Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No vabbè Diego con Del Neri non lo vedo proprio. Seconda punta assolutamente no perchè non ha proprio le caratteristiche e neanche regista perchè Del Neri in mezzo al campo vuole dinamismo. Giovinco invece non lo vedrei male come esterno sinistro "alla Guberti". Giusto per rendere l'idea...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Del Neri ragazzi è uno che disse a Doni di giocare attaccante perché altrimenti a centrocampo non gli avrebbe mai fatto vedere il campo (e lì andò bene perché Doni con Floccari ha formato una coppia formidabile sul piano tecnico e fisico); è lo stesso che quest'anno ha obbligato Cassano a modificare il suo modo di giocare dopo averlo lasciato 3 mesi fuori squadra per far giocare Pozzi perché gli serviva profondità e movimento davanti... Insomma, stiamo parlando di un allenatore fissato su certi aspetti. Gente come Diego e Giovinco verosimilmente che fine farà? Giovinco esterno neanche alla PLay Station secondo me lo metterebbe mai Del Neri.
Ultima modifica di crash83 il 18.05.10 - 22:52, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Si parla di Ziegler o Kolarov per la fascia sinistra. Pedina di scambio sarebbe Giovinco.
Tornano di moda le voci su un fantomatico scambio Amauri-Huntelaar. Ma anche su un altrettanto fantomatico scambio Amauri-Mexes.
Per il centrocampo circolano i nomi di Hernanes e Palombo.
Tornano di moda le voci su un fantomatico scambio Amauri-Huntelaar. Ma anche su un altrettanto fantomatico scambio Amauri-Mexes.
Per il centrocampo circolano i nomi di Hernanes e Palombo.
Ultima modifica di RUMePERA il 19.05.10 - 10:06, modificato 3 volte in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
Oggi siti di calciomercato 'in grande spolvero' (si fa per dire):
ipotesi di scambio Melo-Aquilani (TMW)
Ipotesi di acquisto per Dzeko e Robben
(Tuttojuve.com tramite Tuttospork).
ipotesi di scambio Melo-Aquilani (TMW)
Ipotesi di acquisto per Dzeko e Robben
Ultima modifica di RUMePERA il 19.05.10 - 10:47, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque con la Roma si potrebbe aprire davvero un discorso che coinvolgerebbe giocatori come Sissoko, Amauri, Molinaro se non verrà riscattato, Taddei e Mexes. C'è da attendere un pò, però. Anche se nessuno di questi andrà al mondiale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Il combinato disposto dell'arrivo di Delneri che lo apprezzava molto ai tempi in cui allenava l'Atalanta e della partenza per la tournee con la squadra per Padoin, sembrano avvicinare molto quest'ultimo all'approdo definitivo in maglia bianconera per il prossimo anno.
Leggo di Schweinsteiger (ipotizzato uno scambio alla pari con Diego
)
Riporto poi un articolo di Carlo Nesti in cui ci sono alcuni nomi credibili...
Fatemi capire.
Nel 4-4-2 di Delneri dovrebbero trovare posto come esterno destro basso Cassani, esterno sinistro basso Kolarov, regista Palombo o D'Agostino, interno Dembelè, esterno destro alto Pepe o Schweinsteiger, esterno sinistro alto Robben, attaccante Dzeko o Aguero o Pazzini.
Domanda: con 60 milioni ripartiti in 3 anni, e cioè poco più di 25 per quest'estate? I casi sono 2: o si vendono Buffon e Sissoko, oppure ci si dovrà accontentare solo di qualche innesto, e del recupero di uomini come Felipe Melo, Diego e Amauri.
Forse il "ricompattare", piuttosto che "rivoluzionare", di Marotta significa, realisticamente, proprio questo.
Interessanti le sue considerazioni sul budget a disposizione...
Altri visionari parlano anche di Ribery. Sempre caldo il nome di Kjaer...
Riporto poi un articolo di Carlo Nesti in cui ci sono alcuni nomi credibili...
Fatemi capire.
Nel 4-4-2 di Delneri dovrebbero trovare posto come esterno destro basso Cassani, esterno sinistro basso Kolarov, regista Palombo o D'Agostino, interno Dembelè, esterno destro alto Pepe o Schweinsteiger, esterno sinistro alto Robben, attaccante Dzeko o Aguero o Pazzini.
Domanda: con 60 milioni ripartiti in 3 anni, e cioè poco più di 25 per quest'estate? I casi sono 2: o si vendono Buffon e Sissoko, oppure ci si dovrà accontentare solo di qualche innesto, e del recupero di uomini come Felipe Melo, Diego e Amauri.
Forse il "ricompattare", piuttosto che "rivoluzionare", di Marotta significa, realisticamente, proprio questo.
Interessanti le sue considerazioni sul budget a disposizione...
Altri visionari parlano anche di Ribery. Sempre caldo il nome di Kjaer...
Ai nomi di oggi aggiungiamo:
-Vargas
-Akinfeev
Quanto piace ai giornalisti tirare fuori 300 nomi al giorno?
-Vargas
-Akinfeev
Quanto piace ai giornalisti tirare fuori 300 nomi al giorno?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ma quindi 60 in 3 anni?
A studio sport hanno chiaramente detto 50-60 milioni solo quest'anno!
Lo scopriremo solo vivendo19angelo85 ha scritto:Ah ma quindi 60 in 3 anni?
Sembra che il Palermo sia interessato a Giovinco, che potrebbe rientrare in un'operazione per l'acquisto di Cassani.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'importante che resti Marchisio....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque in quell'articolo c'è un errore matematico: poco piu' di 25 milioni all'anno per 3 anni non fa 60 totali, ma 80.
kolarov basso non lo voglio.
E mica l'ho scritto io!gianplecce ha scritto:comunque in quell'articolo c'è un errore matematico: poco piu' di 25 milioni all'anno per 3 anni non fa 60 totali, ma 80.
Comunque il senso era chiaro
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e mica ti ho detto niente.