Pensieri in libertà

Moderatore:MrVaridoianis

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri in libertà

Messaggio da Dominik87 » 02.11.10 - 15:10

ogeid36 ha scritto:
Dominik87 ha scritto:il punto è che di interventi cosi ne vedi ogni giorno, se l'arbitro ritiene che sia un fatto voluto ammonisce o espelle gattuso, ma teniamo a mente che gattuso mica a massacrato del piero, se era un vero pugno non credo che si alzava continuava a giocare e segnava anche..... per krasic il discorso è differente,e la giustizia ha fatto il suo corso quindi è inutile parlarne ancora.

E che doveva accadere,che per essere espulso gattuso del piero si rompesse qualcosa,un fallo antisportivo è un fallo antisportivo,sia se il giocatore che subisce si fa qualcosa o se si fa male momentaneamente!!!
mica ho detto che del piero doveva rompersi qualcosa per far espellere gattuso, ho detto che se l'arbitro ha visto (sempre che l'abbia fatto) ha dovuto giudicare se era volontario o meno ed è questo stabilisce se il gesto è antisportivo, io vedendo le immagini lo interpreto come un intervento scomposto, come se ne vedono tanti,che poteva essere sanzionato con un giallo.
(se era volontario con un pugno di gattuso non ti alzi bello fresco come ha fatto del piero)
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Pensieri in libertà

Messaggio da gianplecce » 02.11.10 - 15:23

gianplecce ha scritto: l'arbitro non ha visto.

Bloccato

Torna a “Juventus”