Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 25.07.12 - 14:02

crash83 ha scritto:Tuttosport non ha credibilità e fa più male che bene alla Juve, lo dico da anni. Lo ritengo un giornale più controproducente che altro, basti ricordare quando osteggiava la campagna acquisti di Blanc e Secco bocciando nomi di giocatori che non andavano bene ai tifosi. Pensa tu che stampa favorevole.
Vabè, non c'è solo Tuttosport. In ogni caso ogni società ha stampa a favore e contro e, ammesso che nel caso della Juventus la questione sia sbilanciata verso la stampa ostile, credo che una società sana ed oculata debba riuscire ad operare anche oltre questi ostacoli, visto che poi le trattative le fanno i dirigenti e non i giornalisti/giornalai.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

paologillo
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paologillo » 25.07.12 - 14:18

il calciomercato svilisce le motivazioni dei giocatori in maniera tremenda

matri e quagliarella nel caso rimanessero come possono farsi valere se vengono trattati come pedine di scambio?

al di là della (presunta) maggior adattabilità di pazzini al gioco di conte, cosa porterebbe davvero in più
l'acquisto dell'ex inter?

la vera chiave di volta è capire come verrà usato Giovinco, al momento vice Vucinic

serve una punta da area di rigore (Dzeko, Higuain, fu Destro) e per quanto apprezzi Jovetic, lui non lo è

per favore, non sprechiamo soldi per Van Persie, solo perchè è straniero e "top player"
con quell'ingaggio ci paghi mezza squadra, lasciamolo in premier

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 25.07.12 - 16:51

Io se devo fare una follia, lo dico da tempo, punto su Cavani. Farei carte false per lui.

Se proprio vogliamo prendere un top player, serve giustamente un centravanti. Ma un centravanti che sia compatibile col modo di giocare di Vucinic, uno bravo palla al piede e in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento, di testa, di rapina, con un tiro da fuori. Alla Juve serve questo. Onestamente Van Persie risponde perfettamente a questo identikit, anche se continuo a dire che a me non fa impazzire come giocatore. Dzeko e Higuain sono due ottimi, diciamo anche due grandi giocatori, ma sono compatibili col montenegrino?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.07.12 - 17:04

Boakye verso il ritorno al Sassuolo...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 26.07.12 - 09:11

crash83 ha scritto:Io se devo fare una follia, lo dico da tempo, punto su Cavani. Farei carte false per lui.

Se proprio vogliamo prendere un top player, serve giustamente un centravanti. Ma un centravanti che sia compatibile col modo di giocare di Vucinic, uno bravo palla al piede e in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento, di testa, di rapina, con un tiro da fuori. Alla Juve serve questo. Onestamente Van Persie risponde perfettamente a questo identikit, anche se continuo a dire che a me non fa impazzire come giocatore. Dzeko e Higuain sono due ottimi, diciamo anche due grandi giocatori, ma sono compatibili col montenegrino?
ma De Laurentis ve lo cede facilmente?
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 26.07.12 - 10:02

crash83 ha scritto:Io se devo fare una follia, lo dico da tempo, punto su Cavani. Farei carte false per lui.

:quotone: Anch'io se fossi juventino, vorrei a tutti i costi Cavani, al momento non vedo centravanti superiori a lui. Comunque è più facile arrivare a Higuain tra tutti quelli citati da te.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.07.12 - 12:28

Stanti l'infortunio di Caceres e la possibile (probabile?) squalifica per Bonucci, urge l'acquisto di un difensore centrale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.07.12 - 12:43

Aggiungici anche i tentennamenti di Lucio. Indubbiamente va fatto qualcosa, non è sufficiente tenere Masi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.07.12 - 12:46

crash83 ha scritto:Aggiungici anche i tentennamenti di Lucio. Indubbiamente va fatto qualcosa, non è sufficiente tenere Masi.
...e Chiellini che sta ancora recuperando dall'infortunio dell'Europeo.

paologillo
Titolare
Titolare

Messaggio da paologillo » 27.07.12 - 11:17

Paul Labile Pogba sta per diventare ufficialmente un giocatore della Juventus. Il 19enne centrocampista francese è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche e porre la firma sul contratto. Il programma prevede la tappa alla Clinica Fornaca di Sessant e poi all'Istituto di medicina dello sport per completare l'iter degli esami. Un bel colpo per i bianconeri, che hanno strappato al Manchester Utd l'erede di Pirlo, a costo zero.

IPOTESI CARRERA PER LA PANCHINA
Magari sarà solo per un breve periodo: ma la panchina della Juventus, dopo i deferimenti emessi dalla Procura federale per la vicenda-scommesse, rischia di rimanere senza un titolare al di là della possibile squalifica di Antonio Conte. Anche i due principali collaboratori del mister, Angelo Alessio e Cristian Stellini, saranno infatti giudicati. Nella peggiore delle ipotesi, è possibile che sia Massimo Carrera a seguire la squadra in campo. Carrera fa parte dal giugno 2009 dello staff tecnico della Juventus e dall'avvento di Antonio Conte è assistente di campo della prima squadra. E' in possesso del patentino di seconda categoria.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.12 - 11:19

paologillo ha scritto:Paul Labile Pogba sta per diventare ufficialmente un giocatore della Juventus. Il 19enne centrocampista francese è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche e porre la firma sul contratto. Il programma prevede la tappa alla Clinica Fornaca di Sessant e poi all'Istituto di medicina dello sport per completare l'iter degli esami. Un bel colpo per i bianconeri, che hanno strappato al Manchester Utd l'erede di Pirlo, a costo zero.

IPOTESI CARRERA PER LA PANCHINA
Magari sarà solo per un breve periodo: ma la panchina della Juventus, dopo i deferimenti emessi dalla Procura federale per la vicenda-scommesse, rischia di rimanere senza un titolare al di là della possibile squalifica di Antonio Conte. Anche i due principali collaboratori del mister, Angelo Alessio e Cristian Stellini, saranno infatti giudicati. Nella peggiore delle ipotesi, è possibile che sia Massimo Carrera a seguire la squadra in campo. Carrera fa parte dal giugno 2009 dello staff tecnico della Juventus e dall'avvento di Antonio Conte è assistente di campo della prima squadra. E' in possesso del patentino di seconda categoria.
Se è tratto da qualche articolo, ti prego di citare la fonte. :up:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.12 - 11:21

Visite mediche per Pogba
27 luglio 2012
fonte: juventus.com

Paul Labile Pogba è a Torino per sostenere le visite mediche. Dopo la tappa alla Clinica Fornaca di Sessant, il diciannovenne centrocampista francese si sposterà all’Istituto di Medicina dello Sport per completare l’iter degli esami.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.07.12 - 12:43

Per completare la rosa io prenderei un difensore mancino di medio valore e avere un'alternativa in più a Chiellini, senza spenderci molto; mi va bene anche Bocchetti. Poi prenderei Vargas come esterno di sinistra, perché secondo me Conte potrebbe rivitalizzarlo (almeno io ci proverei, peggio di Elia non può fare davvero). Infine tutto quello che resta lo metterei su un centravanti, i nomi sono quelli noti. Poi solo operazioni di contorno.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.12 - 15:02

crash83 ha scritto:Per completare la rosa io prenderei un difensore mancino di medio valore e avere un'alternativa in più a Chiellini, senza spenderci molto; mi va bene anche Bocchetti. Poi prenderei Vargas come esterno di sinistra, perché secondo me Conte potrebbe rivitalizzarlo (almeno io ci proverei, peggio di Elia non può fare davvero). Infine tutto quello che resta lo metterei su un centravanti, i nomi sono quelli noti. Poi solo operazioni di contorno.
Il problema di Vargas secondo me è un po' più grosso di quanto appare. Secondo me ha problemi personali che neanche Conte potrebbe attutire col suo lavoro, o quanto meno si tratta di un rischio troppo grande, a meno che non lo si ottenga con una formula tipo prestito con diritto di riscatto.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.07.12 - 15:05

Sì pensavo a quello. Credo che il problema sia che alza il gomito un po' troppo spesso, se c'avesse voglia di rimettersi in gioco in una squadra che punta a obiettivi importanti può darsi, sarebbe un grande acquisto. Ad occhio e croce, visto e considerato che in quel ruolo non c'è granché in giro per l'Europa, a buon prezzo, io ci proverei.

Rispondi

Torna a “Juventus”