Che si è fatto ieri?
E quali prospettive ha con la concorrenza di Cassetti Cicinho e Burdisso? 4 per un ruolo di fatto...
Moderatore:MrVaridoianis
ho sentito che burdisso potrebbe tornare per la prossima.crash83 ha scritto:Oggi ascoltavo Rete Sport e hanno fatto un accenno alla sua questione: sembra abbia problemi al ginocchio... Insomma, ora che manca Burdisso,
Non sta ancora benissimo. Il discorso era proprio quello: con Burdisso che sta tentando il recupero e non è al 100%, Motta aveva una grossissima chance... Invece essendo Cassetti improponibile ed essendo lento il recupero di Cicinho, Burdisso dovrà essere recuperato per forza (anche se non escluderei un suo impiego da centrale in luogo di Andreolli con l'innesto comunque di uno tra Cassetti e Cicinho).gianplecce ha scritto:ho sentito che burdisso potrebbe tornare per la prossima.crash83 ha scritto:Oggi ascoltavo Rete Sport e hanno fatto un accenno alla sua questione: sembra abbia problemi al ginocchio... Insomma, ora che manca Burdisso,
senza coppe? magari!Gooner ha scritto:Sìsì, buon giocatore..
Ciò che non mi convince è che sulla carta è l'acquisto "migliore"..
Gli altri o sono sovrapagati o devono dimostrare qualcosina.
Comunque la stagione della Juve non sarà di facilissima lettura.. potrebbero andare via tranquillamente senza fronzoli essendo senza coppe.. non so che contratto abbia firmato Del Neri ma rimanderei una valutazione alla stagione 2011-2012, comunque vada.
Sul sito ufficiale c'è nulla?gianplecce ha scritto:paolo mi sai trovare un comunicato del contratto tra il giocatore e la juve? leggo che è abbastanza particolare, ma non capisco in cosa.
Cerca lì, sennò appena ho un attimo ci guardo io :juggle:gianplecce ha scritto:boh.