l'avete vista stasera lanciare i coriandoli quando david è entrato in campo? ma sempre allo stadio sta?
ma trezeguet non si trova una bonazza e se la sposa, e la porta allo stadio e rinchiude la madre in un ospizio in Argentina?
Moderatore:MrVaridoianis

mavalà te và. io non la reggo.BaloDade ha scritto:Ma valà.. che è simpatica..

Brutta cosa quel che dici, umanamente parlandogianplecce ha scritto:![]()
l'avete vista stasera lanciare i coriandoli quando david è entrato in campo? ma sempre allo stadio sta?
ma trezeguet non si trova una bonazza e se la sposa, e la porta allo stadio e rinchiude la madre in un ospizio in Argentina?

vabbè io mica la conosco, chiaramente scherzo. mi è antipatica, ma mica la ammazzerei.mogol83 ha scritto:Brutta cosa quel che dici, umanamente parlandogianplecce ha scritto:![]()

Ma dai poveretta!!gianplecce ha scritto:vabbè io mica la conosco, chiaramente scherzo. mi è antipatica, ma mica la ammazzerei.mogol83 ha scritto:Brutta cosa quel che dici, umanamente parlandogianplecce ha scritto:![]()

david è sposato pure con una bella fighettina direi a meno che non abbia divorziato negli ultimi mesi ma non mi risultagianplecce ha scritto:![]()

Anche stasera v'aveva purgato...totti77 ha scritto:Sta antipatica pure a me...insieme al figlio.

Quotofacinoroso ha scritto:bah,x me e' una cosa tenerissima,niente piu' conta.Penso a tante di quelle persone che rimpiangono la mamma.
Non esiste donna al mondo che puo' amarti follemente,che ti dara' le stesse attenzioni che ti da' la mamma.

straquotofacinoroso ha scritto:bah,x me e' una cosa tenerissima,niente piu' conta.Penso a tante di quelle persone che rimpiangono la mamma.
Non esiste donna al mondo che puo' amarti follemente,che ti dara' le stesse attenzioni che ti da' la mamma.