Manninger
Caceres Legrottaglie Cannavato Grosso
Salihamidzic Melo Marchisio
Diego
Trezeguet Del Piero

Salihamidzic/Tiago 65%35%
Moderatore:MrVaridoianis
Meridiano ha scritto:Brazzo? E fu cosi che divenne un campione giocando contro il Catania
Non è adeguata per battere il Cagliari, Catania e Siena? Su dai...Alexito90 ha scritto:Avete ancora il coraggio di dire che la squadra è adeguata?
Non cambia di una virgola, nulla.Alexito90 ha scritto:Avete ancora il coraggio di dire che la squadra è adeguata?
Siamo riusciti nell'impresa di perdere contro una squadra che non conosceva la parola vittoria da più di un mese, credo.
Abbiamo finito anche di scavare, direi che è ora che qualche testa salti.. le parole vanno via col vento, bisogna che qualcosa accada concretamente.
Oggi, direi che è stato decretato il fallimento della società, intesa come scelta dell'allenatore, della politica di gestione del parco giocatori, e di tutto il resto. Solitamente, in ogni ambito, ad un fallimento segue e deve seguire un'ammissione di colpevolezza, e la decisione di lasciare spazio ad altri nella speranza che facciano meglio. E' giusto che accada anche qui, nella massima serenità possibile..
Giustissimo.Daniste ha scritto:
Non cambia di una virgola, nulla.
Stessa identica partita di Bari...praticamente identica a Cagliari...potrei continuare...
Inutile tirare in ballo società, allenatore, scelte, colpevolezze, eccetera eccetera eccetera.
Attualmente, si.19angelo85 ha scritto:Non è adeguata per battere il Cagliari, Catania e Siena? Su dai...Alexito90 ha scritto:Avete ancora il coraggio di dire che la squadra è adeguata?
Ah beh, allora visto che sono già tre partite che facciamo vomitare, dite che la scelta migliore è continuare a far vomitare?Daniste ha scritto:Non cambia di una virgola, nulla.Alexito90 ha scritto:Avete ancora il coraggio di dire che la squadra è adeguata?
Siamo riusciti nell'impresa di perdere contro una squadra che non conosceva la parola vittoria da più di un mese, credo.
Abbiamo finito anche di scavare, direi che è ora che qualche testa salti.. le parole vanno via col vento, bisogna che qualcosa accada concretamente.
Oggi, direi che è stato decretato il fallimento della società, intesa come scelta dell'allenatore, della politica di gestione del parco giocatori, e di tutto il resto. Solitamente, in ogni ambito, ad un fallimento segue e deve seguire un'ammissione di colpevolezza, e la decisione di lasciare spazio ad altri nella speranza che facciano meglio. E' giusto che accada anche qui, nella massima serenità possibile..
Stessa identica partita di Bari...praticamente identica a Cagliari...potrei continuare...
Inutile tirare in ballo società, allenatore, scelte, colpevolezze, eccetera eccetera eccetera.
Felipe Melo l'ho scelto io?Dade85 ha scritto:Sì, è colpa di Ferrara se Felipe Melo non fa un passaggio giusto neanche di un metro.
Sìsì, non è scarso Felipe Melo..