Buffon

Moderatore:MrVaridoianis

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Buffon

Messaggio da ogeid36 » 11.10.10 - 15:59

Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Ha dichiarato ieri che il rientro è previsto per Gennaio.
Immaginavo verso dicembre io...
Verso dicembre tornerà ad allenarsi regolarmente ma per acquisire la condizione aspetterà gennaio.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 23.10.10 - 16:18

Buffon cerca casa a Manchester...

E' vera questa notizia socio di tuttosporc? :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.10.10 - 16:20

Meridiano ha scritto:Buffon cerca casa a Manchester...

Non so [faccina che telefona]
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 23.10.10 - 18:26

Meridiano ha scritto:Buffon cerca casa a Manchester...

Purtroppo confermo che è vera,è già più di una volta che la seredova sta cercando qualche villetta a manchester,e non credo che sia per le vacanze,quindi con malincuore esiste una possibilità non più remota che buffon vada via dalla juve,anche se non credo che ferguson andrà a sborsare i 20 milioni che si sentono in giro!!!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 05.11.10 - 21:07

Mi sapete dire qualcosina di Buffon che non si legga tra le fonti note?

Avevo visto un servizio sul giocatore, sul suo atteggiamento ambiguo, sul fatto che pur infortunato non sia MAI a vedere le partite nè a Vinovo (mentre per salutare i compagni della Nazionale ci è andato di corsa), sul fatto che segua la Carrarese da vicinissimo.. ora l'ultima, le foto ufficiali, mancano Amauri (influenzato) e Buffon (che non ha niente.. si vede ovunque..)

Soprattutto Gian che bazzica siti tematici, se mi dà magari percentuali di queste diverse ipotesi

- Resta
- Va via perché non fa più parte del progetto e Storari convince
- Va via perché lo vuole lui
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 05.11.10 - 21:11

ancora niente di certo. credo cmq lui voglia andare via, ma in quel caso non si punterebbe a lungo su storari.
la dirigenza è affascinata dall'idea di liberarsi del suo stipendio. :asd:
inoltre piace mooooooolto macheda.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 05.11.10 - 21:22

Guarda, a me Buffon sta molto simpatica come persona ed è ancora un buonissimo calciatore (forse il migliore)..
Ma tra acciacchi e malumori, liberarsi dell'ingaggio facendo anche cassa mi sembrerebbe sensato.
Poi tanto me lo vedo uguale, se va al Manchester United come si suppone. :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 05.11.10 - 21:25

se va via son contenti tutti. :fico:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 05.11.10 - 21:40

gianplecce ha scritto:se va via son contenti tutti. :fico:

Io no,non scordiamoci che è l'unico fuoriclasse insieme a del piero presente in rosa,e per ritornare la dove ci compete abbiamo anche bisogno di questa gente carismatica e con classe che trasmetta lo spirtio juve a questi nuovi arrivi.

Storari è assolutamente un ottimo portiere,che non mi farebbe preoccupare se partisse ma gigi rimane gigi e secondo me certi giocatori devono essere tenuti al di la delle valutazioni economiche che si fanno!!!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 05.11.10 - 21:49

ogeid36 ha scritto:Io no,non scordiamoci che è l'unico fuoriclasse insieme a del piero presente in rosa,e per ritornare la dove ci compete abbiamo anche bisogno di questa gente carismatica e con classe che trasmetta lo spirtio juve a questi nuovi arrivi.

Storari è assolutamente un ottimo portiere,che non mi farebbe preoccupare se partisse ma gigi rimane gigi e secondo me certi giocatori devono essere tenuti al di la delle valutazioni economiche che si fanno!!!
Con questi ragionamenti si perdono i peggiori affari.
La Fiorentina 2 estati fa poteva vendere Vargas a cifre molto elevate, non lo fece, ora vale la metà;
L'Inter DOVEVA vendere Milito e Maicon quest'estate, non lo fece perchè regnò l'incompetenza calcistica di Moratti.
E poi la Juve senza Gigi(e non solo in campo..) non credo stia arrancando, anzi.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 05.11.10 - 22:02

eagles ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Io no,non scordiamoci che è l'unico fuoriclasse insieme a del piero presente in rosa,e per ritornare la dove ci compete abbiamo anche bisogno di questa gente carismatica e con classe che trasmetta lo spirtio juve a questi nuovi arrivi.

La Fiorentina 2 estati fa poteva vendere Vargas a cifre molto elevate, non lo fece, ora vale la metà;
L'Inter DOVEVA vendere Milito e Maicon quest'estate, non lo fece perchè regnò l'incompetenza calcistica di Moratti.
E poi la Juve senza Gigi(e non solo in campo..) non credo stia arrancando, anzi.
Si me ne rendo conto che si andrebbe a perdere e che sarebbe un affare cederlo,però ci vogliono secondo me in qualunque squadra che vuole essere grande quelle bandiere che rimangono,quelli con più anni di esperienza,che nei momenti di difficoltà non solo con la tecnica ma anche con la loro esperienza accumulata su campi importanti trasmettano alla squadra quel senso di sicurezza,e quella solidità che li contraddistingue sempre anche quando la squadra come è giusto che sia sarà in crisi di risultati!!!!
Moggi diceva sempre che lui non guardava in faccia niente e nessuno,se aveva da cedere per un offerta importante lo faceva e non ci ripensava,però diceva cosi ma alla fine moltissimi giocatori li teneva anche se avrebbe sicuramente trovato qualche sostituto con più qualità!!!
Poi sono dell'idea che se gigi si sappia gestire con cura e cautela possa arrivare tranquillo anche fino a 38-39 anni di ottima qualità,e sono sicuro che quando torna rivivrà una specie di seconda giovinezza!!!

Ricordiamoci che zoff a 33-34 anni tutti lo davano in fase calante della carriera sempre rotto e pronto ad andare in pensione,tutti sappiamo che a 40 anni era ancora al top!!!

Milito e maicon non hanno lo stesso valore affettivo,di importanza nello spogliatoio credo che non siano paragonabili a buffon che è qui a torino da una vita,loro sono la da molto meno tempo!!!
Ultima modifica di ogeid36 il 05.11.10 - 22:08, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 06.11.10 - 07:49

Se va via perdiamo un buon portiere a livello calcistico... peccato :down:
Ultima modifica di Meridiano il 06.11.10 - 07:50, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.11.10 - 09:15

eagles ha scritto:

:quotone: Speriamo resti fino a giugno, l'ho preso al fantacalcio...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.11.10 - 12:24

Buffon svela il mistero: "Ero a ritirare un premio"

DAVOS (Svizzera), 6 novembre 2010 - “Non ero con gli altri solo perché ieri mattina era previsto un test molto delicato per la gamba dopo l’operazione. Abbiamo fatto la prova di efficienza e le risposte sono molto positive”. Ecco spiegata l’assenza di Gigi Buffon nello studio fotografico dove ieri è stata scattata la foto ufficiale della Juventus. La sua mancata presenza aveva innescato una serie di ipotesi, tra cui il suo possibile divorzio dalla squadra dopo dieci anni di felice matrimonio. Lo abbiamo incontrato ieri sera a Davos in Svizzera, dove ha ricevuto il premio come miglior portiere al mondo nel corso della 9ª edizione della Sportnacht, elegante serata di gala dello sport svizzero. “Non ho snobbato nessuno. Ho fatto la visita, poi nel pomeriggio mi sono allenato e sono arrivato qui in auto in serata, avevo promesso la mia presenza tempo fa. Non c’è nessun mistero”.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 9139.shtml

:boh:

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 06.11.10 - 16:56

Delneri duro con Buffon
"Poteva venire a Vinovo"
Il tecnico della Juve: "In questi mesi non si è mai presentato. Ma il perché bisogna chiederlo a lui".
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

Rispondi

Torna a “Juventus”