Ritiro & pre-campionato
Moderatore:MrVaridoianis
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juventus saluta il Novacare Complex e si trasferisce a New York, terza tappa della tournée dopo Philadelphia e Toronto. Prima di salire sul treno che li condurrà nel cuore della “Grande Mela” i bianconeri hanno però sostenuto l’ultimo allenamento nel centro dei Philadelphia Eagles che li ha ospitati in questi giorni. Una seduta in cui la squadra si è inizialmente divisa in gruppi, con gli attaccanti e gli esterni alti in palestra e difensori e centrocampisti centrali in campo a sostenere un lavoro tattico, basato principalmente sulla circolazione palla. Successivamente anche le punte sono entrate sul terreno di gioco, per lavorare sulla forza esplosiva.
Al termine dell’allenamento i bianconeri sono rientrati in albergo per un pranzo veloce, per recuperare i bagagli e partire alla volta di New York dove questa sera è in programma una sessione di lavoro al Citi Field, lo stadio dei Mets di baseball che in questi giorni sarà “prestato” al calcio. Domani sera infatti la Juventus affronterà su quello stesso terreno il Club America, prestigioso club messicano che ha già iniziato il campionato superando proprio ieri il Querentaro nella prima giornata, giocata tra le mura amiche dello stadio Atzeca di città del Messico.
Tuttosport
Al termine dell’allenamento i bianconeri sono rientrati in albergo per un pranzo veloce, per recuperare i bagagli e partire alla volta di New York dove questa sera è in programma una sessione di lavoro al Citi Field, lo stadio dei Mets di baseball che in questi giorni sarà “prestato” al calcio. Domani sera infatti la Juventus affronterà su quello stesso terreno il Club America, prestigioso club messicano che ha già iniziato il campionato superando proprio ieri il Querentaro nella prima giornata, giocata tra le mura amiche dello stadio Atzeca di città del Messico.
Tuttosport
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ritiro & pre-campionato
Bisogna anche saperlo fare, il pallonetto. Non è che perchè il portiere l'ha agevolato, improvvisamente diventa un gol semplice..Dominik87 ha scritto:sicuro, ma io ho sentito parlare di un goal stratosferico, quando diciamoci la verità questi goal si vedono abbastanza spesso, portiere fuori dai pali e pallonetto è un classico....
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d'accordo con te Alexito e Rum , il gesto tecnico è da campione, ma Del Piero lo è , e quindi questo non mi stupisce , si può invecchiare , si può non reggere piu' i 90 minuti ma la classe resta sempre....
il punto è che il gol è stato possibile per un errore del portiere, che non capita sempre.
il punto è che il gol è stato possibile per un errore del portiere, che non capita sempre.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ovvio, il pallonetto è un tipo di colpo che implica che il portiere sia fuori dai pali.. altrimenti la parerebbe con due dita.. però il fatto che gol del genere vengano fatti soltanto da certi giocatori, è un forte indice della genialità di una giocata del genere.Dominik87 ha scritto:sono d'accordo con te Alexito e Rum , il gesto tecnico è da campione, ma Del Piero lo è , e quindi questo non mi stupisce , si può invecchiare , si può non reggere piu' i 90 minuti ma la classe resta sempre....
Non è neanche solo questione di saperla eseguire, ma anche questione di avere la lucidità di optare per una soluzione più rischiosa in un dato momento di gioco.. la genialità purtroppo, non ce l'hanno tutti.. e neanche tutti hanno un livello base di decenza calcistica..
Puoi evitare di insudiciare il topic?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
A casa mia si chiama termine di paragoneRUMePERA ha scritto:Puoi evitare di insudiciare il topic?
LIVE NEW YORK - La Juventus è arrivata nella Grande Mela
Il treno ha il suo fascino, è innegabile per quanto possa sembrare una frase fatta. Prenderlo negli Stati Uniti poi, ha un sapore ancor più particolare, visto che da queste parti il mezzo prediletto per spostarsi è l’aereo. E la Juventus si è “tolta lo sfizio” questo pomeriggio, salendo a bordo del diretto Philadelphia-New York e arrivando a Penn Station, all’incrocio tra la 33rd e Brodway. Puntualissimo , il treno ha scaricato i bianconeri alle 15.30, nel cuore di Manhattan, e per Juve è iniziata così una nuova pagina dell’avventura americana.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57418
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LIVE NEW YORK - Allenamento pomeridiano al Citi Field
Quello tra la Juventus e il baseball è ormai un legame consolidato, almeno durante questa tournée americana. E così, dopo la visita ai Phillies di Philadelphia da parte di Pirlo, Chiellini e Del Piero e quella agli Yankees dello stesso Alex, ecco i New York Mets. Questa volta nessun incontro tra i giocatori, ma l’allenamento sul loro campo, il Citi Field.
Torello, lavoro atletico sulla rapidità e partitella su metà campo, 11 contro 11, nella seduta pomeridiana che ha ha permesso ai bianconeri di prendere confidenza con il terreno di gioco sul quale domani sera sfideranno i messicani del Club America, nella seconda amichevole della tournée.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57432
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Leggo - Conte, primi infortuni: Marchisio in forse
Stanotte la sfida contro i messicani del Club America. In mattinata, rifinitura a Central Park
Un anno e due mesi dopo l’amichevole persa 3-1 contro i New York Red Bulls, la Juve è di nuovo nella Grande Mela. La squadra è arrivata ieri, in treno da Philadelphia. Prima di visitare lo Juve club Long Island, Del Piero e compagni hanno preso confidenza con il Citi Field, lo stadio da baseball dei Mets che nella notte italiana ospiterà la seconda sfida della tournée bianconera.
L’avversario di turno è il Club America, una delle squadre più titolate del Messico, reduce da una vittoria interna contro il Queretaro (2-1) nella prima giornata di campionato.
Assenti Pepe (problema al flessore) e De Silvestro (forte trauma contusivo alla coscia destra), in dubbio Marchisio (contusione alla schiena) e Grygera (affaticamento), Conte riproporrà il suo quattro- due-quattro con Pazienza e Pirlo a centrocampo e Krasic, Matri, Quagliarella e Martinez in avanti.
La squadra è chiamata a cancellare l’ultima deludente uscita, al di là della sconfitta (1-2), contro lo Sporting Lisbona. Il tecnico bianconero pretende maggiore intensità e comunicazione tra i reparti.
Gli aspetti tecnici della sfida saranno messi a punto durante la rifinitura prevista in mattinata a Central Park, l’immensa oasi verde di Manhattan, punto d’arrivo della mitica maratona di New York, nonché luogo sacro per i cultori del jogging.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57439
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Leggo - Juventus-Club America, diretta su Sportitalia. Congelata Juve Channel
Nella notte la Juve affronta al Citi Field di New York, i messicani del Club America. La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia con calcio d’inizio alle 1,30 del mattino. E su Sportitalia nella notte tra giovedì e venerdì (ore 2), andrà in onda anche la terza amichevole americana contro il Chivas. Intanto, Juve channel da sei giorni trasmette la replica di Juventus-Val Susa 12-1.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57438
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma suvvia , questo paragone non ha senso il gol che ha fatto Del Piero lo sa fare anche Balotelli, solo che lui ha voluto fare una ragazzata in amichevoleAlexito90 ha scritto:A casa mia si chiama termine di paragoneRUMePERA ha scritto:Puoi evitare di insudiciare il topic?
Non cominciamo dai che è ancora Luglio, abbiamo tempo per scannarci
Peace & Love
Peace & Love
Ultima modifica di RUMePERA il 26.07.11 - 09:49, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Guarda che io sono uno dei più grandi estimatori di Balotelli dal punto di vista strettamente calcistico.. ma ora devo arrendermi all'evidenza. Al suo cospetto, Cassano è una sorta di frate cappuccino..Dominik87 ha scritto:ma suvvia , questo paragone non ha senso il gol che ha fatto Del Piero lo sa fare anche Balotelli, solo che lui ha voluto fare una ragazzata in amichevoleAlexito90 ha scritto:A casa mia si chiama termine di paragoneRUMePERA ha scritto:Puoi evitare di insudiciare il topic?
- Dominik87
- Pallone d'oro
si ma questo cosa c'entra con il goal di Del Piero, che Balotelli è matto lo sappiamo tutti , e comunque Cassano ora è un frate cappuccino....ma prima era anche peggio di Balotelli, ricordiamoci solo quello che a detto a Garrone ( per me tra l'altro a ragione)
Ad ogni modo chiudiamo questo off-topic prima che la pera ubriaca si arrabbi
- MrVaridoianis
- Moderatore
Per chiudere l'off-topic, per me Cassano e Balotelli sono distanti anni-luce. Cassano è il figlio della sua realtà, ha fatto tanti errori ma ha saputo venirne fuori.. Balotelli è un viziato, punto.Dominik87 ha scritto:si ma questo cosa c'entra con il goal di Del Piero, che Balotelli è matto lo sappiamo tutti , e comunque Cassano ora è un frate cappuccino....ma prima era anche peggio di Balotelli, ricordiamoci solo quello che a detto a Garrone ( per me tra l'altro a ragione)
P.S. Pera ubriaca