Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
se ne è parlato in tutto il fanta e sono stati sanzionati con una multa, pena a mio avviso troppo indulgente, ma di prassi in Italia.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
No Paolo, non intendevo sul sito, ma di stampa nazionale. E comunque, se vai a leggere il comunicato di Tosel, la multa di 4000euro è stata comminata semplicemente per i cori razzisti a Balotelli.RUMePERA ha scritto:se ne è parlato in tutto il fanta e sono stati sanzionati con una multa, pena a mio avviso troppo indulgente, ma di prassi in Italia.
http://www.legaseriea.it/c/document_lib ... upId=10192

Conte - Allenatore
Io ho sentito parlarne parecchio invece, ma vabbè non credo sia importante.
Conte - Allenatore
Se doveste tirare ad indovinare senza saperlo e senza cercare sul web, a chi attribuireste queste dichiarazioni?
"Conte ha solo esultato, e la sua unica colpa è quella di essere bravo e vincente. Lui è uno che nelle difficoltà si esalta".
"Mi soffermerei più su quello striscione bruttissimo esposto dalla curva bolognese".
Poi ve lo dico...
"Conte ha solo esultato, e la sua unica colpa è quella di essere bravo e vincente. Lui è uno che nelle difficoltà si esalta".
"Mi soffermerei più su quello striscione bruttissimo esposto dalla curva bolognese".
Poi ve lo dico...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Tra gente di quel genere si intendono. Avevo già letto l'articolo.RUMePERA ha scritto:Se doveste tirare ad indovinare senza saperlo e senza cercare sul web, a chi attribuireste queste dichiarazioni?
Poi ve lo dico...

Conte - Allenatore
Non sei ovviamente tenuto a conoscere i rapporti pregressi tra i 2 soggetti in questione, ma ti assicuro che non sono mai andati d'accordissimo, per utilizzare una terminologia edulcorataRossazzurro ha scritto:Tra gente di quel genere si intendono. Avevo già letto l'articolo.RUMePERA ha scritto:Se doveste tirare ad indovinare senza saperlo e senza cercare sul web, a chi attribuireste queste dichiarazioni?
Poi ve lo dico...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Non sono andati d'accordo sicuramente, quindi da un certo punto di vista si può credere alla sua sincerità.
Ma diciamo che piuttosto che farmi difendere da questo tale io andrei a prendermi uno degli avvocati d'ufficio che assegnano agli stupratori senza un soldo dei sobborghi di NY.
Ma diciamo che piuttosto che farmi difendere da questo tale io andrei a prendermi uno degli avvocati d'ufficio che assegnano agli stupratori senza un soldo dei sobborghi di NY.
Vivaldi va suonato più allegro!
Conte - Allenatore
Alexito90 ha scritto:Non sono andati d'accordo sicuramente, quindi da un certo punto di vista si può credere alla sua sincerità.
era solo una curiosità, infatti.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Mou?
Conte - Allenatore
PEGGIOkolao95 ha scritto:Mou?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Lucianone? 
Conte - Allenatore
kolao95 ha scritto:Lucianone?
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Ah
Mmm..Mi ricordo anche un video che avevi postato tu con l'esultanza di Conte per il 5 maggio e se non sbaglio si riferiva proprio a Matrix in quell'esultanza!
Mmm..Mi ricordo anche un video che avevi postato tu con l'esultanza di Conte per il 5 maggio e se non sbaglio si riferiva proprio a Matrix in quell'esultanza!
Conte - Allenatore
si, si sono sempre molto amatikolao95 ha scritto:Ah![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Da milanista nonostante io stimi molto il vostro allenatore(per come allena, chiaramente, non per altro) permettimi di dire che sono Due m....