RUMePERA ha scritto:Si fa il nome di un pupillo del nostro ogeid, Llorente.
Come lo vedresti negli schemi d'attacco della Juve, Peppe?
Semplicemente fantastica questa notizia di mercato
Potrei essere di parte perchè secondo me il Re leone è una delle prime punte più forti al mondo,superiore a Dzeko indubbiamente.
Di magliette di calcio ne ho tantissime della juve,tranne due,rispettivamente una di Gerrard e quella di Llorente al Bilbao,questo per descrivermi la stima che ho verso il re leone
Descrivendolo Da un punto di vista tattico sarebbe l'ideale per la squadra di Conte, centravanti completo, soprattutto di testa (la metà dei suoi gol sono di testa),in area di rigore spadroneggia a tutto tondo dimostrando grande padronanza del fisico...
La propensione al gol non manca,da anni ormai è il cecchino offensivo del Bilbao,con Muniain costituisce una coppia perfetta poichè i due si completano per caratteristiche,e penso che sia Vucinic sia Giovinco potranno essere ottimi compagni di reparto,visto che anche nel fraseggio stretto se la cava molto bene...
Ha una capacità eccessivamente superiore alla media di far salire la squadra e di proteggere la palla,infatti se qualora dovesse arrivare oltre a prendere lui al fanta prenderei ad occhi chiusi sia Marchisio che Vidal,i quali potrebbero trovare una facilità negli inserimenti superiori all'anno scorso...
Io mi sarei aspettato una richiesta dai 30 milioni in su,mi meraviglio come mai il Bilbao chiede cosi poco (20-25 milioni).
Tuttavia,sapete che quando descrivo un giocatore descrivo sia le qualità che i difetti,infatti Llorente ha dimostrato ormai più volte che:
1)Non sa dialogare con compagni di reparto molto fisici,lui preferisce e sa giocare da prima punta a tutto tondo,con una seconda punta che gli gira intorno o larga e i centrocampisti abili negli inserimenti.
2)nelle partite importanti è apparso sempre un pò scoglionato,non soffre la sindorme di Ibra,però nei match decisivi per qualcosa sembra avere qualcosa che lo blocca mentalmente!
3)Solito dilemma sullo spagnolo,ce la farà o no ad ambientarsi nella seriea A ??