori, magari mi sbaglio (e in fondo me lo auguro pure, se fa una stagione stupenda sarebbe oro colato per noi)
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 09.08.11 - 17:12

Krasic potrebbe e dovrebbe essere uno dei top player per il centrocampo del prossimo fantacalcio. Ha segnato 7 gol nella scorsa stagione, quest'anno punterà a migliorarsi e con il gioco di Conte ha tutte le carte in regola per farlo, a prescindere dal modulo. Come rendimento globale anche io lo vedo un po' dietro ad Hamsik in termini di gol, ma come rendimento potrebbe persino essergli superiore.
Ultima modifica di crash83 il 09.08.11 - 17:12, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 09.08.11 - 17:17

Alexito90 ha scritto:ho paura che non basti una condizione sfavillante per liberarsi costantemente della gabbia che ogni difesa avversaria gli prepara, raddoppiandolo sistematicamente e confinandolo ogni volta nei pressi della bandierina, da dove riesce a tirar fuori soltanto cross lenti e poco incisivi.
Secondo me l'anno scorso, al di là del crollo fisico che ha avuto nel girone di ritorno, ha pesato enormemente anche il fatto che, considerando l'assenza di un suo alter ego a sinistra, era troppo facile leggere le carte a Del Neri, che se voleva sviluppare il suo famoso gioco sulle fasce, non aveva alternative che dare palla a Milos; con enorme gioia delle difese avversarie che avevano da chiudere solo quella corsia. Quest'anno dovrebbe essere diverso!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.08.11 - 19:15

Krasic ha abbandonato prima l’allenamento per un dolore muscolare all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.11 - 12:40

Infortunio muscolare, out 10 giorni.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 26.08.11 - 13:54

RUMePERA ha scritto:Infortunio muscolare, out 10 giorni.
Il serbo si era fermato durante l'allenamento di mercoledì e gli accertamenti cui è stato sottoposto hanno evidenziato l'elongazione del muscolo pettineo della coscia destra.
IL TRAPIANTO E' VITA!

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 26.08.11 - 13:58

RUMePERA ha scritto:Infortunio muscolare, out 10 giorni.
comincia ad ambientarsi :facepalm:
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

Bloccato

Torna a “Juventus”