Allegri - L'allenatore
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4 I titoli da tecnico di Allegri: due scudetti (Milan e Juve), una coppa Italia (Juve), una Supercoppa (Milan)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Allegri - L'allenatore
Lunga e interessante intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport da Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Attualmente in vacanza, l'allenatore di Livorno ha ripercorso le tappe dell'ultima stagione ed è tornato sulla finale di Champions di Berlino: "Mi viene in mente una bella partita, ci è mancata un po' di convinzione", ha detto Allegri che ha fissato anche il primo obiettivo per la prossima stagione: "E' fare la storia conquistando il quinto scudetto consecutivo: la Juve ci è riuscita soltanto negli anni Trenta ed era un altro mondo".
Pagina ampia dedicata al calciomercato. Allegri chiede a chi deciderà di restare di tenere molto alto il livello della tensione e rilancia con l'acquisto di un trequartista: "Oscar mi piace moltissimo. E' uno di quelli che può fare la differenza anche a livello europeo. Perché non è detto che un grande giocatore per il campionato sia altrettanto grande in Europa. Mi piace Oscar, ma mi piacciono anche Isco, Pastore, Di Maria, Kroos. Tutti giocatori da Champions".
Con Tevez possibile partente si valuta anche l'arrivo di un nuovo centravanti: "Non ci sono tante prime punte in circolazione. Mandzukic, Higuain... pochi altri. Mandzukic è un buon elemento per ripartire all'assalto".
Infine, una dichiarazione sul rinnovo del suo contratto: "Non è una formalità, però c'è la volontà di andare avanti insieme".
Pagina ampia dedicata al calciomercato. Allegri chiede a chi deciderà di restare di tenere molto alto il livello della tensione e rilancia con l'acquisto di un trequartista: "Oscar mi piace moltissimo. E' uno di quelli che può fare la differenza anche a livello europeo. Perché non è detto che un grande giocatore per il campionato sia altrettanto grande in Europa. Mi piace Oscar, ma mi piacciono anche Isco, Pastore, Di Maria, Kroos. Tutti giocatori da Champions".
Con Tevez possibile partente si valuta anche l'arrivo di un nuovo centravanti: "Non ci sono tante prime punte in circolazione. Mandzukic, Higuain... pochi altri. Mandzukic è un buon elemento per ripartire all'assalto".
Infine, una dichiarazione sul rinnovo del suo contratto: "Non è una formalità, però c'è la volontà di andare avanti insieme".
IL TRAPIANTO E' VITA!