Moderatore:MrVaridoianis
Sono orgoglioso di essere juventino,sempre e comunque avanti a tutti!!ogeid36 ha scritto:(ANSA) :La Juve dall'agosto 2011 giochera' nel suo nuovo stadio di proprieta', che secondo l'ad bianconero Blanc ''fruttera' 35-45 mln di euro all'anno di ricavi'', almeno 30 in piu' rispetto a oggi, a fronte di un investimento totale di 145 mln.Senza contare tutti gli introiti che verranno dal merchandasing,contratti publicitari,qualificazioni in europa!!!
![]()
![]()
diego89 ha scritto:Sono orgoglioso di essere juventino,sempre e comunque avanti a tutti!!ogeid36 ha scritto:(ANSA) :La Juve dall'agosto 2011 giochera' nel suo nuovo stadio di proprieta', che secondo l'ad bianconero Blanc ''fruttera' 35-45 mln di euro all'anno di ricavi'', almeno 30 in piu' rispetto a oggi, a fronte di un investimento totale di 145 mln.Senza contare tutti gli introiti che verranno dal merchandasing,contratti publicitari,qualificazioni in europa!!!
![]()
![]()
diego89 ha scritto:sempre e comunque avanti a tutti!!
RUMePERA ha scritto:diego89 ha scritto:sempre e comunque avanti a tutti!!
diego89 ha scritto:RUMePERA ha scritto:diego89 ha scritto:sempre e comunque avanti a tutti!!???
Mi sono espresso male,chiedo scusa a tutti gli juventiniRUMePERA ha scritto:![]()
diego89 ha scritto:Mi sono espresso male,chiedo scusa a tutti gli juventiniRUMePERA ha scritto:![]()
non alle juventine però
diego89 ha scritto:Ragazzi vi consiglio questo sito se volete restare sempre aggiornati sul prosieguo dei lavori e non perdervi nemmeno una news http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1251685
19angelo85 ha scritto:Sapete quando hanno iniziato i lavori?
Quindi il tutto sarà/è stato costruito nel giro di 2-3 anni.ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Sapete quando hanno iniziato i lavori?
Nel 2008 è iniziato il tutto,ma i passi più significativi come la demolizione totale del vecchio delle alpi è iniziata ad inizio 2009!!!
19angelo85 ha scritto:Quindi il tutto sarà/è stato costruito nel giro di 2-3 anni.ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Sapete quando hanno iniziato i lavori?
Nel 2008 è iniziato il tutto,ma i passi più significativi come la demolizione totale del vecchio delle alpi è iniziata ad inizio 2009!!!
Bene, bene.. Mi interessa perchè a Foggia dovrebbero costruire lo stadio nuovo.