Cannavaro

Buffon, Sissoko, Camoranesi, Iaquinta.

MANNINGER
CACERES LEGROTTAGLIE CHIELLINI GROSSO
SALIHAMIDZIC MELO MARCHISIO DE CEGLIE
TREZEGUET DIEGO
chimenti, grygera, zebina, poulsen, giovinco, amauri, del piero.
Moderatore:MrVaridoianis
Eh sì...e guarda caso con un minimo (un minimo eh, perchè si può fare meglio) di voglia si è vinto, pur facendo abbastanza schifo...abbeh, speriamo almeno di iniziare da qui ad avere un minimo di continuità, poi possiamo giocare anche col 5-5-5 per quel che contaAlexito90 ha scritto:In più del 2009 c'era soltanto (finalmente, oserei dire) agonismo e voglia di lottare.
Ma è deprimente constatare come ogni squadra che si incontra da due/tre mesi a questa parte corra più di noi e giochi meglio di noi.
P.S. Marchisio non è un esterno, nè a sinistra nè a destra. Ti prego Ciro, non mi dire che non te ne sei accorto..
Infatti non ho detto che è un caso: è l'unico motivo per cui si è vinto, sostanzialmente..Daniste ha scritto:Eh sì...e guarda caso con un minimo (un minimo eh, perchè si può fare meglio) di voglia si è vinto, pur facendo abbastanza schifo...abbeh, speriamo almeno di iniziare da qui ad avere un minimo di continuità, poi possiamo giocare anche col 5-5-5 per quel che contaAlexito90 ha scritto:In più del 2009 c'era soltanto (finalmente, oserei dire) agonismo e voglia di lottare.
Ma è deprimente constatare come ogni squadra che si incontra da due/tre mesi a questa parte corra più di noi e giochi meglio di noi.
P.S. Marchisio non è un esterno, nè a sinistra nè a destra. Ti prego Ciro, non mi dire che non te ne sei accorto..
Ho mica detto il contrario, guarda che stiamo dicendo lo stessoAlexito90 ha scritto:Infatti non ho detto che è un caso: è l'unico motivo per cui si è vinto, sostanzialmente..Daniste ha scritto:Eh sì...e guarda caso con un minimo (un minimo eh, perchè si può fare meglio) di voglia si è vinto, pur facendo abbastanza schifo...abbeh, speriamo almeno di iniziare da qui ad avere un minimo di continuità, poi possiamo giocare anche col 5-5-5 per quel che contaAlexito90 ha scritto:In più del 2009 c'era soltanto (finalmente, oserei dire) agonismo e voglia di lottare.
Però Dani, non abbiamo costruito un'azione da gol, dai, siamo realisti.. abbiamo segnato due gol su azione d'angolo, e uno dei due se lo son fatti da soli..
Ti concedo tutte le attenuanti del caso: le assenze, la difficoltà del momento, un avversario come il Parma (l'ho visto anche dal vivo e gioca davvero bene, ve l'assicuro..) ma non abbiamo costruito una che sia una azione da gol degna di nota.