Lazio - Juve 1-1
Moderatore:MrVaridoianis
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di Mastrolindo il 21.01.09 - 22:54, modificato 1 volta in totale.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Lazio - Juve
Indisponibili Chiellini e Camo.
Per la difesa sostanzialmente due ipotesi: Legro-Mellberg centrali con De Ceglie ad adattarsi come terzino dx, o Legro-Ariaudo al centro e Mellberg terzino destro.
Personalmente direi che entrambe le soluzioni non danno grosse garanzie: se fossi io a scegliere, darei una chanche da titolare ad Ariaudo. De Ceglie con il piede destro è abbastanza imbarazzante, rischiamo imbarcate paurose lì a destra. Ariaudo sarà anche giovanissimo e inesperto ma perlomeno è di ruolo.
So che però Ranieri non lo rischierà mai, quindi direi che giocherà De Ceglie a dx
Per la difesa sostanzialmente due ipotesi: Legro-Mellberg centrali con De Ceglie ad adattarsi come terzino dx, o Legro-Ariaudo al centro e Mellberg terzino destro.
Personalmente direi che entrambe le soluzioni non danno grosse garanzie: se fossi io a scegliere, darei una chanche da titolare ad Ariaudo. De Ceglie con il piede destro è abbastanza imbarazzante, rischiamo imbarcate paurose lì a destra. Ariaudo sarà anche giovanissimo e inesperto ma perlomeno è di ruolo.
So che però Ranieri non lo rischierà mai, quindi direi che giocherà De Ceglie a dx

Vivaldi va suonato più allegro!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che mi dite, secondo voi gioca Buffon o Manninger? 

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, dura...totti77 ha scritto:Che mi dite, secondo voi gioca Buffon o Manninger?
Prima di Juve-Catania avrei detto Buffon senza dubbi, però contro i siciliani ha mostrato qualche segno di insicurezza, probabilmente indice di una condizione non ancora ottimale... insomma ora non darei per scontato che giochi Gigi dal 1'.
Le mie percentuali sono 60 Gigi 40 Manninger...

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thx
E' venuto il dubbio anche a me perchè poi vi mancheranno mezza difesa titolare e anche le rispettive riserve, la partita è tosta e quindi forse bisognerebbe schierare l'uomo più in forma almeno dove si può.

E' venuto il dubbio anche a me perchè poi vi mancheranno mezza difesa titolare e anche le rispettive riserve, la partita è tosta e quindi forse bisognerebbe schierare l'uomo più in forma almeno dove si può.
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Eh infatti... sicuramente Ranieri farà di tutto per schierare Gigi, spero ce la faccia!totti77 ha scritto:Thx![]()

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me in porta va Buffon, dietro conferma Ariaudo con Legro e Mellberg-Molinaro in fascia...davanti a loro Nedved-Marchionni, in mezzo Marchisio-Sissoko...davanti Del Piero-Amauri...e speriamo nn si spacchi nessuno 

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Saladin
- Campione
- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso che zanetti titolare se stà bene non sia nemmeno in dubbio.
ciò,è il cambiasso della juve.tatticamente servierebbe la sua inteliggenza al centro dove c'è sissoko che è stupido come una capra....
ciò,è il cambiasso della juve.tatticamente servierebbe la sua inteliggenza al centro dove c'è sissoko che è stupido come una capra....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon non convocato comunque
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari non è pirlo...a dirla tutta non è un regista, quindi va bene così...però stupido come una capra mi sembra esagerato...Saladin ha scritto:penso che zanetti titolare se stà bene non sia nemmeno in dubbio.
- Daniste
- Pallone d'oro
Eh sì, non pensavo saltasse ancora...mah...Dade85 ha scritto:Buffon non convocato comunque
- MrVaridoianis
- Moderatore
Direi proprio.Daniste ha scritto:Magari non è pirlo...a dirla tutta non è un regista, quindi va bene così...però stupido come una capra mi sembra esagerato...Saladin ha scritto:penso che zanetti titolare se stà bene non sia nemmeno in dubbio.
Comunque non so se sono il solo a notarlo ma mi pare che stia lentamente maturando... non mi sbagliavo sui suoi margini di miglioramento!
- Daniste
- Pallone d'oro
Ieri com'è stata? Purtroppo non ho potuto vedere nulla se non i due gol 

- MrVaridoianis
- Moderatore
Provo a commentartela.Daniste ha scritto:Ieri com'è stata? Purtroppo non ho potuto vedere nulla se non i due gol
Entriamo in campo troppo molli, la Lazio come preventivabile parte ad attaccare in velocità con il tridente tutto pepe e i primi 25 minuti sono una bella sofferenza. In realtà i biancocelesti neanche hanno creato troppo, ma noi col nostro atteggiamento troppo passivo e con Sissoko e Zanetti che dovevano alzare il baricentro ma non l'hanno fatto, siamo rimasti abbastanza schiacciati. Prendiamo gol su vaccata di Manninger e rischiamo il secondo su tap-in errato di Pandev disturbato dal buon Ariaudo. Finalmente una mezza reazione: per fortuna abbiamo trovato subito il pareggio e la Lazio si è placata.
Nel secondo tempo altro spirito, altra Juve: neanche trascendentale, però finalmente Sissoko e Zanetti riescono ad alzare il baricentro per prendere in mano il gioco. La Lazio va in difficoltà se attaccata con i tempi giusti, ma purtroppo abbiamo pagato la scarsa vena dei nostri realizzatori. Ghiotte occasioni costruite con Sissoko (su penetrazione centrale), Del Piero (ben imbeccato da Nedved), Amauri e Nedved, che si sono fatti rimpallare due tiri a botta sicura.
Poi la Lazio ci spaventa un altro po' con un paio di contropiedi terribili (a proposito: Zarate mi piace davvero parecchio, e se per il dopo Alex scegliessimo lui?) e la partita si equilibria nuovamente. La Juve conclude in attacco con l'ingresso di Giovinco, andando ad un passo dal gol-vittoria con il palo di Legrottaglie (tiro spettacolare).
Peccato: per il secondo tempo disputato e per il calo dei biancocelesti potevamo anche portarla a casa. Più che altro per l'occasione che abbiamo sprecato in relazione alla sconfitta degli Onesti: ma vabbè, -3 non è comunque un distacco abissale

Considerazioni personali: migliori in campo Legro e Mellberg. Ottima prestazione anche di Ariaudo (grande sicurezza, un paio di buoni anticipi e un solo fuorigioco sbagliato: non male per un 19enne alla prima da titolare in Serie A). Male Amauri e Alex (temevo questa defaillance: forse se avessimo avuto qualche sostituto disponibile, non li avremmo avuti così stanchi ora) e malino anche Zanetti: peccato, io avrei schierato un Marchisio per me più in forma

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io pensavo che i miglioramenti sinceramenti fossero maggiori. Sicuramente è migliorato sul piano tattico e disciplinare, a parte la partita col Palermo, ma mi aspetto ancora molto sotto porta, sia nella rifinitura che nella conclusione. In un 4-4-2 è necessario avere almeno un centrocampista centrale che sappia fare assist e magari anche qualche gol, alla Vieira per intenderci.Alexito90 ha scritto:Comunque non so se sono il solo a notarlo ma mi pare che stia lentamente maturando... non mi sbagliavo sui suoi margini di miglioramento!
Ultima modifica di crash83 il 20.01.09 - 12:59, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso