Situazione societaria

Moderatore:MrVaridoianis

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mauro Sandreani nominato capo-osservatori ed altre news

Messaggio da gianplecce » 19.06.09 - 09:19

Mauro Sandreani nominato capo-osservatori
Pessotto starà con i giovani. Ecco Boaglio

E’ già iniziato il controesodo. Marcel­lo Lippi, dopo il Mondiale in Sud Africa, diven­terà il nuovo direttore tecnico della Juventus? Beh, questa non è ancora una notizia ufficiale. Quel che è sicuro che il suo team manager tor­nerà sulla panchina bianconera. Già all’inizio del prossimo campionato. Perché la società, ie­ri, ha (ufficialmente) annunciato che sarà Da­niele Boaglio il nuovo team manager nella Ju­ventus di Ciro Ferrara. Due Lippi-boys sulla stessa panchina. Boaglio, che prenderà il posto di Pessotto, ha 42 anni, ha lavorato per la Ju­ventus da marzo 1994 a settembre 1999, rico­prendo i ruoli di team manager e direttore del­la comunicazione. Ha poi lavorato come free-lance occupandosi della gestione dell'im­magine di calciatori professionisti. Uomo mol­to stimato e vicino all’ex allenatore bianconero Lippi, Boaglio è tornato in società nel 2006, col­laborando con la Juventus in qualità di osserva­tore.

Giovani

Altre novità, già annunciate, sono state ufficializzate ieri. Emerge la figura e la profes­sionalità di Renzo Castagnini, braccio destro del ds Alessio Secco. Sarà Castagnini, al posto di Ferrara, il nuovo responsabile del Settore Giovanile. Verrà affiancato da Gianluca Pessot­to, in qualità di responsabile organizzativo. Un ruolo tecnico nel settore giovanile verrà rico­perto da Massimo Carrera. L’ex difensore, altro pilastro nella Juve di Lippi, sarà il nuovo coordi­natore tecnico. Niente da fare, invece, per Rava­nelli: l’ex bomber aveva già un’intesa con i bian­coneri, ma alla fine sembra aver preferito le of­ferte della Lazio. Ultime novità, anche tra gli osservatori. Settore del quale Castagnini con­serva la supervisione di questo delicato settore. Mentre all’incarico di capo degli osservatori, viene promosso l’esperto Mauro Sandreani.

fonte: gazzetta dello sport

buono un aiuto per Secco e Pessotto ai giovani.
che ne pensate?

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Mauro Sandreani nominato capo-osservatori ed altre news

Messaggio da MrVaridoianis » 19.06.09 - 10:12

Ma Mauro Sandreani quello di Sky? :segreto:
Vivaldi va suonato più allegro!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.06.09 - 10:14

Alexito90 ha scritto:Ma Mauro Sandreani quello di Sky? :segreto:
Non è quello che c'era su Fifa come telecronista??
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 19.06.09 - 10:15

RuiCosta ha scritto:
non ho sky, ma di sandreani nel calcio ne conosco solo uno: giovane, abbastanza simpatico

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 19.06.09 - 10:17

RuiCosta ha scritto:
Non so, so solo che conosco un Mauro Sandreani, ex calciatore, attuale commentatore per Sky, con quella voce insopportabile che sembra quasi sia analfabeta quando parla :asd:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.06.09 - 10:38

Si è sicuramente lui. Arrivato in Serie A come allenatore del Padova sponsorizzato per il suo gioco spumeggiante, fece una pessima figura e se non ricordo male venne cacciato a calci in cùlo.

Poi un paio di esperienze all'estero finite male. Di lì la decisione (degli altri probabilmente) che la panchina non fa per lui.

Pessimo commentatore televisivo e video-ludico, la mia stima per quest'uomo è prossima allo zero.

Speriamo che mi faccia ricredere.

:amen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.06.09 - 10:45

RUMePERA ha scritto:
Pessimo commentatore televisivo e video-ludico, la mia stima per quest'uomo è prossima allo zero.
E chi se lo scorda come commentatore :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 19.06.09 - 11:35

RUMePERA ha scritto:Si è sicuramente lui. Arrivato in Serie A come allenatore del Padova sponsorizzato per il suo gioco spumeggiante, fece una pessima figura e se non ricordo male venne cacciato a calci in cùlo.

Poi un paio di esperienze all'estero finite male. Di lì la decisione (degli altri probabilmente) che la panchina non fa per lui.

L'hai detto tu eh.. :fischio:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.06.09 - 11:48

Mauro Sandreani (Roma, 26 settembre 1954) è un ex calciatore e allenatore di calcio italiano. Attualmente è osservatore per la Juventus.

Club
Cresciuto nella Roma ha militato principalmente nel Lanerossi Vicenza con una parentesi nella stagione 1978-1979 nel Genoa, e in seguito nel Modena, per poi chiudere la carriera anzitempo a causa di gravi infortuni.

In carriera ha totalizzato complessivamente 31 presenze in Serie A e 78 presenze e 2 reti in Serie B.

Allenatore
Da allenatore nel 1994 ha condotto il Padova dalla serie B alla serie A, guidandolo per due stagioni nella massima serie. Ha allenato anche Torino, Empoli (in Serie A nella stagione 1998-99, senza riuscire ad evitare la retrocessione), Ravenna, Treviso e Tenerife (Segunda División spagnola, nel 1999, ma viene esonerato dopo poche giornate). Dati i numerosi insuccessi, decide di abbandonare definitivamente la carriera di allenatore, dedicandosi alla ricerca di nuovi talenti.

Curiosità
Sandreani è il secondo telecronista del noto videogame Pro Evolution Soccer 2008 affiancando il noto commentatore Marco Civoli.

fonte: wikipedia

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 19.06.09 - 12:21

RUMePERA ha scritto:Si è sicuramente lui. Arrivato in Serie A come allenatore del Padova sponsorizzato per il suo gioco spumeggiante, fece una pessima figura e se non ricordo male venne cacciato a calci in cùlo.

beh dai, anche Empoli e Torino, non solo Padova...cioè, nn è stato una meteora, i suoi annia tra A e B e C se li è fatti...con poche soddisfazioni (mai piaciuto a me)...a mio parere tra i vari telecronisti RAI è stato uno dei meno peggio degli ultimi anni...non sapevo ora fosse a SKY, non l'ho mai sentito...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 19.06.09 - 13:08

Io ho preso un abbaglio clamoroso, l'ho confuso con un altra persona.. non è a Sky Mauro Sandreani.. :pazzia:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Rinnovato il contratto con l'agenzia fotografica LaPresse

Messaggio da RUMePERA » 20.07.09 - 08:45

Rinnovato il contratto con l'agenzia fotografica LaPresse
La Juventus rende noto che è stato rinnovato il contratto con l’agenzia fotogiornalistica LaPresse. La partnership tra Juventus e LaPresse giunge pertanto alla dodicesima stagione sportiva e rappresenta un elemento importante nella strategia di comunicazione bianconera. LaPresse, in qualità di unica agenzia fotografica ufficiale, distribuisce nel circuito giornalistico – editoriale tutte le immagini legate alle attività della squadra e del management. Attraverso questa collaborazione vengono garantiti alti standard qualitativi delle immagini di gare ufficiali, allenamenti, conferenze stampa e di tutti gli eventi organizzati dalla Juventus Football Club.

tuttojuve.com

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Cobolli Gigli: utili a +18% rispetto allo scorso anno

Messaggio da crash83 » 06.08.09 - 17:08

Cobolli: "Juve competitiva. Rosa e bilancio sono ottimi"

TORINO, 6 agosto 2009 - Sorridono i conti della Juventus e sorride anche il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli. "Abbiamo 240 milioni di euro di fatturato, con un incremento del 18% rispetto all'anno scorso - spiega Cobolli Gigli a Sky Sport al termine del consiglio di amministrazione del club - ed è il segnale che la Juve ha recuperato completamente la competitività che aveva perso andando in serie B. Blanc e Secco hanno fatto un ottimo lavoro, sono soddisfatto di quanto fatto in questi tre anni".

obiettivi — Il presidente juventino ha poi parlato della prossima stagione e degli obiettivi da raggiungere: grazie agli arrivi di Cannavaro, Diego e Melo, la squadra si candida a un ruolo da protagonista. "La rosa è stata rafforzata - sottolinea Cobolli -. L'equipe tecnica sta dimostrando grande determinazione e, come dice Ferrara, le partite bisogna cercare di vincerle tutte".

mercato — Mercato in entrata chiuso, non quello in uscita. "Ci sono dei giocatori che dobbiamo piazzare - ammette -. Secco sta lavorando per questo, sono ottimista". Poi un paio di nomi con conseguente non-risposta: "Poulsen va verso la Fiorentina? Non credo, non lo so. Almiron? Potrebbe interessare al Bari, ma se ne sta occupando il nostro direttore sportivo".

http://www.gazzettadellosport.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beh insomma, dopo 3 stagioni e tantissime critiche (spesso giuste, spesso no), c'è da dire che l'impresa svolta da questa società è stata incredibile. Dopo la serie B, siamo andati a giocare in Champions togliendoci molte soddisfazioni e sfiorando di poco l'impresa; siamo riusciti a tenere vivo l'interesse del campionato, vincendo contro tutti; ci siamo tolti la soddisfazione di vedere con la maglia bianconera giocatori come Melo e Diego ed ora ci danno come la prima candidata allo scudetto insieme all'Inter... In più siamo una delle poche società in A con i conti in regola e non siamo costretti a vendere i nostri campioni (penso a Kaka, Ibra, Aquilani, lo stesso Melo) per ripianare anni di acquisti scriteriati; gli errori sono stati tanti (penso ad alcuni giocatori comprati, alla gestione dell'esonero di Ranieri e ad altre situazioni minori), ma globalmente ci stavano; le cose importanti sono la salute e la pulizia della nostra società, e questo mi fa veramente piacere quindi bisogna fare un grosso applauso a questa società :clap:
Ultima modifica di crash83 il 06.08.09 - 17:11, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Cobolli Gigli: utili a +18% rispetto allo scorso anno

Messaggio da gianplecce » 06.08.09 - 17:42

mi unisco all'applauso. :clap:
non so come abbiano fatto a chiudere il bilancio in attivo (aspettando di vendere Almiron e Poulsen), bravissimi.
Aggiungo che una volta che sarà pronto lo stadio di proprietà saremo al livello delle top d'Europa che possono permettersi di spendere anche 60 milioni per un campione.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Cobolli Gigli: utili a +18% rispetto allo scorso anno

Messaggio da RuiCosta » 07.08.09 - 08:52

gianplecce ha scritto:mi unisco all'applauso. :clap:
non so come abbiano fatto a chiudere il bilancio in attivo (aspettando di vendere Almiron e Poulsen), bravissimi.
No dai è impossibile... han speso 50mln tra Diego e Melo... da dove li han presi? Dalla vendita delle megliette? :mrgreen:
Immagine

Bloccato

Torna a “Juventus”