Barzagli

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barzagli

Messaggio da Meridiano » 17.09.12 - 06:32

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Non ha fatto una buona partita oggi,chi ha visto la partita,concordate oppure è stata solo una mia impressione ? :mumble:
Troppe sbavature, concordo.
Giusto anche il voto gazzetta :cry:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Barzagli

Messaggio da MrVaridoianis » 17.09.12 - 12:57

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Non ha fatto una buona partita oggi,chi ha visto la partita,concordate oppure è stata solo una mia impressione ? :mumble:
Troppe sbavature, concordo.
E quoto anch'io.

Considerata la semi-perfezione della scorsa stagione, direi che è una delle peggiori apparizioni in bianconero. Certo, un momento di stanca ci può stare, speriamo che il Chelsea sia da stimolo a lui e ai suoi due compari per ritornare sui livelli della scorsa stagione :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Barzagli

Messaggio da RUMePERA » 19.09.12 - 14:50

18/09/2012 - INTERVISTA
Barzagli e la sfida con il Chelsea: "Per farcela serve il nostro calcio"
Andrea Barzagli, 31 anni, è arrivato alla Juve nel 2011. Il difensore: «Sono curioso di scoprire la Juve a questi livelli. I Blues? Hanno perso Drogba ma sono ancora più forti»

MASSIMILIANO NEROZZI - lastampa.it

TORINO
Andrea Barzagli ha un difetto: «Non sono abbastanza cattivo». In questa storia, però, i buoni vincono il Mondiale, sono dimenticati in esilio (Wolfsburg, ma con titolo), tornano, si riprendono la Nazionale e razziano uno scudetto storico. E domani sera, assaltano la Champions: «E ce la giochiamo con tutti».

Che effetto fa «Stamford Bridge»?
«Sarà la mia prima, lì e contro il Chelsea. Alla mia età tieni un po’ a freno l’emozione, ma poi l’importanza la senti».

Senza Drogba, con Hazard e Oscar: che cambia?
«Già erano forti, lo sono ancora di più, imbattuti in campionato. E poi sono esperti, anni che giocano la Champions».

Quanto vale la Juve?
«A questi livelli, sono curioso di scoprirlo: credo che dobbiamo dimostrare sul campo di starci, perché la Champions è particolare».

Dopo il settimo posto, mai pensato: «Non la giocherò più?»
(sorriso). «Veramente quando sono tornato alla Juve pensavo il contrario: un club così non può farne a meno».

L’anno scorso la guardava in tv?
«Non sono un maniaco del calcio in tv, ma come fai a non guardare la Champions? I migliori giocatori, le migliore squadre d'Europa».

Trentuno ammonizioni in 299 partite: un bravo ragazzo.
«Sono un tipo abbastanza tranquillo in campo, del resto anche fuori. È sempre stata la mia pecca, come difensore, di non essere abbastanza cattivo. Però non è che uno può avere tutto». :loveyes:

L’hanno mai rimproverata?
«Me l’hanno detto, e lo so anch’io, ma è il mio modo di fare. Magari ti aspetti che ogni tanto il tuo difensore si faccia sentire dall’attaccante: ma se prendo un cartellino è perché ho preso l’uomo e non la palla». :loveyes:

Montero diceva: «gamba o palla uno solo entra in area».
(sorriso). «Sono sicuramente diverso da lui, ma la penso uguale: che non dovrebbe entrare nessuna delle due».

Però, «sono uno che esplodo», disse una volta.
«Vero. E se fanno perdere la pazienza a me, vuol dire che ce ne hanno messo del loro». :paura:

In campo?
«Capita di incavolarsi, ma poi finisce tutto lì».

Come sono i compagni?
«In difesa la vediamo tutti nello stesso modo, ci aiutiamo: e se c’è qualcuno che riprende l’altro non è un problema, non siamo permalosi».

Il difensore più forte?
«Thiago Silva il migliore. O meglio, il più completo». :quotone:

Riguarda le sue partite?
«Sì, capisci dove hai sbagliato. Anche se un po’ lo sai già, pure se non si nota e non hai preso gol: solo perché ti è andata bene».

Quanto vi manca Conte?
«In campo ci può indubbiamente mancare, perché sappiamo come vive la partite e la carica che ci può dare prima e nell’intervallo. Ma Carrera sta facendo di tutto per organizzare le cose e tenere alta la concentrazione: uno dei più adatti, in panchina si fa sentire».

Manca anche il top player.
«Se ne parla tanto, e tra l’altro è arrivato Bendtner, ma i nostri attaccanti hanno sempre fatto gol».

Siete più forti dell’anno scorso?
«Più consapevoli della nostra forza, e poi sono arrivati giocatori importanti, Lucio, Isla, Asamoah, Pogba, Bendtner. E poi abbiamo ritrovato fiducia e forza».

Felice se arrivate dove?
«Se passiamo il girone, poi vediamo. Penso che ce la possiamo giocare con tutti, vista la rosa e il calcio che abbiamo fatto. Anche se il rischio è dietro l’angolo».

Potete essere la sorpresa della Champions?
«La Juve non è mai vista come una sorpresa».

Il peccato da evitare a casa Chelsea?
«Andare là e non giocare la nostra partita. Non dobbiamo avere paura e pensare a fare il nostro calcio, partendo dal portiere. Essere aggressivi, anche a Londra: sono queste le partite in cui devi dimostrare di essere da Champions».
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Barzagli

Messaggio da Meridiano » 20.09.12 - 07:02

Che partitona ieri sera :loveyes: , veramente una bella gara come da tempo non vedevo giocare da lui :clap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Barzagli

Messaggio da Meridiano » 30.09.12 - 10:45

Presente in tutti i miei giochi :loveyes: :loveyes: :loveyes:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Barzagli

Messaggio da RUMePERA » 30.09.12 - 14:16

Ho appena rivisto il gol di Giovinco. Ma che progressione ha fatto Barzagli? Mostruoso! Sembrava Thuram in quel famoso gol di qualche anno fa... :yeah:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Barzagli

Messaggio da RUMePERA » 01.10.12 - 17:45

Barzagli: «Una grande partita»
29 settembre 2012
juventus.com

Il coast to coast piazzato nel finale, con tanto di assist a Giovinco, già da solo varrebbe un 8 in pagella. Ma la gara di Andrea Barzagli contro la Roma è stata molto di più: il solito perfetto tempismo negli interventi, marcature spietate, abilità in fase di impostazione, anche il lancio per Marchisio che, atterrato, ha guadagnato la punizione da cui è nato il primo gol. D’altra parte Andrea è in buona compagnia. Oggi è tutta la Juve ad essere stata semplicemente fantastica: «Abbiamo giocato una grande partita - ammette il difensore - Eravamo abbastanza preoccupati, perché la Roma è una squadra pericolosa, ma siamo stati bravi a chiudere subito la gara. Nel secondo tempo forse avremmo potuto gestirla meglio. Con Destro, che gioca in profondità, è cambiato il loro modo di attaccare. Totti e Lamela giocano più spalle alla porta e fanno valere la loro tecnico, quindi dovevamo anticiparli».

Il compito è riuscito alla perfezione e chi aveva visto una Juve appannata dopo Firenze è servito. Giocando con questo ritmo davvero non si vede chi possa fermare i bianconeri: «Calmi, il campionato è lungo - ricorda Barzagli - Abbiamo anche la Champions League, quindi pensiamo solo a continuare su questa strada».

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Barzagli

Messaggio da RUMePERA » 09.08.13 - 12:32

preoccupa un po', ha una tendinopatia che si era già manifestata in Nazionale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Barzagli

Messaggio da Meridiano » 14.08.13 - 18:04

RUMePERA ha scritto:preoccupa un po', ha una tendinopatia che si era già manifestata in Nazionale.
No eh, su di lui ci conto a occhi chiusi, io leggo che si sta allenando... :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Barzagli

Messaggio da RUMePERA » 01.09.13 - 18:45

Shailok
Moderatore
Moderatore

Barzagli

Messaggio da Shailok » 09.09.13 - 09:05

La tendinopatia che ormai lo affligge da fine dello scorso campionato mi mette un po' di timore che ogni tanto in questa stagione si dovrà fermare qualora si riacutizzasse l infiammazione e difficilmente farà le 34/35 presenze degli scorsi campionati... :mumble:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Barzagli

Messaggio da RUMePERA » 09.09.13 - 09:13

Shailok ha scritto:La tendinopatia che ormai lo affligge da fine dello scorso campionato mi mette un po' di timore che ogni tanto in questa stagione si dovrà fermare qualora si riacutizzasse l infiammazione e difficilmente farà le 34/35 presenze degli scorsi campionati... :mumble:
:quotone:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Barzagli

Messaggio da Meridiano » 09.09.13 - 09:23

io lo tengo ovunque.. in tutti fanta, manager, tresette :paura: :paura:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Juventus”