Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
ma il concetto è che non è importante l'appellativo "miglioere" "il più bravo" o altro... l'importante è far avere un gioco e avere i risultati... poi ovvio, le statistiche positive fanno più scena (come difesa migliore, attacco, passaggi riusciti...). Io credo che conte abbia fatto una buonissima gavetta e che i risultati siano indiscutibili... mica ha avuto come Capello e Mourinho squadre piene di soldi e con un sacco di fenomeni già belli pronti e impacchettati o sbaglio?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Che Conte stia facendo un ottimo lavoro è fuori da ogni dubbio, ma che lo stia facendo in un momento in cui le altre due grandi hanno deciso di attuare una politica societaria diversa e comunque non lo stia facendo col Pescara mi sembra altrettanto chiaro. Un po' come lo stesso Mourinho che in Italia ha vinto 2 scudetti senza avversari. Perchè la fotografia di questo campionato è questa: Juve e poco altro. Sullo scorso campionato sapete come la penso e non vorrei tirar fuori vecchie discussioni.doriangrey1983 ha scritto:ma il concetto è che non è importante l'appellativo "miglioere" "il più bravo" o altro... l'importante è far avere un gioco e avere i risultati... poi ovvio, le statistiche positive fanno più scena (come difesa migliore, attacco, passaggi riusciti...). Io credo che conte abbia fatto una buonissima gavetta e che i risultati siano indiscutibili... mica ha avuto come Capello e Mourinho squadre piene di soldi e con un sacco di fenomeni già belli pronti e impacchettati o sbaglio?

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Conte ha preso una Juve nella mèrda e l'ha resa una squadra che può andare a giocarsi i quarti di CL (magari poi prendere 16 gol, ma almeno in grado di arrivarci).
Questa è una cosa che nè Mourinho, nè Capello, nè Ancelotti hanno fatto mai. Tutti grandissimi allenatori che hanno dimostrato molto più di Conte, ma i fatti parlano chiaro: hanno avuto a che fare con squadre di livello ben superiore alla Juve che Conte ha faticosamente tirato su con un certosino lavoro nell'arco di neanche due stagioni.
Lo scorso campionato con arbitraggi meno sfortunati contro Siena, Parma, Cagliari e altre che mi sfuggono il big match avremmo potuto anche perderlo senza patire conseguenze. Quindi "sticàzzi" tutti i discorsi che avete già fatto e rifarete, nessuno meritava lo scudetto più della Juventus. E sticàzzi di nuovo alla fine.
Questa è una cosa che nè Mourinho, nè Capello, nè Ancelotti hanno fatto mai. Tutti grandissimi allenatori che hanno dimostrato molto più di Conte, ma i fatti parlano chiaro: hanno avuto a che fare con squadre di livello ben superiore alla Juve che Conte ha faticosamente tirato su con un certosino lavoro nell'arco di neanche due stagioni.
Lo scorso campionato con arbitraggi meno sfortunati contro Siena, Parma, Cagliari e altre che mi sfuggono il big match avremmo potuto anche perderlo senza patire conseguenze. Quindi "sticàzzi" tutti i discorsi che avete già fatto e rifarete, nessuno meritava lo scudetto più della Juventus. E sticàzzi di nuovo alla fine.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 23.03.13 - 17:15, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Ovvio, Juve campione di tuttoAlexito90 ha scritto:Conte ha preso una Juve nella mèrda e l'ha resa una squadra che può andare a giocarsi i quarti di CL (magari poi prendere 16 gol, ma almeno in grado di arrivarci).

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Col Cagliari comunque io mi ricorderei anche del fallo di mani di Bonucci in area... sempre col Cagliari della parata di Pirlo in area... e col Parma anche del rigore non dato su Giovinco... e col Cesena del rigore ed espulsione di Antonioli entrambe inesistenti... lasciamo perdere...Alexito90 ha scritto:Conte ha preso una Juve nella mèrda e l'ha resa una squadra che può andare a giocarsi i quarti di CL (magari poi prendere 16 gol, ma almeno in grado di arrivarci).

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Voi potreste anche non giocare, tanto vincete lo stesso... IN ITALIAAlexito90 ha scritto:Per carità. Diamo tutto al Catania, ad honorem

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Di solito le fate alzare agli altri, quando rubateAlexito90 ha scritto:Alzo le mani. Buon divertimento.
A parte tutto, gli altri forse siamo un po' prevenuti, ma voi sempre sul chi va là, come se temeste qualcosa

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
io mi ricorderei anche il mani di seedorf contro il bologna, il rigore regalato con pato in fuorigioco nella stessa partita, il gol di ibra in fuorigioco contro la roma, il rigore regalato contro il chievo, il tuffo di boateng con rigore regalato contro il siena, il rigore regalato contro l'atalanta a bergamo, l'espulsione di mexes contro la juve per pugno a borriello, il gol di matri nella stessa partita, il rigore regalato contro la viola per tuffo di maxilopez, la parata di nesta in area contro il genoa, stendiamo un velo pietoso sul derby della penultima giornata.Rossazzurro ha scritto:
Col Cagliari comunque io mi ricorderei anche del fallo di mani di Bonucci in area... sempre col Cagliari della parata di Pirlo in area... e col Parma anche del rigore non dato su Giovinco... e col Cesena del rigore ed espulsione di Antonioli entrambe inesistenti... lasciamo perdere...
sono andato a memoria, poi una volta che ho voglia li posto tutti..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
"appunto" dovrei aggiungerlo io.Rossazzurro ha scritto:Appunto, ricordiamoci di tutto però, anche dei favori.
tu dici sul campionato scorso "lasciamo perdere" ma se hai seguito il campionato sai che il bilancio juve/milan a favore di chi è..
possiamo parlarne, ma se tu parli per partito preso lasciamo perdere.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
No, ma assolutamente. Io sono contro il potere e la sudditanza nei confronti delle grandi, che oggi si traduce soprattutto nella Juve, ma Inter e Milan ovviamente non scherzano.tombecker ha scritto:"appunto" dovrei aggiungerlo io.Rossazzurro ha scritto:Appunto, ricordiamoci di tutto però, anche dei favori.
tu dici sul campionato scorso "lasciamo perdere" ma se hai seguito il campionato sai che il bilancio juve/milan a favore di chi è..
possiamo parlarne, ma se tu parli per partito preso lasciamo perdere.
Siccome Alex prima ricordava soltanto i torti, pensavo fosse il caso di ricordare anche i favori. Tranquillo che di favori se ne trovano anche negli scudetti di Mourinho (gol di Cambiasso in netto fuorigioco a Catania e gol di Maicon in netto fuorigioco a Siena tanto per dirne un paio)