Sì, ma spero di no.ogeid36 ha scritto:allora Pato dovrebbe andarsene di corsa di Milanello?
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Non sono convinto che la Juventus eserciti un grande appeal a livello europeo. Due argomentazioni porto a riguardo:
1- il caso Benitez: ha preferito andare all'Inter. Questione d'ingaggio? Questione tecnica? Ha preferito andare all'Inter, fine. E gli conveniva, tecnicamente, andare alla Juve, dove c'era tutto da guadagnare: ha preferito una squadra reduce da un grande slam. Se avessimo avuto tutto questo appeal, la Juventus sarebbe stata la squadra adatta.
2- da quanti anni sono che non vendiamo un giocatore all'estero? Direi da calciopoli, a condizioni dettate dagli altri. Non riusciamo a piazzare i nostri giocatori perché evidentemente le squadre all'estero non trattano alle nostre condizioni: siamo snobbati perché nessuno all'estero conosceva Secco e nessuno ci tratta. Marotta? Vediamo, al momento 0 cessioni.
1- il caso Benitez: ha preferito andare all'Inter. Questione d'ingaggio? Questione tecnica? Ha preferito andare all'Inter, fine. E gli conveniva, tecnicamente, andare alla Juve, dove c'era tutto da guadagnare: ha preferito una squadra reduce da un grande slam. Se avessimo avuto tutto questo appeal, la Juventus sarebbe stata la squadra adatta.
2- da quanti anni sono che non vendiamo un giocatore all'estero? Direi da calciopoli, a condizioni dettate dagli altri. Non riusciamo a piazzare i nostri giocatori perché evidentemente le squadre all'estero non trattano alle nostre condizioni: siamo snobbati perché nessuno all'estero conosceva Secco e nessuno ci tratta. Marotta? Vediamo, al momento 0 cessioni.
Ultima modifica di crash83 il 21.07.10 - 12:10, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
muoio.
è uscito il nome di oggi: Bojan.
è uscito il nome di oggi: Bojan.
Ma Maxi Lopez no? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ma Maxi Lopez no?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi ero connesso per scriverlo... Ti dico quello che volevo postare:RUMePERA ha scritto:Ma Maxi Lopez no?
"sento puzza di Maxi Lopez......"
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

Carina ... Però non vorrei che per una lavatrice portata via, ci tiriamo a casa 3 scaldabagni e due pacchi postali.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lavatrice è il soprannome di Tiago, no?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

Sì mi sembra che lo scorso anno così lo chiamavano... Bah. Per me Tiago e Diego sono due ottimi giocatori che andrebbero recuperati in un progetto tecnico. Invece dopo un anno li bocciano. Mi sa che siamo diventati come l'Inter morattiana prima di calciopoli.
- gianplecce
- Pallone d'oro

<---- questo utente è incazzato.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ho sempre avuto anch'io questa impressione, sinceramentecrash83 ha scritto:. Mi sa che siamo diventati come l'Inter morattiana prima di calciopoli.
Basta prendere le ultime due campagne acquisti Juventus e confrontarle con due anni consecutivi dell'Inter dei tempi "d'oro"..
Analogie pericolose.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

Più che altro vedo:
Almiron: 9 milioni. BOCCIATO
Tiago: 13 milioni. BOCCIATO
Sissoko: 11 milioni. QUASI BOCCIATO
Poulsen: 10 milioni. BOCCIATO PRIMA DI ARRIVARE
Amauri: 23 milioni. QUASI BOCCIATO
Felipe Melo: 25 milioni. BOCCIATO
Diego: 25 milioni. QUASI BOCCIATO
... continuiamo? Grosso, Cannavaro, [...]. Questi giocatori sono stati comprati negli ultimi 3 anni a cifre spesso spaventose e di questi quasi nessuno oggi entrerebbe in un ipotetico 11 base della Juventus. Siamo da capo a 12, cerchiamo una punta e l'investimento doveva essere Amauri, non si sa chi deve giocare a centrocampo e ne abbiamo presi un fottìo... Francamente io sono abbastanza sconsolato.
Oggi parliamo di Martinez (12 milioni), Bonucci (15 milioni), Pepe (3 milioni per un prestito). Ditemi voi...
Gianp e Ogeid, voi che siete degli inguaribili ottimisti, che ne pensate di tutto questo? Siete soddisfatti della campagna acquisti e cessioni?
Almiron: 9 milioni. BOCCIATO
Tiago: 13 milioni. BOCCIATO
Sissoko: 11 milioni. QUASI BOCCIATO
Poulsen: 10 milioni. BOCCIATO PRIMA DI ARRIVARE
Amauri: 23 milioni. QUASI BOCCIATO
Felipe Melo: 25 milioni. BOCCIATO
Diego: 25 milioni. QUASI BOCCIATO
... continuiamo? Grosso, Cannavaro, [...]. Questi giocatori sono stati comprati negli ultimi 3 anni a cifre spesso spaventose e di questi quasi nessuno oggi entrerebbe in un ipotetico 11 base della Juventus. Siamo da capo a 12, cerchiamo una punta e l'investimento doveva essere Amauri, non si sa chi deve giocare a centrocampo e ne abbiamo presi un fottìo... Francamente io sono abbastanza sconsolato.
Oggi parliamo di Martinez (12 milioni), Bonucci (15 milioni), Pepe (3 milioni per un prestito). Ditemi voi...
Gianp e Ogeid, voi che siete degli inguaribili ottimisti, che ne pensate di tutto questo? Siete soddisfatti della campagna acquisti e cessioni?
- gianplecce
- Pallone d'oro

c'è da prendere blanc, secco ed elkann e bruciarli.
@crash: amauri (mi pare 22, di cui 12 cash piu' nocerino e lanzafame), diego, sissoko e melo verranno valorizzati il piu' possibile.
gli altri bocciati? giusto!!! sono pippe!!!
mi spiace solo per poulsen, che terrei come quarto di cc (anche se gli preferirei sempre un giovane).
@crash: amauri (mi pare 22, di cui 12 cash piu' nocerino e lanzafame), diego, sissoko e melo verranno valorizzati il piu' possibile.
gli altri bocciati? giusto!!! sono pippe!!!
mi spiace solo per poulsen, che terrei come quarto di cc (anche se gli preferirei sempre un giovane).