Catania - Juve 1-2

Moderatore:MrVaridoianis

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania - Juve 1-2

Messaggio da sfuscio85 » 05.02.09 - 19:57

La vedo veramente dura ragazzi.... tutti molto spompati sia fisicamente che psicologicamente..preghiamo :prego:

Immagine
Ultima modifica di sfuscio85 il 08.02.09 - 22:25, modificato 3 volte in totale.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Verso Catania - Juve

Messaggio da RUMePERA » 05.02.09 - 20:56

L'unica cosa che lascia un minimo di speranza è il momento non certo felice degli etnei.

Purtroppo noi oltre al momento negativo, dobbiamo anche scontare la fatica dei supplementari.

Portare via 3 punti sarà difficilissimo, con una buona prestazione un puntarello possiamo prendercelo.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 05.02.09 - 21:05

Che pessimismo!

Si va per vincere, suvvia! :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 05.02.09 - 21:06

Il Catania in questo momento non sta giocando bene. Domenica a Bergamo è stata inguardabile. E' una squadra che non sta bene nè psicologicamente nè fisicamente; oltretutto sembra che gli arbitri gli stiano anche andando contro, quindi è anche sfortunata...Secondo me si può vincere, anche se un X obiettivamente è un risultato probabile.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 05.02.09 - 21:12

crash83 ha scritto:Il Catania in questo momento non sta giocando bene. Domenica a Bergamo è stata inguardabile. E' una squadra che non sta bene nè psicologicamente nè fisicamente; oltretutto sembra che gli arbitri gli stiano anche andando contro, quindi è anche sfortunata...Secondo me si può vincere, anche se un X obiettivamente è un risultato probabile.
concordo davvero con crash... ha riflettuto esattamente come me.... claro però che con il cuore la penso come Alexito :drink:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.02.09 - 21:12

Speriamo bene...contro la Juventus le avversarie danno sempre qualcosina in più...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 05.02.09 - 22:38

crash83 ha scritto:Il Catania in questo momento non sta giocando bene. Domenica a Bergamo è stata inguardabile. E' una squadra che non sta bene nè psicologicamente nè fisicamente; oltretutto sembra che gli arbitri gli stiano anche andando contro, quindi è anche sfortunata...Secondo me si può vincere, anche se un X obiettivamente è un risultato probabile.
Quoto tutto :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 05.02.09 - 23:05

RUMePERA ha scritto:Speriamo bene...contro la Juventus le avversarie danno sempre qualcosina in più...
Eh, verissimo. Quasi tutte contro di noi fanno la partita della vita! :mrgreen:

Speriamo bene! :;):

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 05.02.09 - 23:15

Purtroppo siamo cotti fisicamente e pure de ceglie ora out costringe nedved a gocare sempre e comununque visto che giovinco ranieri lo vede solo come vice del piero e voglia di sperimentare ne ha 0,ma io dico è cosi difficile mettere una volta eh anche solo per provare, sissoko marchisio e quella pippa di poulsen con giovinco alex e amauri davanti? E' davvero impensabile che un allenatore non ci provi mai eccheccaz. Poi vabbeh in sto modo si darebbe un turno di riposo anche a marchiionni che ieri col napoli ad un certo punto era scoppiato, normale non giocava cosi tanto da 3 anni a questa parte, non si può pretendere la luna è umanno pure lui :ciao:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 06.02.09 - 23:32

Marchisio la Gazzetta non lo dà neanche in panchina...voi che news mi date?

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 06.02.09 - 23:39

al 99% out anche lui.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 07.02.09 - 00:24

facinoroso ha scritto:al 99% out anche lui.
Temevo :doh: Ma vedendolo qui in formazione mi ero illuso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.02.09 - 13:32

Sì Marchisio fuori certamente e ballottaggio Poulsen-Tiago, con il danese favorito. Davanti si parla di Amauri fisso con Del Piero e Trezeguet in staffetta. Sulla destra ancora Marchionni, per il resto tutto confermato. Ocio che non mi sento di escludere la possibilità di un tridente, anche se conoscendo Ranieri e vedendo lo stato di forma delle punte è un'ipotesi difficile (ma non impossibile).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 07.02.09 - 15:39

crash83 ha scritto:Sì Marchisio fuori certamente e ballottaggio Poulsen-Tiago, con il danese favorito. Davanti si parla di Amauri fisso con Del Piero e Trezeguet in staffetta. Sulla destra ancora Marchionni, per il resto tutto confermato. Ocio che non mi sento di escludere la possibilità di un tridente, anche se conoscendo Ranieri e vedendo lo stato di forma delle punte è un'ipotesi difficile (ma non impossibile).
Mi stupirei molto, in questo momento non so se siamo in gradi di reggerlo...per la condizione generale e percè cmq la terza punta sarebbe in ogni caso un "rientrante" da infortunio...vediamo :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 07.02.09 - 19:24

Spero in un Tiago in mezzo: sia perchè voglio testare il portoghese (io credo ancora in lui, in fin dei conti la coppia Tiago-Sissoko è quella che ha convinto in più, la stessa con la quale abbiamo sbancato il Bernabeu) e sia perchè il Poulsen di Mercoledì mi è sembrato abbastanza in ritardo.

Sulla fascia, spero in Camo dal primo minuto. Sia perchè Marchionni è cotto, sia perchè il Chelsea è ormai prossimo e Camoranesi deve mettere minuti nelle gambe (possibilmente senza lacerarsi altre fibre muscolari: credo che l'unico muscolo che non si sia stirato sia "quello" :boh: ).

In avanti, non mi esprimo: perchè non conosco gli stati di forma, e a parte Iaquinta che mi è sembrato in ritardo anche lui, tra Del Piero, Trez e Amauri è giusto che sia Ranieri a decidere i più in forma e i meno provati fisicamente. :;):

Bloccato

Torna a “Juventus”