Se poi Matri dovesse restare sarebbe addirittura una follia. E cmq come già scritto, perchè andare su Pazzo quando hai Matri?rickyb93 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Radio1 stamattina parlava di uno scambio Pazzini-Quagliarella. A meno che non ci diano dei bei dobloni sopra, io non lo farei.![]()
a mio parere rinforzeremmo l'Inter e basta...Pazzini a meno che non venga girato alla Fiorentina per arrivare a Jovetic per noi è assolutamente inutile
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Perchè secondo me Matri finirà al Milan.HappySall1 ha scritto:Se poi Matri dovesse restare sarebbe addirittura una follia. E cmq come già scritto, perchè andare su Pazzo quando hai Matri?rickyb93 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Radio1 stamattina parlava di uno scambio Pazzini-Quagliarella. A meno che non ci diano dei bei dobloni sopra, io non lo farei.![]()
a mio parere rinforzeremmo l'Inter e basta...Pazzini a meno che non venga girato alla Fiorentina per arrivare a Jovetic per noi è assolutamente inutile
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
Perchè secondo me Matri finirà al Milan.
Anche per me finira cosi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho capito, perché dovremmo dare il nostro unico centravanti in rosa al Milan?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per lo stesso motivo pr cui noi abbiamo svincolato Pirlo.crash83 ha scritto:Non ho capito, perché dovremmo dare il nostro unico centravanti in rosa al Milan?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'e da dire che anche la Velina spinge Matri a Milano, sara una cavolata, ma a volte le scelte so influenzate anche da queste cose 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Esatto, con la differenza che per Matri si incasseranno una quindicina di dobloni e il ruolo di centravanti sarà preso da Pazzini. La cosa che non mi convince è lo scambio con Quagliarella, visto che 5 punte comunque ci servono... a meno che non si prenda Destro, che però sembra già della Roma.kolao95 ha scritto:Per lo stesso motivo pr cui noi abbiamo svincolato Pirlo.crash83 ha scritto:Non ho capito, perché dovremmo dare il nostro unico centravanti in rosa al Milan?
Vucinic-Giovinco-Pazzini-Jovetic-Destro.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me è più Matri che spinge la velina CiccioMeridiano ha scritto:C'e da dire che anche la Velina spinge Matri a Milano, sara una cavolata, ma a volte le scelte so influenzate anche da queste cose
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro levalo è della Roma.
Ripropongo la domanda, provando a farmi capire meglio: mi spiegate perché una società sana di mente dovrebbe vendere il proprio centravanti senza avere il sostituto? Vi risulta che il Manchester City vende Tevez e Dzeko per prendere Van Persie? Ci stiamo scordando la fine che stava per fare la Roma, che ha ceduto Borini prima di aver preso Destro? Il mercato dice: prima mi compro Dzeko, Higuain, Cavani, Van Persie, quello che sia. POI, sottolineo, POI vendo il mio esubero. Chiaro, se arrivano con un fracco di soldi vendo tutti e in qualsiasi momento.
Ripropongo la domanda, provando a farmi capire meglio: mi spiegate perché una società sana di mente dovrebbe vendere il proprio centravanti senza avere il sostituto? Vi risulta che il Manchester City vende Tevez e Dzeko per prendere Van Persie? Ci stiamo scordando la fine che stava per fare la Roma, che ha ceduto Borini prima di aver preso Destro? Il mercato dice: prima mi compro Dzeko, Higuain, Cavani, Van Persie, quello che sia. POI, sottolineo, POI vendo il mio esubero. Chiaro, se arrivano con un fracco di soldi vendo tutti e in qualsiasi momento.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mai dai Simone, Matri a Milano oggi come oggi va a fare il titolare indiscusso 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mica ne sarei tanto sicuro.Meridiano ha scritto:Mai dai Simone, Matri a Milano oggi come oggi va a fare il titolare indiscusso
Ultima modifica di kolao95 il 24.07.12 - 15:23, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

Matri titolare al Milan, chi levano? Pato? Cassano? El Sharaawy? Robinho? Arretrano Cassano e levano Boateng dalla trequarti? Non lo so, chiedo. Ma al di là di questo, è la Juventus a decidere se vendere Matri o no, non deve essere il giocatore. Che rimane il cannoniere della Juventus Campione d'Italia 2011-2012, non vedo perché dobbiamo regalarlo ad una avversaria.
Una cosa mi sfugge: ma tu Pazzini lo consideri o meno un centravanti?crash83 ha scritto:Matri titolare al Milan, chi levano? Pato? Cassano? El Sharaawy? Robinho? Arretrano Cassano e levano Boateng dalla trequarti? Non lo so, chiedo. Ma al di là di questo, è la Juventus a decidere se vendere Matri o no, non deve essere il giocatore. Che rimane il cannoniere della Juventus Campione d'Italia 2011-2012, non vedo perché dobbiamo regalarlo ad una avversaria.
- crash83
- Pallone d'oro

Ma Pazzini è della Juve? Spiegami quale pensi sia la strategia. Dare Quagliarella all'Inter, alla pari, in cambio di un giocatore fuori rosa; vendere a buon prezzo Matri al Milan. Poi? Una scopa in cùlo e una pulita alla Pinetina e a Milanello?
Ultima modifica di crash83 il 24.07.12 - 17:28, modificato 1 volta in totale.
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me la trattativa va così.crash83 ha scritto:Ma Pazzini è della Juve? Spiegami quale pensi sia la strategia. Dare Quagliarella all'Inter, alla pari, in cambio di un giocatore fuori rosa; vendere a buon prezzo Matri al Milan. Poi? Una scopa in cùlo e una pulita alla Pinetina e a Milanello?
Pazzini per Quagliarella e poi alla Fiorentina uno tra Pazzini e Matri per Jovetic, se alla fiorentina interessa una prima punta... altrimenti Quagliarella alla fiorentina sempre per Jovetic.
Ormai la Juve è interessata a Jojo e per me tutti questi movimenti sono mirati a prendere lui.
Sarebbe un grosso errore regalare quagliarella all'inter senza arrivare a Jovetic visto che:
1) Quagliarella per il gioco di conte è meglio di Pazzini e Matri
2) QUagliarella per il gioco di Stramaccioni e per il rapporto di Pazzini con la società sarebbe una manna dal cielo.
Venderlo senza avere un side-project è una caxxata. Perciò credo che mirino a Jojo.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini