Motta
Moderatore:MrVaridoianis
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma esce sempre per infortunio?
Che si è fatto ieri?
E quali prospettive ha con la concorrenza di Cassetti Cicinho e Burdisso? 4 per un ruolo di fatto...
Che si è fatto ieri?
E quali prospettive ha con la concorrenza di Cassetti Cicinho e Burdisso? 4 per un ruolo di fatto...
Ultima modifica di gianplecce il 21.05.10 - 11:32, modificato 3 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Motta
Prima leggevo che anche stamattina in allenamento aveva avuto problemi ad una coscia e aveva lasciato l'allenamento , sinceramente sto ragazzo non deve essere al 100% in questo momento
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi ascoltavo Rete Sport e hanno fatto un accenno alla sua questione: sembra abbia problemi al ginocchio... Insomma, ora che manca Burdisso, che Cassetti si sta eliminando da solo e Cicinho non è ancora pronto, sarebbe stato il momento di battere il ferro finchè era caldo, invece si rompe . Non so francamente che utilità può avere un giocatore di questo tipo, per un allenatore che tra l'altro neanche stravede per lui visto che è incapace a fare la fase difensiva.
Vabbè che tanto a Jerry ormai frega poco visto che lo ha tagliato
Vabbè che tanto a Jerry ormai frega poco visto che lo ha tagliato
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho sentito che burdisso potrebbe tornare per la prossima.crash83 ha scritto:Oggi ascoltavo Rete Sport e hanno fatto un accenno alla sua questione: sembra abbia problemi al ginocchio... Insomma, ora che manca Burdisso,
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sta ancora benissimo. Il discorso era proprio quello: con Burdisso che sta tentando il recupero e non è al 100%, Motta aveva una grossissima chance... Invece essendo Cassetti improponibile ed essendo lento il recupero di Cicinho, Burdisso dovrà essere recuperato per forza (anche se non escluderei un suo impiego da centrale in luogo di Andreolli con l'innesto comunque di uno tra Cassetti e Cicinho).gianplecce ha scritto:ho sentito che burdisso potrebbe tornare per la prossima.crash83 ha scritto:Oggi ascoltavo Rete Sport e hanno fatto un accenno alla sua questione: sembra abbia problemi al ginocchio... Insomma, ora che manca Burdisso,
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Spostato in stanza Juventus, data l'ufficialità del trasferimento
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torino, 5 luglio 2010 -- Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionatovl'accordo con l'Udinese Calcio S.p.A. per l'acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Motta, a fronte di un corrispettivo di circa E 1,25 milioni da versare nel corso della stagione sportiva 2010/2011.
Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di E 3,75 milioni, pagabile in tre esercizi.
Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di E 3,75 milioni, pagabile in tre esercizi.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sìsì, buon giocatore..
Ciò che non mi convince è che sulla carta è l'acquisto "migliore"..
Gli altri o sono sovrapagati o devono dimostrare qualcosina.
Comunque la stagione della Juve non sarà di facilissima lettura.. potrebbero andare via tranquillamente senza fronzoli essendo senza coppe.. non so che contratto abbia firmato Del Neri ma rimanderei una valutazione alla stagione 2011-2012, comunque vada.
Comunque la stagione della Juve non sarà di facilissima lettura.. potrebbero andare via tranquillamente senza fronzoli essendo senza coppe.. non so che contratto abbia firmato Del Neri ma rimanderei una valutazione alla stagione 2011-2012, comunque vada.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
senza coppe? magari!Gooner ha scritto:Sìsì, buon giocatore..
Motta indica l'obiettivo: "Scudetto con la Juve"
Primo giorno da bianconero dell'ex Roma: "Abbiamo le stesse possibilità di conquistare il titolo di tutte le altre squadre. Inter compresa". E sul passato con la maglia del Torino: "Non mi spaventa essere un ex granata. Non rinnego niente del mio passato, ma ora ho voltato pagina e sono felicissimo di essere in bianconero"
Primo giorno da bianconero dell'ex Roma: "Abbiamo le stesse possibilità di conquistare il titolo di tutte le altre squadre. Inter compresa". E sul passato con la maglia del Torino: "Non mi spaventa essere un ex granata. Non rinnego niente del mio passato, ma ora ho voltato pagina e sono felicissimo di essere in bianconero"
PINZOLO (Trento), 6 luglio 2010
“Voglio vincere lo scudetto con la maglia della Juventus, abbiamo le stesse possibilità di conquistarlo di tutte le altre squadre. Inter compresa”. Marco Motta ha le idee ben chiare e parla già come un veterano. La Juve non deve avere complessi di inferiorità nei confronti dell’Inter, all’inizio di ogni stagione si ha la possibilità di cominciare da zero. E dopo l’ultima stagione da dimenticare l’obiettivo dei bianconeri è uno solo: tornare a vincere.
LO SCUDETTO NON E’ TABU’ — “Ho sfiorato il successo in campionato con la Roma, ora voglio vincere con la Juve. Fa male essere andato vicino allo scudetto e non aver vinto nulla. L’anno scorso abbiamo perso il titolo con la Sampdoria, anche se l'Inter nel finale ha rallentato il passo permettendoci di fare una grande rincorsa. Ora voglio ottenere tanti successi in maglia bianconera”.
NIENTE NOSTALGIA — “A Roma sono stato bene, ho lasciato un gruppo straordinario ma ora non vedo l’ora di iniziare il campionato con la Juventus. Ho indossato anche la maglia del Torino, non mi spaventa essere un ex granata. Non rinnego niente del mio passato, al Toro ho fatto un'esperienza importante per la mia crescita, ma ora ho voltato pagina e sono felicissimo di essere in bianconero. Ho tanto da lavorare, migliorare e da dimostrare. È una grande chance, voglio ripagare sul campo la fiducia che la società ha riposto in me”.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 0435.shtml
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
paolo mi sai trovare un comunicato del contratto tra il giocatore e la juve? leggo che è abbastanza particolare, ma non capisco in cosa.
Sul sito ufficiale c'è nulla?gianplecce ha scritto:paolo mi sai trovare un comunicato del contratto tra il giocatore e la juve? leggo che è abbastanza particolare, ma non capisco in cosa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
boh.
Cerca lì, sennò appena ho un attimo ci guardo io :juggle:gianplecce ha scritto:boh.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13