Bonucci
Moderatore:MrVaridoianis
Bonucci
Semplicemente inadeguato...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
RUMePERA ha scritto:Semplicemente inadeguato...
e la cosa che mi fa imbestialire è che sia in nazionale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
mentre altri no... (cannavaro)Rossazzurro ha scritto:RUMePERA ha scritto:Semplicemente inadeguato...
e la cosa che mi fa imbestialire è che sia in nazionale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Bonucci
beh cannavaro di cappelle ne fa parecchie (vedi champions)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Credo intendesse Fabio due stagioni fa..RUMePERA ha scritto:beh cannavaro di cappelle ne fa parecchie (vedi champions)
Bonucci
BONUCCI: “CONTRO IL MILAN SEMPRE A TESTA ALTA”
canalejuve.it
Il pareggio-vittoria della Juventus ai danni del Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, ha dato grande autostima all’ambiente bianconero. A professarlo è proprio uno degli interpreti della Juventus di Conte: Leonardo Bonucci.
“Nelle quattro partite – ha dichiarato Bonucci - in cui quest’anno abbiamo affrontato i rossoneri, abbiamo dimostrato che possiamo tenergli testa. Questo ci deve dare forza e consapevolezza. Ho sempre detto che loro sono i favoriti per lo scudetto, ma adesso dico che ci siamo anche noi e che approfitteremo di ogni loro errore“.
Il difensore della Juventus ha poi commentato il prossimo impegno di campionato dei bianconeri. La squadra di Conte dovrà infatti affrontare in casa l’Inter dell’ex Ranieri, sfida dal sapore sempre particolare. “Non mi fido della crisi dell’Inter. Noi dobbiamo vincere, costi quel che costi“.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport dedica il gol al figlio che nascerà fra qualche mese: "Si a luglio nascerà un maschietto, Lorenzo, e dedico il gol a lui e a mia moglie. -continua parlando della sua prestazione - Sicuramente la fiducia del mister è alla base di tutto. Sento la fiducia della squadra e della società e voglio ripagarli al meglio. I fischi? Sicuramente hanno fortificato il mio carattere. A me piace giocare la palla e sia qui sia a Bari lo facciamo sempre e questo mi sta facilitando nei movimenti della difesa a tre anche grazie ai miei compagni di reparto".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Bonucci
bellissima prova ieri, al di là del gol. quando c'è da bastonare non mi tiro indietro, ma ieri è stato perfetto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Quoto assolutamente, ieri neanche una sbavatura, davvero bravoRUMePERA ha scritto: bellissima prova ieri, al di là del gol. quando c'è da bastonare non mi tiro indietro, ma ieri è stato perfetto.
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Troppo poco per me. Il gol di ieri è stato un caso, un rimpallo in cui forse neanche l'ha toccata. La partita è stata molto buona, ma ai livelli degli altri due (Chiellini e Barzagli). Voglio dire, per una volta che sta al loro livello, ovvio che risalta agli occhi, però il 90% delle volte ha giocato sempre un punto almeno peggio di loro. Serve continuità, ora da lui la pretendo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Bonucci
Con la differenza che quando Barzagli e Chiellini provavano ad impostare l'azione, non hanno avuto la stessa precisione di Bonucci, ieri impeccabile, elegante e prezioso.crash83 ha scritto:Troppo poco per me. Il gol di ieri è stato un caso, un rimpallo in cui forse neanche l'ha toccata. La partita è stata molto buona, ma ai livelli degli altri due (Chiellini e Barzagli). Voglio dire, per una volta che sta al loro livello, ovvio che risalta agli occhi, però il 90% delle volte ha giocato sempre un punto almeno peggio di loro. Serve continuità, ora da lui la pretendo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
Chiellini quando parte palla al piede dalla difesa...
Chiaro che in alcune fasi alla Juve serve il doppio regista, anche perché spesso Pirlo è marcatissimo. Avere un difensore con i piedi buoni, in grado di impostare, fa comodissimo. Ripeto, serve continuità ora.
Chiaro che in alcune fasi alla Juve serve il doppio regista, anche perché spesso Pirlo è marcatissimo. Avere un difensore con i piedi buoni, in grado di impostare, fa comodissimo. Ripeto, serve continuità ora.
Ultima modifica di crash83 il 02.04.12 - 14:56, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Bonucci
D'accordo sul bisogno di continuità, ma io ho fatto un'analisi circoscritta alla gara di ieri.crash83 ha scritto:Chiellini quando parte palla al piede dalla difesa...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci
E' una questione psicologica, il ragazzo è fragilotto.. tecnicamente non è scarso, è questione di concentrazione, è un suo limite.crash83 ha scritto:Troppo poco per me. Il gol di ieri è stato un caso, un rimpallo in cui forse neanche l'ha toccata. La partita è stata molto buona, ma ai livelli degli altri due (Chiellini e Barzagli). Voglio dire, per una volta che sta al loro livello, ovvio che risalta agli occhi, però il 90% delle volte ha giocato sempre un punto almeno peggio di loro. Serve continuità, ora da lui la pretendo.
Vivaldi va suonato più allegro!