Tévez
Moderatore:MrVaridoianis
Tévez
guarda che comunque in ritiro è arrivato tiratissimo. Se avesse veramente avuto 6 chili in più, con il suo fisico, sì sarebbe visto eccome.
I miei articoli per MondoPallone.it
Tévez
si l'avevo capito, avevo giusto preso spunto visto che dopo la bomba dei sei chili di sovrappeso non si è più parlato della questione 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
Tevez: "E' dai tempi del Boca che non mi allenavo così tanto"

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
In Serie A si lavora, a bello!
Ultima modifica di kolao95 il 04.08.13 - 14:04, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
kolao95 ha scritto:In Serie A si lavora, a bello!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tévez
x forza ormai a manchester la preparazione che faceva dato che giocava poco era a fare la gara di pinte di birra nei pub la sera... sai quante triplette e poker? 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

Tévez
Dichiarazioni clamorose, quelle del nuovo acquisto juventino Carlitos Tevez, che a ESPN afferma "Ho sempre espresso il desiderio di smettere di giocare a 28 anni. Dopo aver vinto tutto con il Manchester United, e aver rivinto la Premier League anche con il Manchester City, questo desiderio è aumentato, specialmente dopo i litigi con Mancini. Ero stanco del calcio, ma poi è arrivata la Juventus, una delle più grandi squadre europee, e ho cambiato idea".
L'"apache", chiude l'intervista parlando anche della nazionale argentina: "Di sicuro non giocherò più in nazionale, è un discorso che appartiene al passato."
IL TRAPIANTO E' VITA!
Tévez
"Dovevamo essere pronti per la finale e questo è stato un ottimo inizio. D'altra parte era importante, dobbiamo essere concentrati in ogni situazione. E adesso dobbiamo continuare così, a lavorare e a faticare anche questa settimana in vista del campionato. Mi intendo molto bene con Vucinic, un giocatore che fa la differenza. E' la seconda partita che facciamo insieme, è evidente che dobbiamo conoscerci un po' di più, soprattutto nei movimenti, ma sono contento. Fisicamente sto molto, si vede che corro, sto bene. Abbiamo fatto poco con il pallone, ma sento che migliorerò partita dopo partita".
Tévez
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Tévez
eh... però ti son sincero socio... piano con le feste e i proclami siamo appena all'inizio... io ci vado cauro x ora...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14