Esprimetevi. Io dico che può vincere il campionato, se l'Inter si distrae un po' per la Champions e se i bianconeri riusciranno a mantenere alta la concentrazione per tutto l'anno.
Parliamoci chiaro: l'Inter è più forte, ma per vincere il campionato bisogna essere continui. Per questo la Juve può farcela, perchè se è vero che è meno forte dell'Inter è altrettanto vero che rispetto alle altre pare avere qualcosa in più.
[Sondaggio] - Dove può arrivare la Juventus in campionato?
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Sondaggio] - Dove può arrivare la Juventus in campionato?
Ho votato che puo' lottare per arrivare fra le prime tre, ma sono sicuro che se L'inter fa un passo falso la Juve non se lo fara sfuggire , e penso come te Rum che per vincere lo scudetto ci vuole continuita' e forze sempre fresche e fra le due squadre chi ne avra' di piu' lo vincera'.
Da inizio campionato dico che la lotta scudetto e fra le due squadre
Da inizio campionato dico che la lotta scudetto e fra le due squadre
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho votato scudetto.
serve la costanza di risultati che ha avuto l'inter l'anno scorso, e serve che l'inter peggiori rispetto all'anno scorso, cosa molto difficile, altrimenti nisba.
serve la costanza di risultati che ha avuto l'inter l'anno scorso, e serve che l'inter peggiori rispetto all'anno scorso, cosa molto difficile, altrimenti nisba.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seconda perciò ho votato tra le prime tre... L'Inter è ancora superiore. Si sono rafforzate entrambe perciò il divario non cambia. E' cambiato con le altre 18: aumentato perciò sicuramente metteranno dietro nettamente Milan Fiore Roma Genoa ecc
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se la domanda è dove può arrivare mi sembra che sia difficile dire qualcosa di diverso da scudetto...se la domanda fosse stata dove arriverà allora sarebbe diverso.
A mio parere non c'è bisogno che l'Inter si distragga...la Juve può vincere lo scudetto perchè quest'anno ha la squadra per farlo, e di suo può fare meglio dell'Inter...se poi vincerà l'Inter a mio parere vorrà dire che avrà fatto un campionato migliore di quello degli anni precedenti e che quindi avrà dimostrato sul campo di essere ancora superiore
A mio parere non c'è bisogno che l'Inter si distragga...la Juve può vincere lo scudetto perchè quest'anno ha la squadra per farlo, e di suo può fare meglio dell'Inter...se poi vincerà l'Inter a mio parere vorrà dire che avrà fatto un campionato migliore di quello degli anni precedenti e che quindi avrà dimostrato sul campo di essere ancora superiore
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.