Amauri
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..mettiamoci l'anima in pace.
Ultima modifica di gianplecce il 15.06.10 - 09:18, modificato 1 volta in totale.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Amauri convocato dal Brasile
non andrà col Brasile almeno per questa volta ... La Juve si è messa di mezzo
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E per me Dunga ci sperava...non lo vuole, la stampa lo vuole...convocandolo così e ricevendo questa risposta può dire "io l'ho convocato, non ci posso fare nulla se lui non viene"...così passano Amauri e la Juve per "i cattivi" quando Dunga ha fatto nettamente capire che lui ha altri attaccanti in testa (anche legittimamente eh, l'allenatore è lui)Abbruscato ha scritto:non andrà col Brasile almeno per questa volta ... La Juve si è messa di mezzo
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordissimo.Daniste ha scritto:E per me Dunga ci sperava...non lo vuole, la stampa lo vuole...convocandolo così e ricevendo questa risposta può dire "io l'ho convocato, non ci posso fare nulla se lui non viene"...così passano Amauri e la Juve per "i cattivi" quando Dunga ha fatto nettamente capire che lui ha altri attaccanti in testa (anche legittimamente eh, l'allenatore è lui)Abbruscato ha scritto:non andrà col Brasile almeno per questa volta ... La Juve si è messa di mezzo
Poi si può discutere la sua scelta (non sono convintissimo che Luis Fabiano sia meglio di Amauri) ma il suo pensiero credo sia quello espresso da Dani
Vivaldi va suonato più allegro!
Camoranesi:
"Se Amauri accetta la convocazione del Brasile è uno sporco traditore".
Gnok Calcio Show
"Se Amauri accetta la convocazione del Brasile è uno sporco traditore".
Gnok Calcio Show
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte tutto amauri fa solo bene ad accettare il brasile perchè alla fine è e rimane brasiliano,l'italia poteva essere solo una possibilità in più e sinceramente giocatori cosi in azzurro non servono, non tanto per quello che tecnicamente può dare (se ne può comunque fare a meno )ma quanto perchè lui è, e resterà comunque brasiliano, tutto qui.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo....Mastrolindo ha scritto:A parte tutto amauri fa solo bene ad accettare il brasile perchè alla fine è e rimane brasiliano,l'italia poteva essere solo una possibilità in più e sinceramente giocatori cosi in azzurro non servono, non tanto per quello che tecnicamente può dare (se ne può comunque fare a meno )ma quanto perchè lui è, e resterà comunque brasiliano, tutto qui.
e l'anno scorso lì davanti alla nostra nazionale italiana... avrei visto bene Borriello per il futuro.... e ora (vista la situazione).... al posto di Toni.... chi potrebbe ricoprire un ruolo così importante? un domani? o cmq... iniziare a .....
Ultima modifica di sfuscio85 il 04.02.09 - 00:04, modificato 2 volte in totale.
Floccarisfuscio85 ha scritto:concordo....Mastrolindo ha scritto:A parte tutto amauri fa solo bene ad accettare il brasile perchè alla fine è e rimane brasiliano,l'italia poteva essere solo una possibilità in più e sinceramente giocatori cosi in azzurro non servono, non tanto per quello che tecnicamente può dare (se ne può comunque fare a meno )ma quanto perchè lui è, e resterà comunque brasiliano, tutto qui.
e l'anno scorso lì davanti alla nostra nazionale italiana... avrei visto bene Borriello per il futuro.... e ora (vista la situazione).... al posto di Toni.... chi potrebbe ricoprire un ruolo così importante? un domani? o cmq... iniziare a .....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh sì.... quest'anno sta dimostrando davvero di avere stoffa.... e se continua così.... metterà in grande crisi Lippi....e chissà se le grandi squadre si accorgeranno di lui....RUMePERA ha scritto: Floccari
Amauri: "Anche io vittima di razzismo"
Calcio, Amauri: "Anche io vittima di razzismo"
MILANO - Anche Amauri e' stato vittima di episodi di razzismo da quando e' in Italia. Lo ha confermato lo stesso centravanti della Juventus. "Il razzismo e' una piaga che riguarda una minoranza degli italiani, ma puo' dare luogo ad episodi che fanno stare male - ha spiegato Amauri a 'Gioia' -. Qualche tempo fa in una farmacia mi hanno accusato di rubare un pacco di pannolini. La farmacista voleva chiamare i carabinieri perche' ero straniero e non parlavo un italiano perfetto."
fonte: gazzetta.it
i pannolini!
MILANO - Anche Amauri e' stato vittima di episodi di razzismo da quando e' in Italia. Lo ha confermato lo stesso centravanti della Juventus. "Il razzismo e' una piaga che riguarda una minoranza degli italiani, ma puo' dare luogo ad episodi che fanno stare male - ha spiegato Amauri a 'Gioia' -. Qualche tempo fa in una farmacia mi hanno accusato di rubare un pacco di pannolini. La farmacista voleva chiamare i carabinieri perche' ero straniero e non parlavo un italiano perfetto."
i pannolini!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Amauri: "Anche io vittima di razzismo"
Non erano pannolini, ma pannoloni... era andato a comprarli per Nedved! :linguaccia:RUMePERA ha scritto:Calcio, Amauri: "Anche io vittima di razzismo"
i pannolini!
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto: Non erano pannolini, ma pannoloni... era andato a comprarli per Nedved! :linguaccia:
:Lol: :Lol: :Lol:
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
P.S. Al posto di Amauri me la sarei comprata la farmacia, e li facevo lavorare frustandoli....
:Lol:Dylan ha scritto:P.S. Al posto di Amauri me la sarei comprata la farmacia, e li facevo lavorare frustandoli....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Frustandoli...come?Dylan ha scritto:P.S. Al posto di Amauri me la sarei comprata la farmacia, e li facevo lavorare frustandoli....
Spero non con...