Lucio
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marotta rivela: "Lucio non vuole andare via"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Lucio
LUCIO: "La Bundesliga è un'opzione. Il Wolfsburg ha un grande futuro, è una possibilità"
28.11.2012 23:40 di Redazione TuttoJuve
Lucio sta pensando di lasciare la Juventus per fare ritorno in Germania, dove ha giocato dal 2001 al 2009 con le maglie di Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Lo conferma lo stesso difensore brasiliano in un'intervista al quotidiano tedesco "Bild": "Certo, sto pensando al mio futuro - ha detto il difensore brasiliano, utilizzato pochissimo da Antonio Conte in questo inizio di stagione -. Il calcio si muove velocemente - ha aggiunto il centrale juventino -. Ora sono qui, ma potrei essere in un club diverso a gennaio. Voglio giocare a calcio ed essere felice. La Germania è un Paese molto organizzato, il calcio tedesco è davvero interessante. Parliamo di un campionato eccitante. Il Wolfsburg è un club dal grande futuro. Si tratta di un club molto ben gestito, potrebbe essere per me una possibilità.
La Bundesliga è un'opzione - ha proseguito Lucio -. Se ci fosse una possibilità, perché no? Ho trascorso otto anni fantastici a Leverkusen e soprattutto con il Bayern. La mia famiglia ed io eravamo molto felice. Amiamo Germania. A casa ho detto che potremmo tornare in Germania e i miei figli hanno iniziato subito a festeggiare: 'Sì, sì, torniamo in Germania'. Quindi perché non potrebbe essere una possibilità?".
28.11.2012 23:40 di Redazione TuttoJuve
Lucio sta pensando di lasciare la Juventus per fare ritorno in Germania, dove ha giocato dal 2001 al 2009 con le maglie di Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Lo conferma lo stesso difensore brasiliano in un'intervista al quotidiano tedesco "Bild": "Certo, sto pensando al mio futuro - ha detto il difensore brasiliano, utilizzato pochissimo da Antonio Conte in questo inizio di stagione -. Il calcio si muove velocemente - ha aggiunto il centrale juventino -. Ora sono qui, ma potrei essere in un club diverso a gennaio. Voglio giocare a calcio ed essere felice. La Germania è un Paese molto organizzato, il calcio tedesco è davvero interessante. Parliamo di un campionato eccitante. Il Wolfsburg è un club dal grande futuro. Si tratta di un club molto ben gestito, potrebbe essere per me una possibilità.
La Bundesliga è un'opzione - ha proseguito Lucio -. Se ci fosse una possibilità, perché no? Ho trascorso otto anni fantastici a Leverkusen e soprattutto con il Bayern. La mia famiglia ed io eravamo molto felice. Amiamo Germania. A casa ho detto che potremmo tornare in Germania e i miei figli hanno iniziato subito a festeggiare: 'Sì, sì, torniamo in Germania'. Quindi perché non potrebbe essere una possibilità?".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
Mi sa che smamma a Gennaio
IL TRAPIANTO E' VITA!
Lucio
Meridiano ha scritto:Mi sa che smamma a Gennaio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
16 luglio.JerryMaguire ha scritto:Per me non è un buon acquisto.
Lucio
Dipende da quello che ci si aspettava. Come riserva è un buon acquisto, solo che lui vuol giocare di più.JerryMaguire ha scritto:16 luglio.JerryMaguire ha scritto:Per me non è un buon acquisto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
Meridiano ha scritto:Mi sa che smamma a Gennaio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
Una riserva che non gioca mai e viene pagata molto non è un buon acquisto. Il 6° difensore della gerarchia non può essere un ex giocatore forte strapagato. Col senno di poi qualcuno si sarebbe accorto della differenza tra Lucio e Masi in questi 3 mesi? Nessuno, tranne chi firma l'assegno di Lucio e pensa che poteva risparmiare oltre 2 milioni l'anno se ci fosse scritto Masi.RUMePERA ha scritto:Dipende da quello che ci si aspettava. Come riserva è un buon acquisto, solo che lui vuol giocare di più.JerryMaguire ha scritto:16 luglio.JerryMaguire ha scritto:Per me non è un buon acquisto.
Lucio
In realtà sino ad ora è stato trattato come riserva di Barzagli e Chiellini allo stesso livello di Caceres (che poi ha trovato più spazio perchè gioca anche esterno di centrocampo).
Il fatto che abbia giocato così poco è dovuto allo stakanovismo di Barzagli e Chiellini. Avere delle riserve di alto livello per me non è un errore per una squadra che punta in alto.
Il fatto che abbia giocato così poco è dovuto allo stakanovismo di Barzagli e Chiellini. Avere delle riserve di alto livello per me non è un errore per una squadra che punta in alto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Lucio
Stai dicendo che sono Barzagli e Chiellini che han deciso che Lucio non deve giocare? A parer mio, se Conte vuol far giocare Lucio al posto di uno dei due - stakanovisti o no - può deciderlo. Certo, se poi manca uno di questi e gioca Caceres oppure Marrone, se Lucio si fa male, se Lucio è triste e non ispira fiducia, se Lucio...allora mi domando che senso ha pagarlo profumatamente per far muffa. O lo usi o hai buttato i soldi a conti fatti. In metà campionato prende 1 milione per 1 partita fatta.RUMePERA ha scritto:In realtà sino ad ora è stato trattato come riserva di Barzagli e Chiellini allo stesso livello di Caceres (che poi ha trovato più spazio perchè gioca anche esterno di centrocampo).
Lucio non è una riserva, è l'ultima ruota del carro, un tribunaro.
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.11.12 - 14:27, modificato 1 volta in totale.
Lucio
JerryMaguire ha scritto:Stai dicendo che sono Barzagli e Chiellini che han deciso che Lucio non deve giocare? A parer mio, se Conte vuol far giocare Lucio al posto di uno dei due - stakanovisti o no - può deciderlo. Certo, se poi manca uno di questi e gioca Caceres oppure Marrone, se Lucio si fa male, se Lucio è triste e non ispira fiducia, se Lucio...allora mi domando che senso ha pagarlo profumatamente per far muffa. O lo usi o hai buttato i soldi a conti fatti. In metà campionato prende 1 milione per 1 partita fatta.RUMePERA ha scritto:In realtà sino ad ora è stato trattato come riserva di Barzagli e Chiellini allo stesso livello di Caceres (che poi ha trovato più spazio perchè gioca anche esterno di centrocampo).
Lucio non è una riserva, è l'ultima ruota del carro, un tribunaro.
Sto dicendo che per fortuna Barzagli e Chiellini hanno goduto di ottima salute. Marrone gioca solo per Bonucci. Lucio e Caceres come riserve dei due titolari mi sembrano trattati allo stesso modo nelle rotazioni.
Almeno finchè Lucio non decide di rompere le palle per giocare di più, perchè credo che dopo questa intervista il campo lo vedrà col binocolo.
La Juve l'ha preso per fargli fare la riserva, ergo non è stato un cattivo affare. Il cattivo affare (tecnico) l'ha fatto Lucio che credeva di poter giocare di più.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Lucio
Mi arrendo :)
Lucio
Idem :)JerryMaguire ha scritto:Mi arrendo :)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- paologillo
- Titolare
- Iscritto il:25.07.12 - 13:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
lucio si sarebbe rivelato un buon acquisto se avesse dimostrato una condizione psicofisica decente
in tutto il precampionato ha faticato e diciamo la verità anche negli ultimi due anni di inter non aveva giocato granchè, è finito il giorno del triplete come molti altri interisti
la sua esperienza poteva essere utile ma non si è dimostrato all'altezza del gioco "feroce" e veloce di questa juve
quindi è giusto il suo acquisto, per aumentare il tasso tecnico e qualitativo della rosa
quando si è capito che non avrebbe fatto la differenza lo si è ceduto
meglio acquistare lucio e pentirsene dopo
piuttosto che subito, come successo con bendter, preso solo per far numero
p.s. la sua cessione dovrebbe portare qualche soldino?
in tutto il precampionato ha faticato e diciamo la verità anche negli ultimi due anni di inter non aveva giocato granchè, è finito il giorno del triplete come molti altri interisti
la sua esperienza poteva essere utile ma non si è dimostrato all'altezza del gioco "feroce" e veloce di questa juve
quindi è giusto il suo acquisto, per aumentare il tasso tecnico e qualitativo della rosa
Lucio
Credo che in caso di "dipartita" del buon Lucio, avremmo "solo" il risparmio del suo ingaggio.paologillo ha scritto:lucio si sarebbe rivelato un buon acquisto se avesse dimostrato una condizione psicofisica decente
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13