Catania - Juve 1-2
Moderatore:MrVaridoianis
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La vedo veramente dura ragazzi.... tutti molto spompati sia fisicamente che psicologicamente..preghiamo 

Ultima modifica di sfuscio85 il 08.02.09 - 22:25, modificato 3 volte in totale.

Re: Verso Catania - Juve
L'unica cosa che lascia un minimo di speranza è il momento non certo felice degli etnei.
Purtroppo noi oltre al momento negativo, dobbiamo anche scontare la fatica dei supplementari.
Portare via 3 punti sarà difficilissimo, con una buona prestazione un puntarello possiamo prendercelo.
Purtroppo noi oltre al momento negativo, dobbiamo anche scontare la fatica dei supplementari.
Portare via 3 punti sarà difficilissimo, con una buona prestazione un puntarello possiamo prendercelo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Catania in questo momento non sta giocando bene. Domenica a Bergamo è stata inguardabile. E' una squadra che non sta bene nè psicologicamente nè fisicamente; oltretutto sembra che gli arbitri gli stiano anche andando contro, quindi è anche sfortunata...Secondo me si può vincere, anche se un X obiettivamente è un risultato probabile.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo davvero con crash... ha riflettuto esattamente come me.... claro però che con il cuore la penso come Alexitocrash83 ha scritto:Il Catania in questo momento non sta giocando bene. Domenica a Bergamo è stata inguardabile. E' una squadra che non sta bene nè psicologicamente nè fisicamente; oltretutto sembra che gli arbitri gli stiano anche andando contro, quindi è anche sfortunata...Secondo me si può vincere, anche se un X obiettivamente è un risultato probabile.

Speriamo bene...contro la Juventus le avversarie danno sempre qualcosina in più...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto tuttocrash83 ha scritto:Il Catania in questo momento non sta giocando bene. Domenica a Bergamo è stata inguardabile. E' una squadra che non sta bene nè psicologicamente nè fisicamente; oltretutto sembra che gli arbitri gli stiano anche andando contro, quindi è anche sfortunata...Secondo me si può vincere, anche se un X obiettivamente è un risultato probabile.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, verissimo. Quasi tutte contro di noi fanno la partita della vita!RUMePERA ha scritto:Speriamo bene...contro la Juventus le avversarie danno sempre qualcosina in più...
Speriamo bene!
Vivaldi va suonato più allegro!
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo siamo cotti fisicamente e pure de ceglie ora out costringe nedved a gocare sempre e comununque visto che giovinco ranieri lo vede solo come vice del piero e voglia di sperimentare ne ha 0,ma io dico è cosi difficile mettere una volta eh anche solo per provare, sissoko marchisio e quella pippa di poulsen con giovinco alex e amauri davanti? E' davvero impensabile che un allenatore non ci provi mai eccheccaz. Poi vabbeh in sto modo si darebbe un turno di riposo anche a marchiionni che ieri col napoli ad un certo punto era scoppiato, normale non giocava cosi tanto da 3 anni a questa parte, non si può pretendere la luna è umanno pure lui 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchisio la Gazzetta non lo dà neanche in panchina...voi che news mi date?
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Temevofacinoroso ha scritto:al 99% out anche lui.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì Marchisio fuori certamente e ballottaggio Poulsen-Tiago, con il danese favorito. Davanti si parla di Amauri fisso con Del Piero e Trezeguet in staffetta. Sulla destra ancora Marchionni, per il resto tutto confermato. Ocio che non mi sento di escludere la possibilità di un tridente, anche se conoscendo Ranieri e vedendo lo stato di forma delle punte è un'ipotesi difficile (ma non impossibile).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi stupirei molto, in questo momento non so se siamo in gradi di reggerlo...per la condizione generale e percè cmq la terza punta sarebbe in ogni caso un "rientrante" da infortunio...vediamocrash83 ha scritto:Sì Marchisio fuori certamente e ballottaggio Poulsen-Tiago, con il danese favorito. Davanti si parla di Amauri fisso con Del Piero e Trezeguet in staffetta. Sulla destra ancora Marchionni, per il resto tutto confermato. Ocio che non mi sento di escludere la possibilità di un tridente, anche se conoscendo Ranieri e vedendo lo stato di forma delle punte è un'ipotesi difficile (ma non impossibile).
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Spero in un Tiago in mezzo: sia perchè voglio testare il portoghese (io credo ancora in lui, in fin dei conti la coppia Tiago-Sissoko è quella che ha convinto in più, la stessa con la quale abbiamo sbancato il Bernabeu) e sia perchè il Poulsen di Mercoledì mi è sembrato abbastanza in ritardo.
Sulla fascia, spero in Camo dal primo minuto. Sia perchè Marchionni è cotto, sia perchè il Chelsea è ormai prossimo e Camoranesi deve mettere minuti nelle gambe (possibilmente senza lacerarsi altre fibre muscolari: credo che l'unico muscolo che non si sia stirato sia "quello"
).
In avanti, non mi esprimo: perchè non conosco gli stati di forma, e a parte Iaquinta che mi è sembrato in ritardo anche lui, tra Del Piero, Trez e Amauri è giusto che sia Ranieri a decidere i più in forma e i meno provati fisicamente.
Sulla fascia, spero in Camo dal primo minuto. Sia perchè Marchionni è cotto, sia perchè il Chelsea è ormai prossimo e Camoranesi deve mettere minuti nelle gambe (possibilmente senza lacerarsi altre fibre muscolari: credo che l'unico muscolo che non si sia stirato sia "quello"
In avanti, non mi esprimo: perchè non conosco gli stati di forma, e a parte Iaquinta che mi è sembrato in ritardo anche lui, tra Del Piero, Trez e Amauri è giusto che sia Ranieri a decidere i più in forma e i meno provati fisicamente.
Vivaldi va suonato più allegro!