Pensieri in libertà
Moderatore:MrVaridoianis
Beh, prima di attaccare gli altri si dovrebbe essere puliti no? Altrimenti si è soggetti ad essere additati come co-sporchi, secondo me.

I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri in libertà
e io chi avrei attaccato? sulla discussione di Krasic vi ho dato addirittura ragione.RUMePERA ha scritto:Beh, prima di attaccare gli altri si dovrebbe essere puliti no? Altrimenti si è soggetti ad essere additati come co-sporchi, secondo me.
io giudico in base ai fatti che vedo, se per voi juventini calciopoli è na farsa...si vede che vedete solo in bianco e nero.
io sto pulito non 100...ma miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di volte più di voi.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma poi, anche fossi interista, milanista, romanista o quello che vuoi...cosa c'entra? quindi se io ho rubato, non posso dire che voi l'avete fatto? ma che discorso è?
ah Pa', fammi sto piacere va...cambia il titolo del topic da "pensieri in libertà" a "pensieri da galera"
ah Pa', fammi sto piacere va...cambia il titolo del topic da "pensieri in libertà" a "pensieri da galera"

Un saluto a tutti.
Ah vabbè se ti piace partecipare alla gara "chi puzza meno" accomodati puretotti77 ha scritto:ma poi, anche fossi interista, milanista, romanista o quello che vuoi...cosa c'entra? quindi se io ho rubato, non posso dire che voi l'avete fatto? ma che discorso è?

I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Pallone d'oro
guarda che quella la stai facendo tu eh, non io.RUMePERA ha scritto:Ah vabbè se ti piace partecipare alla gara "chi puzza meno" accomodati puretotti77 ha scritto:ma poi, anche fossi interista, milanista, romanista o quello che vuoi...cosa c'entra? quindi se io ho rubato, non posso dire che voi l'avete fatto? ma che discorso è?
io dico semplicemente che tu "puzzi" e basta, punto.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La discussione credo sia partita per il fatto che la Juve ha presentato ricorso per la squalifica di Krasic,poi ci siam persi.
Ora,per riportare un poco di ordine nelle idee,almeno le mie,scrivo di getto quello che mi ricordo personalmente:
- Per i 4 extracomunitari in campo furono cambiate le regole in corsa,e infatti l'ho ricordato ed è una cosa che all'epoca mi scandalizzò
- Mi scandalizzarono anche i rolex regalati da sensi,ma solo perchè non mi sembravano di "buongusto"
-il Milan in B ci era stato spedito dai giornali,tuttosport in particolare: ciò che si è appurato fino ad ora dalle indagini coinvolgeva Meani,addetto alla terna arbitrale del Milan accusato di essere "troppo gentile" con i fischietti,in un modo "poco chiaro". La pena fu una sottrazione di punti che portò i rossoneri a dover giocare i preliminari di Champions (retrocesse dal 2 al 4 posto se ben ricordo) da cui partì per arrivare ad Atene (
)
- Per la Juve emersero cose un tantinello più gravi (fino ad ora,se poi esce altro per altre squadre io sono in attesa):
Moggi imponeva la griglia degli arbitri ai designatori,minacciava le giacchette nere arrivando a chiuderne una in uno spogliatoio. Aveva dotato svariati arbitri e guardalinee di schede svizzere non intercettabili,e minacciava procuratori,calciatori e giocatori che non passavano sotto il controllo della G.E.A. o ne accettavano i "suggerimenti" sul mercato e sulle rose.La Juve PATTEGGIO' (in senso giuridico una AMMISSIONE DI COLPA) e venne punita come tutti sappiamo.
- Mi parve strano anche allora che su altre squadre non saltasse fuori niente: siamo abbastanza grandicelli da sapere che tutti cercano sempre la condiscendenza di chi comanda. La differenza sostanziale,nella pena e anche nei comportamenti,era la stessa che passa tra un "accattivarsi" una certa benevolenza ,con la creazione di una organizzazione atta a delinquere di stampo mafioso con una responsabilità riconducibile ad una piramide di persone sulla cui cima si trovava il caro Lucianone,che elargiva promesse di favori anche a squadre di serie B e squadre in lotta per la salvezza,comunicando loro quale arbitro sarebbe arrivato la domenica successiva a visionare le loro gare.
-Fatte le dovute proporzioni,se il Milan fosse stato spedito in B per quello scoperto fino ad ora,la Juve avrebbe dovuto essere radiata da tutti gli annali del calcio.
Spero di non aver dimenticato nulla
Ah si: tornando a Krasic,vorrei che un solo Juventino che sia anche un tifoso di calcio mi dica che,se lui fosse un giudice sportivo e gli portassero da esaminare la moviola dell'azione,potrebbe dire in piena coscienza e onestà che quella non era una simulazione....a Tosel è stata sottoposta e ha fatto il suo lavoro,punto.
Ora,per riportare un poco di ordine nelle idee,almeno le mie,scrivo di getto quello che mi ricordo personalmente:
- Per i 4 extracomunitari in campo furono cambiate le regole in corsa,e infatti l'ho ricordato ed è una cosa che all'epoca mi scandalizzò
- Mi scandalizzarono anche i rolex regalati da sensi,ma solo perchè non mi sembravano di "buongusto"
-il Milan in B ci era stato spedito dai giornali,tuttosport in particolare: ciò che si è appurato fino ad ora dalle indagini coinvolgeva Meani,addetto alla terna arbitrale del Milan accusato di essere "troppo gentile" con i fischietti,in un modo "poco chiaro". La pena fu una sottrazione di punti che portò i rossoneri a dover giocare i preliminari di Champions (retrocesse dal 2 al 4 posto se ben ricordo) da cui partì per arrivare ad Atene (

- Per la Juve emersero cose un tantinello più gravi (fino ad ora,se poi esce altro per altre squadre io sono in attesa):
Moggi imponeva la griglia degli arbitri ai designatori,minacciava le giacchette nere arrivando a chiuderne una in uno spogliatoio. Aveva dotato svariati arbitri e guardalinee di schede svizzere non intercettabili,e minacciava procuratori,calciatori e giocatori che non passavano sotto il controllo della G.E.A. o ne accettavano i "suggerimenti" sul mercato e sulle rose.La Juve PATTEGGIO' (in senso giuridico una AMMISSIONE DI COLPA) e venne punita come tutti sappiamo.
- Mi parve strano anche allora che su altre squadre non saltasse fuori niente: siamo abbastanza grandicelli da sapere che tutti cercano sempre la condiscendenza di chi comanda. La differenza sostanziale,nella pena e anche nei comportamenti,era la stessa che passa tra un "accattivarsi" una certa benevolenza ,con la creazione di una organizzazione atta a delinquere di stampo mafioso con una responsabilità riconducibile ad una piramide di persone sulla cui cima si trovava il caro Lucianone,che elargiva promesse di favori anche a squadre di serie B e squadre in lotta per la salvezza,comunicando loro quale arbitro sarebbe arrivato la domenica successiva a visionare le loro gare.
-Fatte le dovute proporzioni,se il Milan fosse stato spedito in B per quello scoperto fino ad ora,la Juve avrebbe dovuto essere radiata da tutti gli annali del calcio.
Spero di non aver dimenticato nulla
Ah si: tornando a Krasic,vorrei che un solo Juventino che sia anche un tifoso di calcio mi dica che,se lui fosse un giudice sportivo e gli portassero da esaminare la moviola dell'azione,potrebbe dire in piena coscienza e onestà che quella non era una simulazione....a Tosel è stata sottoposta e ha fatto il suo lavoro,punto.
Ultima modifica di azhrarn il 28.10.10 - 23:25, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@Paolo..
Riapri il topic di Krasic..
Ho letto Gnocchi mi ha fatto sbudellare :Lol: :Lol:
Krasic prova ad annullare la squalifica "Sono la nipote di Mubarak"
Riapri il topic di Krasic..
Ho letto Gnocchi mi ha fatto sbudellare :Lol: :Lol:
Krasic prova ad annullare la squalifica "Sono la nipote di Mubarak"

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto: Krasic prova ad annullare la squalifica "Sono la nipote di Mubarak"
Questa è fantastica però

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E qua ovviamente i giornali stanno in silenzio ,per robinho non è un fatto eclatante,ma allora il vergognoso è stato solo krasic che ha simulato

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il punto è che di interventi cosi ne vedi ogni giorno, se l'arbitro ritiene che sia un fatto voluto ammonisce o espelle gattuso, ma teniamo a mente che gattuso mica a massacrato del piero, se era un vero pugno non credo che si alzava continuava a giocare e segnava anche..... per krasic il discorso è differente,e la giustizia ha fatto il suo corso quindi è inutile parlarne ancora.

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se quello è un pugno,dato volutamente oltre tutto,io sono Madre Teresa di Calcutta...non arrampichiamoci sui vetri,per favore
E' per questo che la Juve non trova pace: dopo una bella vittoria come quella di sabato (ovviamente con la complicità del Milan) ,ci sono ancora tifosi che cercano di giustificare certe cose additando gli altri.
Fai una cosa,controlla anche un'azione in una delle due aree,in cui se non sbaglio Gattuso alzandosi da una spallata al petto di Melo,guarda come va giù e come poi si tenga il naso,poi mi vieni a dire che c'è il massacro mediatico,che la Juve è vittima del sistema etc etc etc...però mi raccomando,io aspetto lo stesso tempo che ho aspettato che qualcuno ribattesse alla mia affermazione del 28 ottobre !

E' per questo che la Juve non trova pace: dopo una bella vittoria come quella di sabato (ovviamente con la complicità del Milan) ,ci sono ancora tifosi che cercano di giustificare certe cose additando gli altri.
Fai una cosa,controlla anche un'azione in una delle due aree,in cui se non sbaglio Gattuso alzandosi da una spallata al petto di Melo,guarda come va giù e come poi si tenga il naso,poi mi vieni a dire che c'è il massacro mediatico,che la Juve è vittima del sistema etc etc etc...però mi raccomando,io aspetto lo stesso tempo che ho aspettato che qualcuno ribattesse alla mia affermazione del 28 ottobre !
Io aspetto eh ?!?!?Ah si: tornando a Krasic,vorrei che un solo Juventino che sia anche un tifoso di calcio mi dica che,se lui fosse un giudice sportivo e gli portassero da esaminare la moviola dell'azione,potrebbe dire in piena coscienza e onestà che quella non era una simulazione....a Tosel è stata sottoposta e ha fatto il suo lavoro,punto.

Ultima modifica di azhrarn il 02.11.10 - 12:27, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'arbitro non ha visto.Dominik87 ha scritto:il punto è che di interventi cosi ne vedi ogni giorno, se l'arbitro ritiene che sia un fatto voluto ammonisce o espelle gattuso, ma teniamo a mente che gattuso mica a massacrato del piero, se era un vero pugno non credo che si alzava continuava a giocare e segnava anche..... per krasic il discorso è differente,e la giustizia ha fatto il suo corso quindi è inutile parlarne ancora.
- ogeid36
- Pallone d'oro
Dominik87 ha scritto:il punto è che di interventi cosi ne vedi ogni giorno, se l'arbitro ritiene che sia un fatto voluto ammonisce o espelle gattuso, ma teniamo a mente che gattuso mica a massacrato del piero, se era un vero pugno non credo che si alzava continuava a giocare e segnava anche..... per krasic il discorso è differente,e la giustizia ha fatto il suo corso quindi è inutile parlarne ancora.
E che doveva accadere,che per essere espulso gattuso del piero si rompesse qualcosa,un fallo antisportivo è un fallo antisportivo,sia se il giocatore che subisce si fa qualcosa o se si fa male momentaneamente!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
azhrarn ha scritto:se quello è un pugno,dato volutamente oltre tutto,io sono Madre Teresa di Calcutta...non arrampichiamoci sui vetri,per favore![]()
Si,ma felipe melo non l'ha mica fatta franca,è stato rimproverato per bene dall'arbitro con la minaccia che se avesse continuato a far finta di protestare sarebbe stato ammonito e quindi espulso,piuttosto mi pare che robinho avesse fatto la stessa cosa,ma qua nessuno viene a dire che non dico squalificato ma almeno il caso andava esaminato da tosel !!
Io aspetto eh ?!?!?![]()
Si,ma io ho detto che la squalifca la merita,ha sbagliato e queste squalifiche servono per fare capire che la cultura del simulare è sbagliata come è giusto che sia,ma la stessa cultura deve essere anche data a tutti gli altri che simulano e portano in errore l'arbitro,mica a quello perchè è juventino quindi si bisogna far capire certe cose e quello perchè è del milan quindi no!!
Ultima modifica di ogeid36 il 02.11.10 - 12:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
Difatti il caso Robinho andava esaminato,ma ripeto che il "danno procurato" influisce: quella di Melo è una cacchiatina,ovvio che se avesse fatto buttar fuori un giocatore del Milan la situazione era diversa,così come dissi all'epoca della simulazione di Robinho.
Gattuso non "tira un pugno" a Del Piero: fà un intervento in raddoppio abbastanza "focoso" (lapsus,non mi vengono altri aggettivi) e nel contrasto c'è lo scontro con lo Juventino...è ben diverso da come hai scritto tu nel topic,visto che non vedo i giornali di cosa dovevano scrivere.
P.s.
onde evitare equivoci: il fallo di Gattuso andava COMUNQUE fischiato,e COMUNQUE ammonito il giocatore per un intervento scomposto.
Gattuso non "tira un pugno" a Del Piero: fà un intervento in raddoppio abbastanza "focoso" (lapsus,non mi vengono altri aggettivi) e nel contrasto c'è lo scontro con lo Juventino...è ben diverso da come hai scritto tu nel topic,visto che non vedo i giornali di cosa dovevano scrivere.
P.s.
onde evitare equivoci: il fallo di Gattuso andava COMUNQUE fischiato,e COMUNQUE ammonito il giocatore per un intervento scomposto.
Ultima modifica di azhrarn il 02.11.10 - 12:54, modificato 1 volta in totale.