UFFICIALE: Cannavaro alla Juve
Moderatore:MrVaridoianis
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
parliamone
Ultima modifica di RUMePERA il 19.05.09 - 11:17, modificato 1 volta in totale.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1°colpo 2010 Cannavaro!
Non è ancora ufficiale.
Parere mio, avallato da molte motivazioni: magari ce casca.
Parere mio, avallato da molte motivazioni: magari ce casca.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'avevo detto!!!!
e mi avete preso in giro
e mi avete preso in giro
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, poi Vieira e Emerson e tornate lo squadrone.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no infatti non ci sono i crismi dell'ufficialità io penso solo che se davvero cannavaro risucisse a far un anno a buoni livelli non sarebbe malvagio un suo ritorno anche se ci vuole e davvero almeno un giovane tipo kjaer su cui investire per il futuro. Attualmente per i canoni che ci sono alla juve lo vedo l'unico colpo in difesa plausibile.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parto da un presupposto: alla Juve serve un marcatore in difesa, un centrocampista al posto di Tiago, un sostituto di Nedved e se va via Trezeguet anche una punta. Siccome l'investimento lo possiamo fare in un ruolo, e quello in cui abbiamo più patito è il centrocampo, prendere un difensore senza investirci sopra uno sproposito (come sarebbe successo in caso avessimo preso Zapata, Kjaer o un altro difensore giovane di valore) secondo me è un ottimo modo per colmare il primo buco: il punto è che l''investimento in difesa, con Cannavaro verrebbe posticipato di uno o due anni, visto che ora i soldi servono per un ruolo più impellente come quello del regista di centrocampo; avremmo un difensore che conosce bene l'ambiente e che può essere sia titolare che utile nel turn over, magari facendogli crescere vicino un giovane come può essere Ariaudo o un altro ragazzo magari preso dalla B.Mastrolindo ha scritto:no infatti non ci sono i crismi dell'ufficialità io penso solo che se davvero cannavaro risucisse a far un anno a buoni livelli non sarebbe malvagio un suo ritorno anche se ci vuole e davvero almeno un giovane tipo kjaer su cui investire per il futuro. Attualmente per i canoni che ci sono alla juve lo vedo l'unico colpo in difesa plausibile.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devo dirlo?
1)cannavaro non sa cosa significa vergogna
2)al posto di uno juventino mi riterrei offeso;ma dirigenza e tifosi,un po' di dignita' niente?
2)al posto di uno juventino mi riterrei offeso;ma dirigenza e tifosi,un po' di dignita' niente?
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- crash83
- Pallone d'oro
Io non mi riterrei offeso. Per me in Serie A esiste solo una cosa chiamata professionismo. Se mi dici che alla Juve tornano Ibrahimovic, Mutu , Cannavaro e Zambrotta io sarei tutto tranne che offeso perchè per me sono giocatori ancora forti. Poi certo, se ragioniamo col sentimentalismo e con il tifo allora riportiamo la Juve in B e giochiamo con la primavera.facinoroso ha scritto:devo dirlo?
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbe',allora poi non lamentiamoci che i calciatori sono mercenari,che tutto ruota intorno al risultato,e via dicendo.
Ps. professionismo non esclude rispetto
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uno dei 2 è sempre fuori per infortuni variDany87 ha scritto:Con Legrottaglie e Chiellini l'utilità di Cannavaro quale sarebbe??
cannavaro al fianco di chiellini lo aiuterebbe a migliorare la marcatura sull'uomo, e potrebbe guidare con più efficacia la linea dei 4 migliorando il fuorigioco che quest'anno è stato tragico.
ma per me solo un anno. 2 no. e comprare anche un giovane come kjaer o promuovere ariaudo.
- crash83
- Pallone d'oro
Io sono uno dei pochi che non mi sono lamentato quando i giocatori della Juve sono andati via, l'ho capito. Magari in una situazione analoga, con un'azienza sull'orlo del fallimento, avrei fatto la stessa cosa anche io, sarei ipocrita a non ammettere almeno la possibilità; quindi era inutile criticare, nel dubbio che anche io avrei potuto fare la stessa cosa. Dal mio punto di vista il rispetto sarebbe mancato se mi avesse detto una bugia, che sarebbe rimasto a prescindere dalla B e poi se ne sarebbe andato via. La presa in giro non sarebbe stata tollerata, ma la salvaguardia della propria carriera sì.facinoroso ha scritto:abbe',allora poi non lamentiamoci che i calciatori sono mercenari,che tutto ruota intorno al risultato,e via dicendo.
- facinoroso
- Pallone d'oro
cannavaro a differenza degli altri e' andato oltre il significato del professionismo.Si puo' andare via alla ibrahimovic,diciamo;emerson e cannavaro hanno mostrato troppa strafottenza nemmeno velata,come 2 robot.Tra scappare e andarsene c'e' una bella differenza....
da notare che cannavaro non e' nuovo a cose del genere;con la juve e' stata anche "leggera",inter e napoli sono andati molto peggio.Da notare:la juve ha preso uno cui dirigenza e [img]tifosi%20della%20sua%20stessa%20citta'[/img] gli hanno chiuso le porte.Sotto questo punto di vista,do' le mie lodi ai napoletani che mettono il rispetto al primo posto.
da notare che cannavaro non e' nuovo a cose del genere;con la juve e' stata anche "leggera",inter e napoli sono andati molto peggio.Da notare:la juve ha preso uno cui dirigenza e [img]tifosi%20della%20sua%20stessa%20citta'[/img] gli hanno chiuso le porte.Sotto questo punto di vista,do' le mie lodi ai napoletani che mettono il rispetto al primo posto.
- crash83
- Pallone d'oro
Boh vabbè sono opinioni. D'altra parte sentire dire la stessa cosa che dico io a Buffon, che potrebbe benissimo "avercela" col suo amico Cannavaro per tantissime ragioni, che vanno dal rispetto all'onore passando per l'amicizia, mi fa pensare che effettivamente poi tanto male con società e giocatori non ci si è lasciato. Il parere dei senatori come Buffon conta sia a livello di scelte della società, sia a livello di spogliatoio, sia sono sicuro a livello dei tifosi. Francamente ritengo molto meno rispettoso il modo con cui andò via Lippi dopo quel famoso Juve-Parma per poi ritornare, facendosi "perdonare" e aprendo un nuovo ciclo. Oh poi sono pareri e cose personali, magari per un Buffon che sarebbe felice, c'è un Del Piero che invece gli roderebbe, questo non lo so. Rientra nella sfera del soggettivo alla fine. Sul piano tecnico invece io sono favorevole, come ho argomentato poco sopra.
Ultima modifica di crash83 il 19.04.09 - 15:19, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è un acquisto inutile (alla Poulsen, per intenderci), ma soltanto un altro evidente segnale che i proclami della società, di aprire un nuovo ciclo, di stare seguendo un determinato progetto, sono soltanto, appunto, proclami.
Qui si naviga a vista gente, rendiamocene conto. Con Cannavaro cosa risolvi? Un anno su buon(ini) livelli? E poi, fra due anni? Siamo di nuovo punto e a capo? Ammesso (e non concesso) che ritorni quello della Juventus e del mondiale, perchè al Real ha avuto un bel regresso, confermato anche da qualche amnesia con la maglia azzurra..
In difesa abbiamo Mellberg, Chiellini e Legrottaglie. Non sono dei giocatoracci, se vuoi migliorare la situazione devi prenderne uno forte e giovane, altrimenti non migliori granchè. E' lo stesso discorso di prendere Poulsen quando hai già Tiago e Marchisio: non migliori nulla, aggiungi soltanto quantità. E la qualità, quando la vedremo?
Concludo dicendo: se hanno intenzione di prendere Cannavaro per poi prendere un giovane forte, mi sta benissimo. In caso contrario, per me è l'ennesima prova dell'assenza di un progetto vero
Qui si naviga a vista gente, rendiamocene conto. Con Cannavaro cosa risolvi? Un anno su buon(ini) livelli? E poi, fra due anni? Siamo di nuovo punto e a capo? Ammesso (e non concesso) che ritorni quello della Juventus e del mondiale, perchè al Real ha avuto un bel regresso, confermato anche da qualche amnesia con la maglia azzurra..
In difesa abbiamo Mellberg, Chiellini e Legrottaglie. Non sono dei giocatoracci, se vuoi migliorare la situazione devi prenderne uno forte e giovane, altrimenti non migliori granchè. E' lo stesso discorso di prendere Poulsen quando hai già Tiago e Marchisio: non migliori nulla, aggiungi soltanto quantità. E la qualità, quando la vedremo?
Concludo dicendo: se hanno intenzione di prendere Cannavaro per poi prendere un giovane forte, mi sta benissimo. In caso contrario, per me è l'ennesima prova dell'assenza di un progetto vero
Ultima modifica di MrVaridoianis il 19.04.09 - 15:37, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!