Pagina 1 di 4
[16^ Giornata] - Bari-Juventus 3-1
Inviato: 09.12.09 - 14:55
da RUMePERA
:bari:

Vediamo un po' che cavolo combinano stavolta. :fmuro:
Out Melo per squalifica e Iaquinta, Chiellini e Sissoko per infortunio.
Tiago e Camoranesi si giocano un posto. Il primo mi pare in vantaggio.
In attacco è addirittura ballottaggio a 3, con Del Piero che pare leggermente indietro.
BUFFON
CACERES CANNAVARO LEGROTTAGLIE GROSSO
TIAGO POULSEN MARCHISIO
DIEGO
AMAURI TREZEGUET
Manninger, Grygera, De Ceglie, Salihamidzic, Camoranesi, Giovinco, Del Piero
Tiago/Camoranesi 51%/49% Trezeguet/Amauri/Del Piero si giocano le 2 maglie con il capitano leggermente indietro...
Re: [16^ Giornata] - Verso Bari-Juventus
Inviato: 10.12.09 - 12:47
da gianplecce
gioca amauri?
Re: [16^ Giornata] - Verso Bari-Juventus
Inviato: 10.12.09 - 12:48
da RUMePERA
gianplecce ha scritto:gioca amauri?
Ci penso e te lo dico

Re: [16^ Giornata] - Verso Bari-Juventus
Inviato: 10.12.09 - 13:11
da gianplecce
Re: [16^ Giornata] - Verso Bari-Juventus
Inviato: 11.12.09 - 09:36
da RUMePERA
Blanc e Secco all'allenamento
10 dicembre 2009 - Tutti in campo a Vinovo ad eccezione degli infortunati Sissoko e Chiellini.
Iaquinta si è visto in campo per una breve sgambata con Massimo Neri.
Buffon si è allenato regolarmente, contro il Bari giocherà titolare.
Presenti all'allenamento anche Jean Claude Blanc e Alessio Secco che hanno assistito alla seduta da bordocampo. Ferrara ha fatto lavorare il gruppo sul possesso, sui movimenti senza palla, e su schemi offensivi e difensivi.
Poulsen, provato vertice basso nel rombo, giocherà al posto dello squalificato Felipe Melo contro il Bari. In difesa Legrottaglie al posto dell'indisponibile Chiellini.
gazzetta.it
Re: [16^ Giornata] - Verso Bari-Juventus
Inviato: 11.12.09 - 10:07
da RUMePERA
Inserita la probabile formazione nel primo post.
Re: [16^ Giornata] - Verso Bari-Juventus
Inviato: 12.12.09 - 09:31
da 19angelo85
Paolo le ultimissime su Amauri?
Re: [16^ Giornata] - Verso Bari-Juventus
Inviato: 12.12.09 - 16:08
da RUMePERA
Eccoci.
Tiago e Camoranesi si giocano un posto. Il primo mi pare in vantaggio.
In attacco è addirittura ballottaggio a 3, con Del Piero che pare leggermente indietro.
Aggiorno il primo post.
Re: [16^ Giornata] - Verso Bari-Juventus
Inviato: 13.12.09 - 00:17
da crash83
Mai vista una roba del genere. La Juventus sta cadendo a picco: stiamo assistendo a un suicidio tecnico senza precedenti nella nostra storia. Però si va avanti con Ferrara

: una condanna.
Non so neppure cosa ci sia da commentare

, si potrebbe parlare delle scelte tecniche: Tiago in campo per 75 minuti, Camoranesi, Giovinco e Del Piero in panchina, giocatori che sembrano distrutti nell'animo e nel fisico, una difesa che nonostante Buffon riesce a prendere 2 o 3 gol a partita, ecc... Ma è tutto inutile, perchè si va avanti con Ferrara. Va bene, andiamo avanti con Ferrara. Va benissimo.
Re: [16^ Giornata] - Verso Bari-Juventus
Inviato: 13.12.09 - 00:32
da Gooner
Non vorrei infierire ma il goal di Almiron è stata veramente la chicca.
Re: [16^ Giornata] - Verso Bari-Juventus
Inviato: 13.12.09 - 00:44
da crash83
No ma è giusto così, dai. Stiamo pagando una scelta tecnica terribilmente sbagliata e l'ostinarsi a far finta di niente quando le cose palesemente stanno degenerando sotto ogni punto di vista, è sinonimo di incapacità nel porre rimedio alla situazione. Continuare con Ferrara significa che lui è stato voluto e messo lì da qualcuno che in questo momento tiene la Juve per le palle, perchè altrimenti io non mi spiego in tutta franchezza questa ostinazione... Basterebbe ammettere l'errore e ripartire con un progetto da capo, visto che siamo a dicembre e sono sfumati tutti gli obiettivi. Mi sto convincendo che Ferrara è una scelta imposta alla società, o quanto meno fortemente suggerita.
Re: [16^ Giornata] - Verso Bari-Juventus
Inviato: 13.12.09 - 00:50
da crash83
Sì tornando al gol di Almiron è davvero una chicca. Adesso ci manca che diamo Tiago in prestito al Livorno e a Livorno-Juventus fa il suo primo gol in serie A. Quando ti dice pedalino non c'è niente da fare, ti cascano le tegole in testa in pieno deserto. Anche se poi alla fine non è che stiamo facendo tutto sto che per tirarci su.
C'è da dire che la situazione di Ferrara si sta configurando come quella dello sfigato di turno; sembra quasi l'evoluzione del principiante del poker: prima lo fanno mettere seduto al tavolo, gli fanno vincere i primi giri e lo fanno contento, poi dopo un pò gli levano pure le mutande. Ecco, più o meno è quella la scena. Ci stanno levando anche le mutande.
Re: Bari-Juventus 3-1
Inviato: 13.12.09 - 03:13
da 19angelo85
Juventus, Blanc: "Ferrara non si discute"
:fight:
Re: Bari-Juventus 3-1
Inviato: 13.12.09 - 10:51
da RUMePERA
Mi ripeto: una volta gli allenatori si dimettevano.
Re: Bari-Juventus 3-1
Inviato: 13.12.09 - 10:58
da Gooner
RUMePERA ha scritto:Mi ripeto: una volta gli allenatori si dimettevano.
Si dimette Ferrara e la Juve torna a vincere? Ma chi l'ha detto?
Ieri ha giocato con Buffon rotto, Caceres, Cannavaro finito, Legrottaglie sempre stato scarso tranne un anno di grazia, Molinaro inqualificabile, Tiago inutile, Poulsen insulto al calcio, Marchisio stanco, Diego no comment, Amauri finto bomber, Trezeguet sempre letale.
Ora dimmi chi può fare qualcosa con quelli lì.
Sta squadra ha bisogno come il pane del miglior Buffon, di Chiellini e di un altro difensore centrale, di Sissoko!, di un Camoranesi in forma.. l'assenza non è una scusante ma basta andare sempre e solo contro a Ferrara per non ammettere che la Juventus ha giocatori mediocri, aldifuori di un 11 tipo comunque ampiamente migliorabile