Moderatore:MrVaridoianis
concordo davvero con crash... ha riflettuto esattamente come me.... claro però che con il cuore la penso come Alexitocrash83 ha scritto:Il Catania in questo momento non sta giocando bene. Domenica a Bergamo è stata inguardabile. E' una squadra che non sta bene nè psicologicamente nè fisicamente; oltretutto sembra che gli arbitri gli stiano anche andando contro, quindi è anche sfortunata...Secondo me si può vincere, anche se un X obiettivamente è un risultato probabile.
Quoto tuttocrash83 ha scritto:Il Catania in questo momento non sta giocando bene. Domenica a Bergamo è stata inguardabile. E' una squadra che non sta bene nè psicologicamente nè fisicamente; oltretutto sembra che gli arbitri gli stiano anche andando contro, quindi è anche sfortunata...Secondo me si può vincere, anche se un X obiettivamente è un risultato probabile.
Eh, verissimo. Quasi tutte contro di noi fanno la partita della vita!RUMePERA ha scritto:Speriamo bene...contro la Juventus le avversarie danno sempre qualcosina in più...
Temevofacinoroso ha scritto:al 99% out anche lui.
Mi stupirei molto, in questo momento non so se siamo in gradi di reggerlo...per la condizione generale e percè cmq la terza punta sarebbe in ogni caso un "rientrante" da infortunio...vediamocrash83 ha scritto:Sì Marchisio fuori certamente e ballottaggio Poulsen-Tiago, con il danese favorito. Davanti si parla di Amauri fisso con Del Piero e Trezeguet in staffetta. Sulla destra ancora Marchionni, per il resto tutto confermato. Ocio che non mi sento di escludere la possibilità di un tridente, anche se conoscendo Ranieri e vedendo lo stato di forma delle punte è un'ipotesi difficile (ma non impossibile).