Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Col ca**o che vi diamo Huntelaar 

Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Che ci fate voi? Avete Ronaldinho.RuiCosta ha scritto:Col ca**o che vi diamo Huntelaar
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E voi avete AmauriRUMePERA ha scritto:Che ci fate voi? Avete Ronaldinho.RuiCosta ha scritto:Col ca**o che vi diamo Huntelaar

Vi diamo pure lui.RuiCosta ha scritto:E voi avete AmauriRUMePERA ha scritto:Che ci fate voi? Avete Ronaldinho.RuiCosta ha scritto:Col ca**o che vi diamo Huntelaar
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

No grazie.
Anche se c'è qualcuno qua che lo metteva di fianco a Pato per il Milan del futuro.
G____r
Anche se c'è qualcuno qua che lo metteva di fianco a Pato per il Milan del futuro.
G____r

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diego replica al Bayern e assicura , resto alla Juve.
Durante il ritiro, Diego è apparso tra i migliori in campo (soprattutto nell’amichevole di spessore contro il Lione) e a suo agio nel nuovo ruolo, per lui, di seconda punta che mister Delneri gli sta ritagliando nella Juventus del nuovo corso del presidente Andrea Agnelli: “Siamo pronti per una grande stagione di calcio. Sto con la Juventus e non accetterò nessuna interferenza extra con il mio gioco. Sono concentrato con la mia squadra –afferma il brasiliano- e sono certo di poter dare molta allegria ai tifosi bianconeri”
Fonte: tuttojuve.com
Durante il ritiro, Diego è apparso tra i migliori in campo (soprattutto nell’amichevole di spessore contro il Lione) e a suo agio nel nuovo ruolo, per lui, di seconda punta che mister Delneri gli sta ritagliando nella Juventus del nuovo corso del presidente Andrea Agnelli: “Siamo pronti per una grande stagione di calcio. Sto con la Juventus e non accetterò nessuna interferenza extra con il mio gioco. Sono concentrato con la mia squadra –afferma il brasiliano- e sono certo di poter dare molta allegria ai tifosi bianconeri”
Fonte: tuttojuve.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:No grazie.
G____r
Abbè, aldilà della cantonata clamorosa c'è un pesante equivoco di fondo.
Alla Juve gli chiedono di finalizzare e non mi pare certo il suo forte, al Milan con Pato avrebbe dovuto solo sportellare ed assistere il papero.
Se lo fa Borriello, non credo che Amauri sia peggio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

A sto punto prendiamo Bogdani allora.Gooner ha scritto: Alla Juve gli chiedono di finalizzare e non mi pare certo il suo forte, al Milan con Pato avrebbe dovuto solo sportellare ed assistere il papero.

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no ve l'ha soffiato il cesenaRuiCosta ha scritto:A sto punto prendiamo Bogdani allora.Gooner ha scritto: Alla Juve gli chiedono di finalizzare e non mi pare certo il suo forte, al Milan con Pato avrebbe dovuto solo sportellare ed assistere il papero.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Corradi?ogeid36 ha scritto:no ve l'ha soffiato il cesenaRuiCosta ha scritto:A sto punto prendiamo Bogdani allora.Gooner ha scritto: Alla Juve gli chiedono di finalizzare e non mi pare certo il suo forte, al Milan con Pato avrebbe dovuto solo sportellare ed assistere il papero.![]()
Per quanto non straveda per Borriello tra lui e Amauri non c'è paragone.Gooner ha scritto: Abbè, aldilà della cantonata clamorosa c'è un pesante equivoco di fondo.
Alla Juve gli chiedono di finalizzare e non mi pare certo il suo forte, al Milan con Pato avrebbe dovuto solo sportellare ed assistere il papero.
Se lo fa Borriello, non credo che Amauri sia peggio.
Penso che tutti i tifosi juventini lo scambierebbero per Amauri e tutti i milanisti (tranne te, sembra) non ci penserebbero neanche a prendere l'italobrasiliano al posto di Borriello.

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boriello lo andrei a prendere io stesso.
@rui :no corradi è troppo forte per voi :Lol:
@rui :no corradi è troppo forte per voi :Lol:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non ho detto che scambierei Borriello per Amauri, semplicemente che con altri compiti e allenatori che lo capissero non farebbe così schifo.
Aggiungo che di quello che pensano gli altri me ne frega gran poco
Se 99 dicono X e 1 dice Y, non è detto che sbagli l'1.
(anche se molto probabile)
Aggiungo che di quello che pensano gli altri me ne frega gran poco
Se 99 dicono X e 1 dice Y, non è detto che sbagli l'1.
Ultima modifica di Gooner il 28.07.10 - 14:28, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Sì ma qui è matematicoGooner ha scritto:Se 99 dicono X e 1 dice Y, non è detto che sbagli l'1.(anche se molto probabile)

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diciamo che la difesa del bari ha retto bene anche senza ranocchia. chi lo sa.Gooner ha scritto: su Bonucci sono indeciso, come tutti (era bravo lui, bravo Ranocchia o bravi entrambi?).
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non posso andare un giorno al mare che cambia ogni volta tutto il mercato della juve.
sembrerebbe fatta per dzeko (29+poulsen; clausola rescissoria da 50 se si fa avanti il milan); trezeguet al valencia; iaquinta allo zenit.
(krasic andrebbe in turchia)
condizionale d'obbligo.
nome del giorno: dsudsak o come cavolo si scrive.
sembrerebbe fatta per dzeko (29+poulsen; clausola rescissoria da 50 se si fa avanti il milan); trezeguet al valencia; iaquinta allo zenit.
(krasic andrebbe in turchia)
condizionale d'obbligo.
nome del giorno: dsudsak o come cavolo si scrive.