il topic in stanza napoli è stato misteriosamente cancellato.

Moderatore:MrVaridoianis
colpa dell'accendino di Rum, ha dato fuoco a tutto il topicgianplecce ha scritto:il topic in stanza napoli è stato misteriosamente cancellato.![]()
rosiconeee bhuuuuutotti77 ha scritto:colpa dell'accendino di Rum, ha dato fuoco a tutto il topicgianplecce ha scritto:il topic in stanza napoli è stato misteriosamente cancellato.![]()
Esatto, anche io per la seconda punta sarei andato all'estero.. e se Di Natale a 6-7 milioni sarebbe stato perfetto per 1-2 stagioni da protagonista per poi lasciar spazio al vero investimento post-Del Piero, questo esborso per Quagliarella è indice del fatto che si punta su di lui e altri investimenti in quel ruolo, per ora non se ne faranno.Gooner ha scritto:In Italia non c'era di meglio con quelle caratteristiche, dopo Di Natale![]()
Resta il fatto che non mi piace, stavolta sì che sarei andato all'estero.
Comunque abbè, è ancora relativamente giovane, può fare bene.
non mi pare pero' un conmportamento serio, da moderatore.totti77 ha scritto:colpa dell'accendino di Rum, ha dato fuoco a tutto il topicgianplecce ha scritto:il topic in stanza napoli è stato misteriosamente cancellato.![]()
Onestamente non lo biasimo, comportamenti istintivi e passionali da tifoso, anche se moderatore, se non sono offensivi, ci stanno. Ciò non toglie che continuerò a sfotterlogianplecce ha scritto:non mi pare pero' un conmportamento serio, da moderatore.totti77 ha scritto:colpa dell'accendino di Rum, ha dato fuoco a tutto il topicgianplecce ha scritto:il topic in stanza napoli è stato misteriosamente cancellato.![]()
Si vabbè, ma fattela 'na risata ogni tanto, magari domani te sveji sott'a 'n cipresso!gianplecce ha scritto:quello di trezeguet è ancora assegnato.