Vidal
Moderatore:MrVaridoianis

I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Vidal
Gazzetta - Marotta: "Vidal? Valuteremo e decideremo. Rischia una multa"
11.11.2011 08:30 di Redazione TuttoJuve
Non si sono ancora placate le polemiche per l'estromissione dalla Nazionale cilena di Arturo Vidal e di altri quattro suoi compagni, rei - secondo il ct Claudio Borghi - di essere rientrati in ritiro con 45 minuti di ritardo ed in uno stato non adeguato, dopo aver partecipato al battesimo dell'ultimo figlio di Jorge Valdivia. Ieri lo stesso giocatore del Palmeiras, anch'egli colpito dal provvedimento punitivo, ha replicato duramente: "Non ignoriamo l’errore che abbiamo commesso,ma non accettiamo le dichiarazioni di Borghi, secondo il quale eravamo in uno stato indifendibile. Mi sento molto offeso dalla sua grande bugia".
Vidal, intanto, aveva già preso l'aereo per l'Italia. Il centrocampista bianconero sarà probabilmente multato dalla Juventus: "Dopo aver verificato i fatti decideremo quali provvedimenti prendere — ha detto Beppe Marotta a "La Gazzetta dello Sport" —. Vidal rischia una sanzione pecuniaria. In ogni caso aspettiamo una relazione dettagliata dal Cile, parleremo con il giocatore e poi valuteremo".

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da quello che ho capito e non vorrei sbagliarmi , gli piace bere con gli amici della Nazionale 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano ha scritto:Da quello che ho capito e non vorrei sbagliarmi , gli piace bere con gli amici della Nazionale

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In seguito al caso che si e` venuto a creare dopo la decisione di Claudio Borghi, C.t. del Cile, di rimandare a casa cinque giocatori della “Roja”, valutati in condizioni ‘inadeguate’ per disputare le amichevoli in programma, Arturo Vidal, centrocampista della Juventus, ed uno dei giocatori rispediti al proprio club da Borghi, si sarebbe scusato ufficialmente tramite una lettera alla Juventus ed alla Federcalcio del Cile, chiudendo cosi` la polemica. A rivelarlo e` stata la redazione di “Sky Sport 24″.
IL TRAPIANTO E' VITA!

MARCHISIO A SKY: "Quota cinque ma non mi voglio fermare. Vidal per me è fondamentale"
Breve intervista al centrocampista-goleador.
20.11.2011 18:05 di Alessandro Vignati
Raggiunta quota cinque dopo dieci giornate in classifica marcatori Claudio Marchisio sta vivendo un momento eccezionale sotto tutti i punti di vista, sia realizzativo che nel rendimento globale. Intervistato nel post-match dai microfoni di Sky ha esternato tutta la sua soddisfazione per il 3-0 rifilato al Palermo che proietta la Juve in vetta alla classifica. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.
Sei arrivato a quota cinque dopo dieci giornate nella classifica marcatori. Ma che ti sei messo in testa?
"Eh stavo guardando pure io la classifica marcatori per rendermente conto, sono alla pari di Matri. Alessandro mi dice si smetterla di segnare ma io non mi fermo di certo... Oggi abbiamo fatto bene vincendo una gara molto difficile contro un avversario tosto. Abbiamo un po' sofferto dietro nella prima frazione ma poi, grazie a un grande avvio di ripresa, abbiamo chiuso alla grande questa bella partita".
Guardando il tuo rendimento forse non hai mai raggiunto questi livelli nella tua ancora giovane carriera. Cosa è cambiato rispetto al passato?
"Credo che sia merito di tutta la squadra. L'arrivo di Vidal è stato determinante, corre per quattro e questo mi permette di riposare e inserirmi con più costanza in avanti".
In estate sei stato sul punto di lasciare la Juventus stando a voci di giornali, ora la questione pare chiusa per sempre riguardo ai rumors di mercarto?
" No va bene che si parli di mercato dato che ogni anno va sempre meglio per me...".

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CVD, Marchisio 1 Conte 0Alexito90 ha scritto:Ah, dimenticavo.. dai pochi minuti visti oggi ho la sensazione che uno tra Conte e Marchisio dovrà "cedere" per far spazio al cileno..![]()
O sarà il primo a trovare spazio ad entrambi gli scudieri di Pirlo, o sarà Claudio a fargli spazio spesso e volentieri.. sto qui morde le caviglie da far paura e presumo che questo a Conte piaccia davvero davvero tanto

Vivaldi va suonato più allegro!
e certo, la formazione la fa marchisio...

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel senso che Conte ha preferito abbandonare il 4-4-2 pur di tenere in campo Marchisio piuttosto che panchinarlo in favore del cileno..RUMePERA ha scritto:e certo, la formazione la fa marchisio...

Ultima modifica di MrVaridoianis il 28.11.11 - 17:36, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
Come scrivi beneAlexito90 ha scritto:Nel senso che Conte ha preferito abbandonare il 4-4-2 per tenere in campo lui piuttosto che abbandonare il modulo in favore del cileno..RUMePERA ha scritto:e certo, la formazione la fa marchisio...

- MrVaridoianis
- Moderatore
Alexito90 ha scritto:Simpatico, ma se non ti è chiaro ora datti al golf

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Meridiano
- Moderatore Globale
Alexito90 ha scritto:Manco se può scrive di fretta a 'sto mondo..

IL TRAPIANTO E' VITA!