Per completare l'operazione, si legge sul quotidiano inglese, la società bianconera starebbe anche valutando una proposta di prestito con diritto di riscatto.
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror il Manchester City ha rifiutato un'offerta da circa 20 milioni di euro formulata dalla Juventus per Edin Dzeko. Il club inglese vuole vendere il giocatore bosniaco, ma sempre considerando la necessità finanziaria di recuperare una parte importante dei 35 milioni di euro spesi un anno e mezzo fa.
Per completare l'operazione, si legge sul quotidiano inglese, la società bianconera starebbe anche valutando una proposta di prestito con diritto di riscatto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Marotta rilancia per Armero: si può chiudere
Duemilioni subito e sei l’anno prossimo: l’Udinese pronta a dare il suo okay
Fonte:gazzetta.it
Duemilioni subito e sei l’anno prossimo: l’Udinese pronta a dare il suo okay
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
Zamparini ha rivelato di un interessamento per Balzaretti.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Prendete Andreolli socioRUMePERA ha scritto:Zamparini ha rivelato di un interessamento per Balzaretti.
IL TRAPIANTO E' VITA!
E' possibile sì. Oltre a un centrale però, si cerca anche un esterno sinistro difensivo, infatti continua a circolare anche il nome di Armero dell'Udinese.Meridiano ha scritto:Prendete Andreolli socioRUMePERA ha scritto:Zamparini ha rivelato di un interessamento per Balzaretti.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:E' possibile sì. Oltre a un centrale però, si cerca anche un esterno sinistro difensivo, infatti continua a circolare anche il nome di Armero dell'Udinese.Meridiano ha scritto:Prendete Andreolli socioRUMePERA ha scritto:Zamparini ha rivelato di un interessamento per Balzaretti.
Secondo me verrà preso Peluso,un giocatore conosciuto da Conte,che sa giocare sia da difensore centrale che da terzino sinistro,inoltre visti i buonissimi rapporti con l'Atalanta non sarebbe difficile superare la concorrenza della Lazio che è vicina al ragazzo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

A Parere mio non male Andreolli e Peluso 
IL TRAPIANTO E' VITA!
A me Peluso non convince. Ha 28 anni, non è certo un pischello e si sta affacciando solo ora con continuità al grande calcio. Se devi prendere uno non giovanissimo, vai su Balzaretti e stai sicuro.Meridiano ha scritto:A Parere mio non male Andreolli e Peluso
- Meridiano
- Moderatore Globale

Socio la situazione di Balzaretti e questa: lui vuole restare a Palermo, citta che la sua famiglia ama, ma vuole rimanere a certe condizioni
, se non rimane a Palermo so per certo che gli piacerebbe giocare nella Capitale 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me invece risulta che Balzaretti abbia chiesto già da tempo a Zamparini la cessione, vorrebbe andare al PSG perché sua moglie lavora a Parigi. Il problema è che il PSG non ha fatto offerte per Balzaretti. Credo che in questo momento lui abbia due offerte, quella della Roma e quella del Napoli, e preferirebbe andare a Roma perché è più comodo per prendere l'aereo. La Juventus non penso che sia interessata, immagino che Zamparini l'abbia tirata in mezzo per creare una piccola asta tra Roma e Napoli.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- paologillo
- Titolare

- Iscritto il:25.07.12 - 13:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
armero a 8 milioni complessivi è buono
conte saprà farlo girare al meglio
l'alternativa è bocchetti che ricopre più ruoli dietro
Credo che non siano due acquisti alternativi. Bocchetti gioca in difesa, al massimo terzino sinistro in una difesa a 4. Armero è un esterno sinistro del 352 ed in un ipotetico 442 giocherebbe a centrocampo.paologillo ha scritto:armero a 8 milioni complessivi è buono
Quindi potrebbero, in linea puramente teorica, essere due acquisti complementari e non alternativi.
- paologillo
- Titolare

- Iscritto il:25.07.12 - 13:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi spiego meglio
bisogna prendere o l'uno o l'altro per motivi economici, non per motivi tattici
nonostante la squalifica di Bonucci, non possiamo permetterci di spendere ancora molto
visto che manca ancora la punta da 20 gol (non lo chiamo top player) e ci vogliono bei soldoni
quindi se decidono di tenere Masi, prendono Armero
se invece non tengono Masi potrebbe cmq servire un difensore quindi Bocchetti
e allora direi bye bye Armero
bisogna prendere o l'uno o l'altro per motivi economici, non per motivi tattici
nonostante la squalifica di Bonucci, non possiamo permetterci di spendere ancora molto
visto che manca ancora la punta da 20 gol (non lo chiamo top player) e ci vogliono bei soldoni
quindi se decidono di tenere Masi, prendono Armero
se invece non tengono Masi potrebbe cmq servire un difensore quindi Bocchetti
e allora direi bye bye Armero
Io credo che la conferma di Masi, almeno sino a Gennaio, sia abbastanza probabile.
Ciò nonostante, credo che non sia sufficiente, stanti l'infortunio a Caceres e la squalifica di Bonucci.
Quindi, o Conte è veramente convinto dell'adattabilità di Marrone al ruolo di centrale difensivo, come già sperimentato nell'amichevole contro l'Herta Berlino (con confortanti risultati), oppure sarà necessario acquistare un altro elemento in quel ruolo.
Il laterale sinistro è più facile da rimpiazzare, visto che ci sono Ziegler e Giaccherini per l'immediato e Pepe tra qualche mese, al rientro dalla probabile squalifica.
Ciò nonostante, credo che non sia sufficiente, stanti l'infortunio a Caceres e la squalifica di Bonucci.
Quindi, o Conte è veramente convinto dell'adattabilità di Marrone al ruolo di centrale difensivo, come già sperimentato nell'amichevole contro l'Herta Berlino (con confortanti risultati), oppure sarà necessario acquistare un altro elemento in quel ruolo.
Il laterale sinistro è più facile da rimpiazzare, visto che ci sono Ziegler e Giaccherini per l'immediato e Pepe tra qualche mese, al rientro dalla probabile squalifica.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Claudio Vagheggi, agente di Pablo Estifer Armero, contatto dalla redazione di Sportitalia per Aspettando il calciomercato ha confermato le indiscrezioni sulla trattativa in corso tra Udinese e Juventus: "Il club bianconero vuole chiudere con il prestito con diritto di riscatto, ma l'Udinese invece vuole vendere il giocatore e monetizzare. Il giocatore è d'accordo con la linea della società ed attende gli sviluppi della situazione".
IL TRAPIANTO E' VITA!