Llorente
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri a colloquio con Conte per mezz'ora, come fece proprio il Mister con Krasic.
Ho cominciato ad aver dubbi su 'sto spagnolo.
Llorente
Non esageriamo.kolao95 ha scritto:Ieri a colloquio con Conte per mezz'ora, come fece proprio il Mister con Krasic.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
Ma se lo hai detto pure tu che Vucinic potrebbe rubargli il posto.
Non ho detto che è un pippone, intendevo semplicemente che devo rivedere le mie aspettative su di lui.
Non ho detto che è un pippone, intendevo semplicemente che devo rivedere le mie aspettative su di lui.
Llorente
Sì, ma paragonarlo a Krasic mi pare veramente troppo pessimistico. Io la mia l'ho detta, ci sarà Tévez e poi gli altri ruoteranno. Llorente tornerà utile, ma non lo vedo come un super-top.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Llorente
No, ma non volevo paragonarlo a Krasic peró, come ho detto, non mi aspetterei tanti tanti gol da lui.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
Arriveranno il gol vedraikolao95 ha scritto:No, ma non volevo paragonarlo a Krasic peró, come ho detto, non mi aspetterei tanti tanti gol da lui.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- WilliamWallace
- Titolare
- Iscritto il:31.07.13 - 17:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
Secondo me resta una scommessa molto intrigante!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
beh ma più xkè deve "adattarsi" al campionato direi che alla juve non farà sfracelli in quanto nn sarà titolare fisso... (cm tutti gli altri cmq xkè con 3 competizioni è plausibile che forse neanche Tevez le giochi tutte o tante...).kolao95 ha scritto:No, ma non volevo paragonarlo a Krasic peró, come ho detto, non mi aspetterei tanti tanti gol da lui.
Va preso a non troppi crediti altrimenti da "scommessa" diventa "strapagato"...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
WilliamWallace ha scritto:Secondo me resta una scommessa molto intrigante!
il mio campione
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Llorente
Conte tuona: "Non ho alcuna intenzione di scaricare Llorente"
IL TRAPIANTO E' VITA!
Llorente
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
sul ruolo che avrà llorente per me è molto significativo il fatto che la Juve cercasse di prendere Gilardino l' ultima giornata di mercato...
Llorente
Io credo che l'eventuale cessione di Quagliarella in luogo di Gilardino avesse il principale obiettivo di dar respiro al bilancio, visto che una batteria di 5 attaccanti con Tévez, Vucinic, Llorente, Giovinco e Quagliarella è forse un lusso troppo grande.Logain ha scritto:sul ruolo che avrà llorente per me è molto significativo il fatto che la Juve cercasse di prendere Gilardino l' ultima giornata di mercato...
Gilardino sarebbe arrivare per fare la 5^ punta, come sono stati Borriello prima e Bendtner/Anelka poi.
Llorente non credo sia da considerare in questo discorso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
RUMePERA ha scritto:Io credo che l'eventuale cessione di Quagliarella in luogo di Gilardino avesse il principale obiettivo di dar respiro al bilancio, visto che una batteria di 5 attaccanti con Tévez, Vucinic, Llorente, Giovinco e Quagliarella è forse un lusso troppo grande.Logain ha scritto:sul ruolo che avrà llorente per me è molto significativo il fatto che la Juve cercasse di prendere Gilardino l' ultima giornata di mercato...
Gilardino sarebbe arrivare per fare la 5^ punta, come sono stati Borriello prima e Bendtner/Anelka poi.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
mi riesce difficile pensare che gilardino sarebbe stato la quinta puntaRUMePERA ha scritto:Io credo che l'eventuale cessione di Quagliarella in luogo di Gilardino avesse il principale obiettivo di dar respiro al bilancio, visto che una batteria di 5 attaccanti con Tévez, Vucinic, Llorente, Giovinco e Quagliarella è forse un lusso troppo grande.Logain ha scritto:sul ruolo che avrà llorente per me è molto significativo il fatto che la Juve cercasse di prendere Gilardino l' ultima giornata di mercato...