Verso juve - bologna

Moderatore:MrVaridoianis

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verso juve - bologna

Messaggio da Mastrolindo » 12.03.09 - 23:57

Immagine
AL POSTO DI AMAURI GIOCHERA' IAQUINTA
Ultima modifica di 19angelo85 il 14.03.09 - 09:39, modificato 1 volta in totale.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Re: Verso juve - bologna

Messaggio da slevin » 13.03.09 - 00:07

come sta legrottaglie? nedved? ballottaggio in attacco?
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 13.03.09 - 13:36

Studio Sport dice Amauri fuori un mese e mezzo, fuori Trezeguet per affaticamento...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 13.03.09 - 13:45

Treze rischia di essere messo fuori rosa confermo poi per amauri out quindi gioca iaquinta. Nessun ballottaggio in vista :up:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 13.03.09 - 17:18

Siamo davvero arrivati al grottesco...

Non c'è stata una, e dico una, partita della stagione, in cui avessimo avuto tutti gli effettivi a disposizione.

Vogliamo continuare a prenderci in giro? Vogliamo continuare a dire che è tutto normale? Nel frattempo abbiamo scollinato quota 60 credo, con questo ritmo credo che i 100 infortuni stagionali non ci sfuggiranno...
Vivaldi va suonato più allegro!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 13.03.09 - 20:31

Questi i 18 convocati da Claudio Ranieri, allenatore della Juventus, per la gara casalinga in programma domani contro il Bologna e valida per il secondo anticipo della 28/a giornata di campionato. L'elenco: Buffon, Chiellini, Mellberg, Zebina, Salihamidzic, Iaquinta, Del Piero, Chimenti, Poulsen, Marchisio, Giovinco, Grygera, Molinaro, Tiago, Esposito, Ariaudo, Immobile e Daud.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 13.03.09 - 20:36

Ma Trezeguet è per scelta personale per la polemica oppure ha anche qualche problema?

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 13.03.09 - 20:45

JerryMaguire ha scritto:Ma Trezeguet è per scelta personale per la polemica oppure ha anche qualche problema?
Affaticamento muscolare, stando alle dichiarazioni di Ranieri.

In effetti potrebbe benissimo essere un infortunio fasullo...

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 13.03.09 - 23:49

Alexito90 ha scritto:Siamo davvero arrivati al grottesco...

Non c'è stata una, e dico una, partita della stagione, in cui avessimo avuto tutti gli effettivi a disposizione.

Vogliamo continuare a prenderci in giro? Vogliamo continuare a dire che è tutto normale? Nel frattempo abbiamo scollinato quota 60 credo, con questo ritmo credo che i 100 infortuni stagionali non ci sfuggiranno...
Io non penso di prendermi in giro :boh:

A parte questo...sarà dura fare 3 punti in queste condizioni e con un Bologna motivatissimo...spero molto in Iaquinta che ho visto molto bene e nella voglia di riscatto di Chiellini :up:
Ultima modifica di Daniste il 13.03.09 - 23:52, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.03.09 - 08:18

Amauri fuori un mese per un guaio muscolare alla coscia rimediato in allenamento dove si e' fermato anche il portiere Manniger, incredibile quanta sfortuna in questo momento in casa bianconera :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.03.09 - 13:11

Ma gioca Zebina?
E' importante perchè sto prendendo rischi in vari ruoli e se schiero anche Grygera rischio
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 14.03.09 - 13:40

Dade85 ha scritto:Ma gioca Zebina?
E' importante perchè sto prendendo rischi in vari ruoli e se schiero anche Grygera rischio
non metterlo dà :up:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 14.03.09 - 19:44

Daniste ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Siamo davvero arrivati al grottesco...

Io non penso di prendermi in giro :boh:

A parte questo...sarà dura fare 3 punti in queste condizioni e con un Bologna motivatissimo...spero molto in Iaquinta che ho visto molto bene e nella voglia di riscatto di Chiellini :up:
Dani, io con tutta la volontà del mondo mi sforzo di pensare che sia soltanto sfortuna.

Ma davvero non ci riesco. :boh:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.03.09 - 10:17

E' iniziato il campionato di Del Piero, doppietta inutile a risultato acquisito :medio:
(scherzo ma neanche tanto, quest'anno non mi fa fesso.. l'ho preso al fantapremium)

Tornando seri.. Giovinco meglio dietro le punte assolutamente anche se ieri poteva andare bene ovunque.. faccio fatica a ricordare prestazioni così buone da parte di un singole giocatore.. 8 è persino riduttivo ..
Avrà fatto 15 cross..di cui solo 2 leggermente fuori misura..gli altri PERFETTI.. con Amauri e/o Trezeguet finiva in massacro.

Tiago :giveup:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 15.03.09 - 10:38

Eheh rieccoti all'attacco :Lol: . Beh dai, che sia una doppietta inutile è ancora presto per dirlo, diciamo che poteva farla in un altro momento della stagione, più caldo, questo è vero. Tecnicamente noi siamo a -4, nessuno ci crede, io in primis, ma almeno teniamo un pò vivo l'interesse per il campionato quindi per ora la reputo una grossa prestazione in un momento anche importante come il post eliminazione dalla Champions. E poi sono sicuro che Milan, Fiorentina e Roma da qui alla fine inaneleranno molte vittorie (vedi Genoa ieri pomeriggio), quindi è bene fare tanti più punti possibili perchè il nostro campionato non è finito (domenica a Roma contro la Roma per esempio).

Enrando nei temi della partita, vorrei analizzarne 3, relativi a 3 singoli: Giovinco, Tiago e Chiellini.

Parto dalla nota dolente, Tiago: è inutile ostinarsi a farlo giocare, è inutile ostinarsi anche da parte di noi tifosi a dipingerlo come un giocatore ritrovato e decisivo nella Juve; Tiago ha giocato 4-5 partite buone nel momento migliore della Juve, avendo avuto la fortuna di trovare tanti centrocampisti rotti e quindi diventando all'improvviso titolare. Adesso sta dimostrando che il vero Tiago è questo che vediamo, cioè un giocatore inutile per la Juve (e forse per il calcio italiano), mai decisivo (mai un gol alla Juve in 2 anni, addirittura Poulsen ha segnato più di lui). Giochiamo in 10 con lui, questa è la verità e dispiace dirlo, ma non possiamo autoevirarci così; spero venga ceduto a questo punto :boh:

Parto dalla nota semidolente, Chiellini: per l'ennesima volta, vedere la Juve che prende il buco centrale mi fa venire i brividi (Mutarelli, Pazzini, Drogba, ecc...). Questo ragazzo se deve giocare centrale, deve imparare a seguire l'uomo e non a rimanere sempre sulla linea, come fa un vero libero (che non è). Nell'uno contro uno è fortissimo, ma o gli si mette un libero vicino, con i piedi buoni e che sappia leggere le situazioni, oppure per me deve tornare terzino, perchè Chiellini + un marcatore non è una difesa da grande squadra. Quando parte come incursore palla al piede, sulla fascia, è strepitoso... Lì in quel ruolo mi fa rattristare perchè mi sembra un cavallo imnbrigliato; però se proprio ormai è trasformato centrale per il calcio italiano, per lo meno gli si metta vicino un giocatore complementare, con minimo di tecnica.

Infine la nota positiva, Giovinco: credo sia la prima grande partita che gli vedo fare nella Juve, francamente anche io non ricordo negli ultimi tempi una partita così forte di un singolo. Non è un caso infatti che gioca bene partendo da sinistra ma NON rimanendo a sinistra, accentrandosi e svariando. Questo è avvenuto perchè ieri sera avevamo 3 incursosi a centrocampo come Poulsen Marchisio e Brazzo, e non un esterno come Marchionni. Diciamo una sorta di 4-3-1-2: se questo è Giovinco, se riesce a giocare così e ad essere decisivo, per me non servono nè Diego, nè Silva, nè altri in quel ruolo. Però deve dare continuità e non giocare così poche partite l'anno. E soprattutto deve giocare in una posizione adatta, altrimenti esterno sinistro è un giocatore in meno.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Juventus”