[3^ Giornata] - Lazio-Juventus 0-2

Moderatore:MrVaridoianis

Bloccato
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
[3^ Giornata] - Lazio-Juventus 0-2

Messaggio da RUMePERA » 01.09.09 - 09:17

:Lazio: VS :Juve:
:tattica:
BUFFON

CACERES LEGROTTAGLIE(Cannavaro) CHIELLINI GROSSO(De Ceglie)

CAMORANESI(Tiago) FELIPE MELO MARCHISIO

DIEGO

AMAURI TREZEGUET(Iaquinta)
:infortuni:
Salihamidzic, Sissoko, Del Piero, Grygera, Zebina
:boh2:
Nessuno
:cartellini:
Nessuno
:battaglia:
Grosso/De Ceglie 85%/15%, Legrottaglie/Cannavaro 70%/30% Camoranesi/Tiago 75%/25%, Trezeguet/Iaquinta 60%/40%.
Ultima modifica di RUMePERA il 13.09.09 - 00:45, modificato 14 volte in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: [3^ Giornata] - Verso Lazio-Juventus

Messaggio da RUMePERA » 01.09.09 - 09:52

Del Piero: con la Lazio spero di giocare

MILANO - Con una nota sul suo sito internet Alessandro Del Piero esprime soddisfazione per la vittoria della Juventus sulla Roma, ma lascia trapelare il rammarico per non aver potuto essere protagonista dell'incontro: "Siamo felici per i tre punti conquistati in casa della Roma, ottenuti in una gara in cui abbiamo dimostrato grande personalita' e determinazione - scrive il numero dieci bianconero - dobbiamo mantenere questa mentalita' per tutta la stagione per conquistare gli obiettivi che ci siamo prefissati e che i tifosi si aspettano da noi. Io ho "rivisto" il campo e spero nella prossima gara di campionato contro la Lazio (di nuovo a Roma) di poter giocare" conclude.

gazzetta.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.09.09 - 14:35

Questo pomeriggio la ripresa
02.09.2009 15:00 di Andrea Lolli da tuttojuve.com

Fonte: Juventus.com

La Juventus tornerà in campo questo pomeriggio per il primo allenamento della settimana, dopo i due giorni di riposo concessi da Ferrara al termine della vittoriosa sfida contro la Roma. Il tecnico ritroverà il gruppo, privo però dei quindici giocatori impegnati con le rispettive Nazionali nelle gare di qualificazione ai Mondiali del 2010 o agli Europei Under 21 del 2011.

Tra gli assenti, anche il nuovo acquisto Fabio Grosso, il cui arrivo in bianconero ha rafforzato ulteriormente la convinzione di Ferrara di poter contare su un gruppo di primissimo livello: «E’ stato un mercato eccellente. Tutti gli uomini che avevo concordato con i dirigenti sono arrivati e mi trovo in mano una squadra altamente competitiva. Confesso che sono orgoglioso, oltre che soddisfatto, perché non è comune per un allenatore all’esordio come me, avere a disposizione una rosa di questo genere. Naturalmente so cosa comporta tutto questo, nel senso che conosco bene le mie responsabilità e quelli che sono gli obiettivi di questa squadra. Ora dobbiamo vincere» .

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.09.09 - 17:11

Lazio-Juve, biglietti in vendita da domani
02.09.2009 17:20 di Andrea Lolli da tuttojuve.com

Fonte: sslazio.it

La S.S. Lazio comunica che da giovedi 3 settembre alle ore 10:00 partirà la vendita dei tagliandi, presso i Lazio Style 1900 e le ricevitorie della Lottomatica, per la gara di Campionato LAZIO - Juventus, in programma sabato 12 settembre alle ore 20:45. Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che il punto vendita dei biglietti più vicino allo Stadio Olimpico è in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita a partire dalle ore 10:00. La SS Lazio SpA ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare un documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso. Ciò vale anche per i minorenni per i quali sono accettati il codice fiscale, il tesserino sanitario, il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne) od il documento di riconoscimento rilasciato dal comune. Inoltre, il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro. Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.09.09 - 17:16

FERRARA: "Noi come l'Inter? Vedremo..."
02.09.2009 16:17 di Redazione TuttoJuve

"Siamo allo stesso livello dell'Inter? Lo deciderà solo il campo, ma la nostra campagna acquisti è stata di primo livello. L'organico è stato migliorato di gran lunga rispetto alla passata stagione e sono soddisfatto. Proveremo a migliorare quanto fatto l'anno scorso, ma sappiamo che sarà durissima". Lo ha detto il tecnico della Juventus, Ciro Ferrara, ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. "Abbiamo vinto bene due partite molto difficili, ne siamo felicissimi e dobbiamo andare avanti", ha aggiunto. Secondo il tecnico con Del Piero "non ci sono stati patti, solo obiettivi comuni: quelli di una Juventus competitiva su tutti i frontì. "Alessandro è il capitano, il giocatore più rappresentativo ed è chiaro che non sia contento della mia scelta tecnica, ma ho quattro punte di altissimo livello e non posso ovviamente garantire il posto a nessuno", ha ripreso Ferrara.

Ritroverà Ranieri nella sfida di ritorno contro la Roma? "C'é tempo, per ora penso alla Lazio", ha continuato prima di soffermarsi sull'argomento Napoli. Quagliarella nuovo idolo della tifoseria partenopea? "Fabio ha delle grandissime doti, é un giocatore molto forte, è napoletano e su di lui ricadranno moltissime responsabilità, soprattutto per chi come Quagliarella ed il sottoscritto ha avuto la possibilità di giocare nella città della squadra per cui si fa il tifo. Dai napoletani si chiede sempre uno sforzo in più", ha concluso l'ex difensore azzurro.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.09 - 08:35

Colloquio Del Piero-Ferrara
2 settembre 2009 - Allenamento a ranghi ridotti a Vinovo. Oltre ai convocati con le rispettive Nazionali Ferrara ha dovuto fare a meno di Trezeguet (in permesso) e Salihamidzic (fisioterapia in palestra). Alessandro Del Piero ha raggiunto i compagni in campo dopo circa mezz'ora, prima di scendere in campo il capitano si è soffermato con Ferrara per un breve colloquio su questioni fisiche e metodi di preparazione. Sul terreno di gioco si sono visti Molinaro, Diego, Amauri, Giovinco, Del Piero mentre De Ceglie e Zebina hanno seguito un programma differenziato. Presente a Vinovo anche Alessio Secco, a fine seduta il ds si è intrattenuto per circa un quarto d'ora con Ferrara.

gazzetta.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.09 - 08:36

Diego non teme l'Inter

TORINO - Diego Ribas da Cunha, nuovo idolo dei tifosi juventini, e' convinto che la Vecchia Signora possa conquistare lo scudetto e non teme la concorrenza dell'Inter: "Penso proprio che possiamo farcela - ha detto a Sky Sport 24 - la Juve possiede alcuni tra i migliori giocatori del mondo, ha un gruppo fantastico e anche un grande allenatore. Credo che siamo preparati per affrontare qualunque squadra. Non siamo preoccupati per l'Inter, che noi rispettiamo molto perche' e' una grande squadra - aggiunge - ma siamo concentrati sul nostro lavoro, sui nostri giocatori, sul nostro sistema di gioco, ed e' con questo spirito che andiamo ad affrontare questa stagione".

gazzetta.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.09 - 08:51

La Stampa - Buffon a Mou: "Non vi basta averci tolto due scudetti?"
La lite con Lippi e i sospetti di manovre pro Juve. Buffon replica: «Almeno ci lasci la speranza»
03.09.2009 09:10 di Francesco Cherchi da tuttojuve.com
Fonte: La Stampa

Buffon, due giornate di campionato bastano per dire che è una corsa tra l’Inter e la Juve?
«Non bastano però siamo partiti che ci candidavamo in tre: noi, l’Inter e il Milan e se il Milan nelle prossime settimane si perderà nei problemi visti durante e dopo il derby resteremo in due. Poi, come sempre, sarà la continuità a decidere».

Un aiuto verrà da campioni come Diego. Lo pensava così forte?
«Adesso sono felice di averlo con me. Mi ha sorpreso. Neppure il tifoso più ottimista credeva ad un inserimento tanto rapido».

Rispetto all’anno scorso sta pesando di più la qualità dei nuovi acquisti oppure il cambiamento voluto da Ferrara?
«Ha modificato l’impianto tattico: il "rombo" funziona e mi fa ben sperare perché abbiamo appena cominciato ad adottarlo. Sicuramente ci sarà un’evoluzione per cui possiamo essere sereni e ottimisti. Però l’incidenza dei nuovi è molto forte. Sono arrivati 3 o 4 giocatori che non sono stati presi per fare numero ma per giocare in pianta stabile e fare la differenza».

Vuol dire che finalmente si è comprato cosa serve a una grande squadra?
«Voglio dire che se arriveranno i risultati il merito sarà di tutti, anche di John Elkann perché in un periodo in cui l’economia è in crisi non ha negato alla Juve i soldi necessari».

Ogni rivoluzione ha le sue vittime. Un nome: Del Piero.
«Dal campo non potevo vedere la sua faccia mentre stava in panchina all’Olimpico. Ale, che da 20 anni è un protagonista, vuol trovare lo spazio per essere ancora determinante nelle partite che contano, non si rassegnerà a fare tappezzeria. Ma credo sia molto contento di vedere che la sua squadra è importante».

Risponda sì o no: siete da scudetto?
«Nè sì, nè no. Vedremo. I tifosi sono entusiasti perché vedono un bagliore di luce sta a noi farlo diventare un raggio potente».

La distanza dall’Inter si è accorciata?
«Ho grande rispetto per l’Inter perché vince da 3 o 4 anni, perciò si sente quasi imbattibile. E’una sensazione che provai anch’io e so che aiuta. L’Inter è ancora la più forte, è una corazzata».

La sorprende che si sia adattata in fretta alla mancanza di Ibrahimovic?
«Sono stati bravissimi: hanno preso dal Barcellona una montagna di soldi più Eto’o che ha vinto e segnato molto nelle partite più importanti, un attaccante veloce e pericolosissimo. E io, che seguo il Genoa con affetto, sapevo da anni quanto è bravo Milito. Insieme fanno una coppia completa: tecnica, forza, intelligenza. Devono cambiare gioco rispetto ai tempi di Ibra e ci metteranno un po’ a perfezionarlo, però sono già sulla buona strada».

Ha capito perché Mourinho ce l’ha tanto con la Juve?
«Quando se la prese per il pronostico di Lippi, non capii dove mirasse. Poi l’ha spiegato, con tanto di sospetti. Io dico che due scudetti ce li hanno già tolti, ora ci leva anche la speranza».

Cosa pensa di Ranieri alla Roma?
«Se lui è felice lo sono anch’io, puntava ad arrivare lì e con i suoi metodi tattici e psicologici saprà ottenere il massimo nei momenti di difficoltà. Come allenatore non inventa niente: 4-4-2, pressing. Va sul sicuro ed è quello di cui ha bisogno oggi la Roma: può riportarla su, tra il secondo e il quarto posto».

Se era questo fenomeno di allenatore, com’è che alla Juve non lo reggevate più?
«C’era stata una rottura con qualche giocatore. Non l’hanno aiutato le voci destabilizzanti che si rincorrevano da ottobre sul fatto che si cercava il suo successore e che non aveva la fiducia della società. In quelle situazioni diventa facile avere scontri verbali con i giocatori perché si perde il polso della squadra».

Tra Lippi e Cassano invece lo scontro è perenne. Come mai?
«Lippi è stato chiaro ma non credo che abbia voluto chiudere definitivamente la porta: ha chiesto semplicemente il rispetto delle proprie idee. Non credo che se Cassano farà benissimo e se la Nazionale ne avrà bisogno Lippi lo terrà fuori. Nessun allenatore va contro il bene comune per un capriccio».
Ultima modifica di RUMePERA il 03.09.09 - 08:54, modificato 2 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.09 - 08:52

Il Tempo - Brocchi salta la Juve. Lazio in piena emergenza...
Dieci giorni alla partitissima dell'Olimpico contro i bianconeri che potrebbe valere il primato in classifica. Ma tra squalificati, infortunati ed epurati, i biancocelesti hanno diversi problemi di formazione.
03.09.2009 09:40 di Francesco Cherchi da tuttojuve.com

Fonte: Il Tempo

In difesa e a centrocampo. La lista Uefa ha confermato le esclusioni di Pandev, Ledesma, Stendardo e Firmani: la scelta - di per sè discutibile - ha acuito anche i rapporti con i giocatori stessi che comunque dovranno tornare ad allenarsi con il gruppo. Ballardini riflette e cerca delle soluzioni adeguate.

Ieri è arrivata l'ultima tegola: Brocchi salterà la sfida contro la Juventus. Ieri mattina il giocatore ha effettuato i controlli strumentali alla clinica Paideia che hanno evidenziato una lesione profonda, tra il primo e il secondo grado ai flessori della coscia. L'ex milanista non tornerà a disposizione prima di tre settimane: salterà anche la partita d'esordio all'Olimpico in Europa League contro il Salisburgo e, con ogni probabilità, anche la trasferta di Catania in programma il 20 settembre. Il giocatore tornerà a disposizione di Ballardini per la partita contro il Parma del 28 settembre o - al più tardi - per la trasferta europea del 1 ottobre a Sofia contro il Levski.

La situazione fisica di Siviglia è decisamente migliore: il difensore - stringendo i denti - potrebbe anche essere a disposizione, ma l'imminente squalifica di Cribari lascerà comunque il tecnico con gli uomini contati. La prestazione di Radu impiegato come centrale contro il Chievo non è stata convincente. In Svezia non è che fosse andato tanto meglio. Scontato puntare su Diakitè che sta recuperando dopo un infortunio ai flessori. Sarà un reparto rabberciato, almeno nei due elementi che giocheranno nel cuore della difesa.

Nello stanzone di Formello aleggia il fantasma di Diego, capace di annichilire l'intera retroguardia della Roma nell'ultima giornata di campionato: a chi toccherà l'arduo compito di controllare il talentuoso brasiliano? L'assenza di Brocchi è pesantissima in termini di equilibrio della squadra: è un dato oggettivo, messo in evidenza dall'ultima parte della sfida giocata in Svezia con l'Elfsborg e nella pur vittoriosa partita del Bentegodi contro il Chievo. Baronio, per caratteristiche, non sembra essere l'uomo più indicato a prendere il fantasista juventino, stesso discorso per Matuzalem o Dabo che ha un passo differente rispetto all'avversario. Oggi più che mai sarebbe stato utilissimo un reintegro di Ledesma che avrebbe risolto molti dei problemi del tecnico, costretto ad adeguarsi a una precisa strategia. Non più tardi di tre giorni fa l'allenatore ha confermato la massima stima nei confronti di Pandev e Ledesma, evidenziando che il problema che li coinvolge non è certo di natura tecnica. Contro la Juve, nello scontro al vertice, il tecnico non avrà modo di impiegarli: come sperare in un risultato positivo quando si è costretti ad essere i primi avversari di se stessi?
Ultima modifica di RUMePERA il 03.09.09 - 09:04, modificato 2 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.09 - 09:01

Confronto tra Del Piero e Ciro Ferrara : "Non sono ancora arrivato al 100%"
Il capitano, finora in ombra, sta lavorando per tornare in condizione. Diego: «Alex è un grande, non avremo problemi a giocare insieme».
03.09.2009 09:00 di Francesco Cherchi da tuttojuve.com

Fonte: La Stampa

L’antifona è sempre stata chiara nello spogliatoio bianconero. «Per me veterano non vuol dire raccomandato», aveva ripetuto anche recentemente Ciro Ferrara di fronte al discorso dei senatori-amici. Quegli zero minuti in campionato per Alessandro Del Piero, figli di un’infiammazione alla schiena che lo tormenta da qualche tempo, in un altro contesto sarebbero già diventati un caso.

Non in questa Juve bella e vincente, dove Diego è l’uomo che ammalia e il capitano è l’uomo che spera. «Di poter tornare a giocare nella prossima gara di campionato contro la Lazio», confida Del Piero sul suo sito internet. Un concetto ribadito anche ieri pomeriggio allo stesso Ferrara nell’intimità dello spogliatoio. Per un quarto d’ora il numero dieci juventino e l’antico compagno di mille battaglie si sono parlati e confrontati. Nessuna questione tecnica affrontata, a quanto risulta, ma un’analisi sul lavoro di preparazione e di recupero che toccherà a Del Piero nei prossimi giorni sfruttando appieno la sosta di campionato. «Non sono ancora al 100%», avrebbe detto il capitano, comunque sereno e fiducioso dopo un inizio faticoso e complicato di stagione.

Il ritorno all’Olimpico (di Roma) sarà la prova del nove per capire le sue condizioni fisiche e soprattutto l’utilizzo in un attacco che sta facendo scintille con la coppia Iaquinta-Amauri. Nel frattempo la Juve senza nazionali, e con Trezeguet in permesso, iniziava ad allenarsi senza il suo simbolo antico e con quello nuovo tutto sorridente e felice in campo. Diego ieri ha ripreso a lavorare dopo la breve vacanza sarda, ma nei suoi occhi e nella sua testa c’è ancora tutta la gioia per la doppietta ai giallorossi. «L’inizio è stato addirittura migliore di quanto potessi immaginare - racconta Diego a Sky -. Sono molto contento e devo tutto questo ai miei compagni, all’allenatore e a tutti i tifosi. Fin dai primi giorni mi hanno aiutato molto e hanno fatto in modo che potessi lavorare nelle migliori condizioni: adesso voglio restituire tutto questo sul campo».

Promesse che possono portare solo a un obiettivo. «Dobbiamo vincere un titolo - prosegue il brasiliano - e non siamo preoccupati per l’Inter. La Juve possiede alcuni tra i migliori giocatori del mondo, ha un gruppo fantastico e anche un grande allenatore: credo che siamo preparati per affrontare qualunque squadra». Il feeling con Ferrara è scattato subito ed è forte. Diego non si nasconde a parole e in campo: per questo piace e senza volerlo ha messo in ombra Del Piero. Insieme i due numeri dieci non hanno mai giocato, ma il brasiliano non vede l’ora di farlo. «Con lui non avrò problemi - spiega - e mi troverò bene. Del Piero è un giocatore fantastico e con questo tipo di giocatori in campo non ci sono problemi». Parola di Diego.
Ultima modifica di RUMePERA il 03.09.09 - 09:06, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.09 - 13:16

Allenamento a ranghi ridotti. Lotito: La Juve, grandissima squadra.
03.09.2009 12:57 di Stefano Glenzer da tuttojuve.com

Fonte: http://www.juventus.com

Secondo allenamento della settimana per la Juventus, con il gruppo ovviamente ancora privo dei quindici giocatori impegnati con le rispettive Nazionali.

La squadra, dopo il riscaldamento in campo è rientrata in palestra per circa mezz’ora, prima di tornare sul terreno di gioco. De Ceglie e Trezeguet hanno svolto un lavoro atletico differenziato, mentre il resto dei compagni è stato impegnato in esercizi specifici, mirati alla prevenzione dagli infortuni. L’attaccante francese si è quindi unito al gruppo, integrato da sette elementi della Primavera, per una serie di partitelle a campo ridotto, che hanno concluso la seduta.

Hasan Salihamidzic è rimasto in palestra per tutta la sessione di allenamento per proseguire con il programma di preparazione atletica, funzionale al suo possibile utilizzo per la prossima gara di campionato, a Roma contro la Lazio.

A proposito della sfida ha parlato il presidente biancoceleste Lotito: “L’importante e’ giocare bene con testa e cuore. Il nostro obiettivo e’ quello di procedere per tappe e possiamo giocarcela e competere con tutti, anche con la Juve di Diego che ha dimostrato di essere una grandissima squadra”. Nel suo intervento ha anche ricordato come i dissidenti Pandev e Ledesma non siano ufficialmente fuori rosa.
Ultima modifica di RUMePERA il 03.09.09 - 13:16, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.09 - 14:39

Lazio, nel pomeriggio altro allenamento
03.09.2009 15:00 di Marco Capone da tuttojuve.com

Altra seduta di allenamento questo pomeriggio per la Lazio di Davide Ballardini. I biancocelesti, prossimi avversari in campionato della Juve (il match si giocherà allo stadio Olimpico di Roma sabato 12 settembre alle 20:45) questa mattina hanno svolto una seduta al centro sportivo di Formello. Rocchi e compagni effettueranno un altro allenamento alle ore 18:00. Intanto, la società capitolina comunica il dato ufficiale, attuale, degli abbonamenti: 25.800 le tessere sottoscritte.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.09 - 17:47

ZEBINA SI ALLENA REGOLARMENTE
03.09.2009 18:43 di Marco Spadavecchia da tuttojuve.com

Fonte: nsb - Marco Spadavecchia

Secondo allenamento per il gruppo rimasto a Vinovo non impegnato con le Nazionali. Zebina ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni.

Per il gruppo riscaldamento seguito da lavoro in palestra e consueta partitella.

Lavoro differenziato per Trezeguet e De Ceglie. Zebina si è regolarmente allenato in campo insieme ai compagni. Il problema fisico al tendine di achille destro pare si stia avviando verso la guarigione. Solo palestra per Salihamidzic alle prese con il recupero, possibile già per la prossima giornata di campionato. Al gruppo si sono uniti ben sette Primavera.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.09 - 17:48

Io credo che potrebbe esserci spazio per Caceres al posto di Grygera. Da quella parte il ceco non ha il passo di Zarate, forse Caceres è più indicato.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 03.09.09 - 17:55

RUMePERA ha scritto:Io credo che potrebbe esserci spazio per Caceres al posto di Grygera. Da quella parte il ceco non ha il passo di Zarate, forse Caceres è più indicato.
ma Zebina? non era destinato ad essere lui il titolare della fascia?
Ultima modifica di totti77 il 03.09.09 - 17:55, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Juventus”