Penso che da dicembre in poi, lo vedremo meglio!JerryMaguire ha scritto:Che dite, alla prima finestra di mercato mi conviene cercare di scambiarlo? Non gioca mai...più che turnover è ormai una riserva in campionato.... :(
Lichtsteiner
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Penso che da dicembre in poi, lo vedremo di più!JerryMaguire ha scritto:Che dite, alla prima finestra di mercato mi conviene cercare di scambiarlo? Non gioca mai...più che turnover è ormai una riserva in campionato.... :(
Ultima modifica di kolao95 il 06.10.12 - 12:16, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
kolao95 ha scritto:Penso che da dicembre in poi, lo vedremo meglio!JerryMaguire ha scritto:Che dite, alla prima finestra di mercato mi conviene cercare di scambiarlo? Non gioca mai...più che turnover è ormai una riserva in campionato.... :(

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lichtsteiner
Io te l'avevo detto...comunque tienilo salvo affaroni, presto usciremo dalla CL...

I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
mmm,è scaramanzia la tua?
Non è il topic adatto,ma la juve ora se le vince tutte e due con il nordsejalland ha in mano il proprio destino.
Io lo terrei cmq,ma questo turnover è veramente esagerato.
Non è il topic adatto,ma la juve ora se le vince tutte e due con il nordsejalland ha in mano il proprio destino.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Lichtsteiner
Non è scaramanzia, con il Nordsjelland vinceranno tutti entrambe le gare. Aver pareggiato con lo Shaktar non è stata una gran cosa. Siamo in lieve vantaggio sul Chelsea per il secondo posto, ma bisogna pure segnarne un carretto al Nordsjelland.Bremec ha scritto:mmm,è scaramanzia la tua?
E viste le premesse, non so se anche superando i gironi andremo avanti a lungo, mi sembra che la squadra sia ancora un po' acerba.
Comunque anche io lo terrei e il turn-over è sì ampio, ma i risultati per ora danno ragione a Conte.
In campionato le riserve hanno sempre fatto bene, per ora siamo primi, non ci si può lamentare dai.

I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
"Merita" riposo.
E' sempre, come al solito, generosissimo, ma ora è poco brillante. Caceres forse non è integrato come lui ed è meno efficiente nel percorrere la fascia, ma sta sicuramente meglio. Chissà Isla, invece, perchè non trova quasi mai spazio
E' sempre, come al solito, generosissimo, ma ora è poco brillante. Caceres forse non è integrato come lui ed è meno efficiente nel percorrere la fascia, ma sta sicuramente meglio. Chissà Isla, invece, perchè non trova quasi mai spazio

Vivaldi va suonato più allegro!
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Concordo con te che Lichtsteiner è appannato in questo periodo (fra l'altro protesta continuamente, a differenza dei compagni).Alexito90 ha scritto:"Merita" riposo.
In merito ad Isla è abbastanza condivisibile questo articolo di cui riporto il link:
http://www.canalejuve.it/news/isla-e-pe ... hina-63115
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Vistosa involuzione fisica nelle ultime giornate,necessita di riposo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Io direi che tranne l'esordio, quest'anno è sempre stato negativo.ogeid36 ha scritto:Vistosa involuzione fisica nelle ultime giornate,necessita di riposo.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Tranquillo, giocando in 16, su quella fascia potrebbero mettere anche me.ogeid36 ha scritto:Vistosa involuzione fisica nelle ultime giornate,necessita di riposo.

- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Rossazzurro ha scritto:Tranquillo, giocando in 16, su quella fascia potrebbero mettere anche me.ogeid36 ha scritto:Vistosa involuzione fisica nelle ultime giornate,necessita di riposo.

- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Rossazzurro ha scritto:Tranquillo, giocando in 16, su quella fascia potrebbero mettere anche me.ogeid36 ha scritto:Vistosa involuzione fisica nelle ultime giornate,necessita di riposo.

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Lichtsteiner
Stephan Lichtsteiner rimarrà alla Juventus. Alcune voci di mercato lo vedevano lontano da Torino, ma Sky nega questa possibilità. Secondo l'inviato da Vinovo Paolo Aghemo infatti Conte starebbe pensando di provare il 4-3-3, visto il ritorno di Simone Pepe e l'ottimo momento di forma di Mauricio Isla. Il nuovo modulo inoltre sarebbe l'ideale per lo svizzero che ritornerebbe ad impiegare il suo ruolo naturale e tornerebbe ad essere fondamentale per la compagine bianconera.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
pensare solo lontanamente che la società ceda stephan mi appaiono veramente incredibili... x me sarebbe un autogol pazzesco. lichtsteiner è uno dei pochi terzini destri veramente validi se mi guardo attorno... e poi nn è che lo abbiano pagato poco... oltre alla cavolata economica, attualmente immaginarmi isla terzino è ancor + utopistico... meglio al centro che in difesa... snaturare un ruolo x me è controproducente...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14