Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dov'è finita la squadra che ha dominato per anni??Sono allibito..Vista la mia giovane età non avevo mai vissuto una situazione del genere e non sono abituato a stare per 5 anni a secco di trofei..Andando avanti così la grande Juve non tornerà mai,a malincuore devo ammetterlo..
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Rischiamo di fare la fine di una squadretta di Milano purtroppo!!!diego89 ha scritto:Dov'è finita la squadra che ha dominato per anni??Sono allibito..Vista la mia giovane età non avevo mai vissuto una situazione del genere e non sono abituato a stare per 5 anni a secco di trofei..Andando avanti così la grande Juve non tornerà mai,a malincuore devo ammetterlo..
Abbiate fede, la prima Juve che ho seguito era quella di Maifredi, prima di vincere un campionato dopo l'ultimo son passati 9 anni.ogeid36 ha scritto:Rischiamo di fare la fine di una squadretta di Milano purtroppo!!!diego89 ha scritto:Dov'è finita la squadra che ha dominato per anni??Sono allibito..Vista la mia giovane età non avevo mai vissuto una situazione del genere e non sono abituato a stare per 5 anni a secco di trofei..Andando avanti così la grande Juve non tornerà mai,a malincuore devo ammetterlo..
La ruota gira...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Abbiate fede, la prima Juve che ho seguito era quella di Maifredi, prima di vincere un campionato dopo l'ultimo son passati 9 anni.ogeid36 ha scritto:Rischiamo di fare la fine di una squadretta di Milano purtroppo!!!diego89 ha scritto:Dov'è finita la squadra che ha dominato per anni??Sono allibito..Vista la mia giovane età non avevo mai vissuto una situazione del genere e non sono abituato a stare per 5 anni a secco di trofei..Andando avanti così la grande Juve non tornerà mai,a malincuore devo ammetterlo..
La ruota gira...
Si non lo metto in dubbio che la ruota gira,ma là però c'erano due proprietari coi controcojones come Gianni e Umberto Agnelli!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Abbiate fede, la prima Juve che ho seguito era quella di Maifredi, prima di vincere un campionato dopo l'ultimo son passati 9 anni.ogeid36 ha scritto:Rischiamo di fare la fine di una squadretta di Milano purtroppo!!!diego89 ha scritto:Dov'è finita la squadra che ha dominato per anni??Sono allibito..Vista la mia giovane età non avevo mai vissuto una situazione del genere e non sono abituato a stare per 5 anni a secco di trofei..Andando avanti così la grande Juve non tornerà mai,a malincuore devo ammetterlo..
La ruota gira...
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah.. non so se l'importanza a livello economico di certi club (oggi) è la stessa di qualche tempo fa..RUMePERA ha scritto:Abbiate fede, la prima Juve che ho seguito era quella di Maifredi, prima di vincere un campionato dopo l'ultimo son passati 9 anni.ogeid36 ha scritto:Rischiamo di fare la fine di una squadretta di Milano purtroppo!!!diego89 ha scritto:Dov'è finita la squadra che ha dominato per anni??Sono allibito..Vista la mia giovane età non avevo mai vissuto una situazione del genere e non sono abituato a stare per 5 anni a secco di trofei..Andando avanti così la grande Juve non tornerà mai,a malincuore devo ammetterlo..
La ruota gira...
Vivaldi va suonato più allegro!
Mah, il bacino d'utenza che ha la Juventus può benissimo portare a scenari rivoluzionati in futuro, magari arriva qualche 'appassionato' che rileva la società.
Senza dubbio le dimensioni dell'azienda Juventus sono appetibili sia a livello d'immagine sia a livello di fatturati potenziali. Secondo me è appetibile per nuovi investitori, non fossilizziamoci solo su questa proprietà.
Senza dubbio le dimensioni dell'azienda Juventus sono appetibili sia a livello d'immagine sia a livello di fatturati potenziali. Secondo me è appetibile per nuovi investitori, non fossilizziamoci solo su questa proprietà.
Ultima modifica di RUMePERA il 07.03.11 - 17:40, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
State scherzando?
Cioè non vi sono bastati i soldi spesi in questi ultimi 2-3 anni?
Purtroppo è la competenza di alcuni dirigenti che vi manca e la rivoluzione che ci sarà quest'estate lo dimostrerà ancora una volta.
6 mesi fa si credeva in Del Neri? Bene, prendete un terzino con i fiocchi, un esterno di centrocampo con le palle, un regista e una punta e vediamo come va l'anno prossimo. Se stecca, va a cagare.
Purtroppo è la competenza di alcuni dirigenti che vi manca e la rivoluzione che ci sarà quest'estate lo dimostrerà ancora una volta.
6 mesi fa si credeva in Del Neri? Bene, prendete un terzino con i fiocchi, un esterno di centrocampo con le palle, un regista e una punta e vediamo come va l'anno prossimo. Se stecca, va a cagare.
Questo pure è vero, ma considera che un altro anno senza Champions peserà parecchio sul bilancio.19angelo85 ha scritto:State scherzando?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:Mah, il bacino d'utenza che ha la Juventus può benissimo portare a scenari rivoluzionati in futuro, magari arriva qualche 'appassionato' che rileva la società.
Verissimo,non so se avete letto un articolo,ma il mese scorso un giornale britannico intervistò Murdoch,si proprio lui,il patron miliardio di Sky,e gli fecero una domanda,se entrerebbe nel mondo del calcio e su che campionato si vorrebbe gettare??
Lui lo sapete cosa rispose,che non gli piace entrare nel mondo del calcio,a meno che decidano di vendere una società italiana,la juve e a lui piacerebbe molto essere tra i concorrenti per acquistarla
Quindi Rum ha straragione,la juve per fortuna porta ancora un blasone altissimo nel mondo,se questi sfaticati senza palle decidessero di vendere la società che stanno distruggendo i compratori non mancherebbero!!!
e poi dobbiamo essere ottimisti per forza, altrimenti mi gioco il fegato del tutto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto:State scherzando?
No Angelo non stiamo scherzando,lasciando stare il lato sportivo della società,questi non sono gli agnelli,queste sono persone che stanno sentendo la juve come un peso,come un qualcosa che se si gestisce da sola bene qualunque risultato arrivi,altrimenti non gli e ne frega una cippa!!
Agnelli dice,che i grossi acquisti arriveranno in estate,ma perchè non questa estate!!
I soldi ci sono,in questo mese sono uscite notizie dagli agnelli stessi che la exor (società che gestisce tutte le società Agnelli)può investire un miliardo di euro che si ritrovano in sur plus,e sono stati spartiti dappertutto tranne che alla juve,trattata come sguattera.
Potevo capire benissimo che i soldi venivano messi per la fiat,per il lavoratori e li,ma chi se ne sbatte del calcio,almeno ci sono tantissimi persone che lavorano e guadagnano di più,e invece no non è cosi,perchè è stata fatta una ricapitolizzazione per la Ferrari,per la vela,e un investimento di ben 500 milioni di euro in campi di cricket in inghilterra,ma allora ??ci sono miliardi da buttare ma non ci sono un 100 o anche 50 milioni da mettere in più per la juve,per ricostruirla ??
Beh questo mi ha fatto capire benissimo che la juve non è più il giocattolo per divertirsi degli agnelli,e non è più nemmeno un azienda da far fruttare,e solo come una vecchia cosa che non piace più a nessuno,che la tieni solo perchè piaceva a tuo padre!!
EDIT.Via quindi li voglio,voglio gente motivata,che portano l'entusiasmo che portavano i veri agnelli,o I sensi,o anche gli arabi stessi!!
Ultima modifica di ogeid36 il 07.03.11 - 18:15, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il bacino d'utenza con il tempo si perde. E continuando di questo passo, non sarà molto difficile.RUMePERA ha scritto:Mah, il bacino d'utenza che ha la Juventus può benissimo portare a scenari rivoluzionati in futuro, magari arriva qualche 'appassionato' che rileva la società.
Sarò ripetitivo e rompipalle, ma io ripeto che va fatto la rivoluzione che non è stata fatta quando siamo risaliti in A. Senza campioni non si vince nulla. La squadra va rifondata dalle fondamenta partendo dalle poche certezze che ci sono, senza alimentare false illusioni di presunte vittorie a breve termine, ma con un progetto lungimirante.
Io avrei firmato, il giorno del ritorno in A, per fare anche tre, quattro campionati consecutivi fuori dall'Europa e nell'anonimato, purchè utili a consolidare un eventuale progetto. Che invece non c'è stato. L'affanno di ritornare a vincere subito, quando senza campioni puoi dimenticartelo, ci è stato letale. Una squadra di buoni/discreti giocatori senza punte di diamante non si esprimerà mai su ottimi livelli per una stagione intera, non l'avrebbe nelle corde.
Anzi, vi dirò: questi periodi sono soltanto deleteri perchè stanno seriamente minando alla base l'unica cosa che ci era rimasta della vera Juve pre-calciopoli: la mentalità vincente. Quella con cui siamo andati a vincere a Madrid con Molinaro titolare, quella che ci ha permesso di combattere anche contro uno squadrone come il Chelsea. La mentalità vincente che trasformara giocatori non eccelsi (Tacchinardi, Iuliano, Birindelli..) in atleti infaticabili, la mentalità che insegnava ai giocatori che vestivano i nostri colori che bisogna metterci una personalità smisurata per far parte di una squadra come (era) la Juve. Ora i giocatori di personalità presenti nell'attuale rosa non occupano neanche le dita di (metà) mano.
Una squadra di campioni si può ricostruire soltanto con competenza, TANTA competenza (a partire dalle giovanili, a finire al direttore generale e all'allenatore), scelte mirate e oculate e soprattutto investimenti congrui. Le cose arraffazzonate portano sempre a risultati disastrosi.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 08.03.11 - 12:21, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13