Barzagli
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Andrea Barzagli
Leggo di un contratto fino a giugno del 2013, ma non e' troppo per un difensore della sua eta?
Disponibile gia contro l'Udinese.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Leggo di un contratto fino a giugno del 2013, ma non e' troppo per un difensore della sua eta?
Beh non mi sembra l'età il problema,tra tre anni quando scadrà il contratto avrà 33 anni,l'età che ora ha Legrottaglie,quindi come età per una riserva mi sembra perfetta,non troppo giovane perchè si brucierebbe a fare molta panchina ma neanche troppo vecchio e bollito....
ogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Leggo di un contratto fino a giugno del 2013, ma non e' troppo per un difensore della sua eta?
Beh non mi sembra l'età il problema,tra tre anni quando scadrà il contratto avrà 33 anni,l'età che ora ha Legrottaglie,quindi come età per una riserva mi sembra perfetta,non troppo giovane perchè si brucierebbe a fare molta panchina ma neanche troppo vecchio e bollito....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Leggo di un contratto fino a giugno del 2013, ma non e' troppo per un difensore della sua eta?
IL TRAPIANTO E' VITA!
Re: Barzagli
Sono molto contento dell'acquisto, i due in mezzo hanno bisogno di tirare il fiato e in situazioni d'emergenza potrebbe tornar buono anche insieme a Bonucci e Chiello defilato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusta osservazione Paolo a cui non avevo pensato,se Barzagli si rivela in formissima perchè non dare vita al sogno di Crash e provare il chiello terzino almeno in attesa che ne arrivi uno decente a giugno o ritorna De ceglie ???RUMePERA ha scritto:Sono molto contento dell'acquisto, i due in mezzo hanno bisogno di tirare il fiato e in situazioni d'emergenza potrebbe tornar buono anche insieme a Bonucci e Chiello defilato.
Non male come idea,davvero non male
Io non sono molto d'accordo, dovrebbe essere un'emergenza o avere un Barzagli in forma splendente, perchè io Chiello dal centro non lo togliereiogeid36 ha scritto:Giusta osservazione Paolo a cui non avevo pensato,se Barzagli si rivela in formissima perchè non dare vita al sogno di Crash e provare il chiello terzino almeno in attesa che ne arrivi uno decente a giugno o ritorna De ceglie ???RUMePERA ha scritto:Sono molto contento dell'acquisto, i due in mezzo hanno bisogno di tirare il fiato e in situazioni d'emergenza potrebbe tornar buono anche insieme a Bonucci e Chiello defilato.
Non male come idea,davvero non male
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sinceramente non lo considero un giocatore da Juve.. anche se dopo il 2006 ne sono arrivti pochi.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
UFFICIALE
Il difensore Andrea Barzagli è ufficialmente della Juventus. Lo ha comunicato la società bianconera spiegando che è stato "perfezionato l'accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per l'acquisto a titolo definitivo" di Barzagli "a fronte di un corrispettivo di euro 0,3 milioni da versare al rilascio del transfer internazionale".
Il valore di acquisto di Barzagli, campione del Mondo nel 2006 con la nazionale azzurra, "potrà incrementarsi di ulteriori massimi 0,6 milioni di euro - ha riferito la Juve - al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale".
La Juventus ha reso noto, infine, di aver sottoscritto con Barzagli un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2013.
Il difensore Andrea Barzagli è ufficialmente della Juventus. Lo ha comunicato la società bianconera spiegando che è stato "perfezionato l'accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per l'acquisto a titolo definitivo" di Barzagli "a fronte di un corrispettivo di euro 0,3 milioni da versare al rilascio del transfer internazionale".
Il valore di acquisto di Barzagli, campione del Mondo nel 2006 con la nazionale azzurra, "potrà incrementarsi di ulteriori massimi 0,6 milioni di euro - ha riferito la Juve - al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale".
La Juventus ha reso noto, infine, di aver sottoscritto con Barzagli un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2013.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
Nei primi 20 è tra i peggiori,ma pian piano è cresciuto e si è rivelato invalicabile,preciso,attento e ottimo nelle ripartenze.Leverà senza condizionale il posto al bonucci!!!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto anche qui.. se dovesse togliere il posto a Bonucci sarebbe un GRAVE errore tecnico, secondo me.ogeid36 ha scritto:Nei primi 20 è tra i peggiori,ma pian piano è cresciuto e si è rivelato invalicabile,preciso,attento e ottimo nelle ripartenze.Leverà senza condizionale il posto al bonucci!!!
Dobbiamo reinserire Chiellini sulla fascia, ne sono sempre più convinto.. e se Barzagli ritorna su buoni livelli, è questo il momento giusto. Bonucci con uno come Barzagli al suo fianco (mi riferisco agli standard pre-Wolfsburg) può fare molto bene.
Spero che Delneri mi ascolti, almeno per fare un tentativo.. io vedo Chiellini spaesato al centro da un bel po', sta sbagliando tantissimo ultimamente e a mio modesto parere se non ci fosse stato Bonucci al centro sarebbe stato moooooooooooooolto peggio..
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Concordo nel fatto che tra bonucci e chiellini in questo momento il chiello forse sta peggio,perl io non gli vedo tutta questa qualità nel fare il terzino,si è vero ha un ottima corsa e un ottima fase difensiva per cui può bloccare la fascia quando la squadra è in difficoltà,ma non ha questi piedi velluttati che gli permetterebbero di fare dei bei cross,tanto valeva tenerci Molinaro veramente!!
Io comunque non sto bocciando l'idea terzino,per questi sei mesi lo si può provare per vedere un pò o nelle situazioni di emergenza,ma a giugno se verrà preso un terzino come si deve allora può benissimo tornare come centrale dove secondo me apparte questo periodo di sbandamento rende molto di più!!!
Io comunque non sto bocciando l'idea terzino,per questi sei mesi lo si può provare per vedere un pò o nelle situazioni di emergenza,ma a giugno se verrà preso un terzino come si deve allora può benissimo tornare come centrale dove secondo me apparte questo periodo di sbandamento rende molto di più!!!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha iniziato la carriera da terzino, è esploso da terzino, è stato adattato centrale semplicemente perchè nè la Juve e nè l'Italia offrivano alternative migliori..ogeid36 ha scritto:Concordo nel fatto che tra bonucci e chiellini in questo momento il chiello forse sta peggio,perl io non gli vedo tutta questa qualità nel fare il terzino,si è vero ha un ottima corsa e un ottima fase difensiva per cui può bloccare la fascia quando la squadra è in difficoltà,ma non ha questi piedi velluttati che gli permetterebbero di fare dei bei cross,tanto valeva tenerci Molinaro veramente!!
Chiellini la fascia la può arare, per la forza fisica che ha.. e poi non deve mantenere la stessa concentrazione che serve per fare il centrale, lui è molto irruento e portato all'anticipo e spesso prendiamo gol evitabilissimi perchè lui va (d'istinto) sul primo portatore di palla, si fa saltare e sistematicamente andiamo in inferiorità numerica.. con il miglior Legrottaglie rendeva molto bene perchè era in grado di dettare i tempi della difesa, chiamare il fuorigioco e orchestrare la situazione, ma se deve farlo lui va nel panico e sbaglia spesso e volentieri..
Io sono convinto che può ritornare a fare il terzino, e in ogni caso provarlo per verificare se si esprime ancora alla grande in fascia non costa nulla.. diciamo che per i mezzi fisici che ha si adatta egregiamente a fare il centrale, ma non è un centrale.. e si vede soprattutto quando deve leggere le azioni di gioco e finisce per andare fuori tempo..
Vivaldi va suonato più allegro!