Golden Foot 2011: Votiamo TUTTI Gianluigi Buffon

Moderatore:MrVaridoianis

juventino1984
Titolare
Titolare
Nome:Luigi
Contatta:
Golden Foot 2011: Votiamo TUTTI Gianluigi Buffon

Messaggio da juventino1984 » 07.06.11 - 22:28

E’ stato presentato l’altro ieri, domenica 5 giugno, su Radio Monte Carlo il Golden Foot 2011, premio internazionale alla carriera che gode dell’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e che l’anno scorso fu vinto dal capitano della Roma Francesco Totti.
Questi i nomi dei 10 candidati, selezionati da una giuria composta da 58 giornalisti, che si contenderanno il prestigioso riconoscimento che permetterà al calciatore vincitore di lasciare le sue impronte sulla “Champions Promenade”, la “Walk of Fame” del calcio mondiale: il centrocampista inglese David Beckham, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, quello del Real Madrid Iker Casillas, l’attaccante del Chelsea Didier Drogba e dell’Inter Samuel Eto’o, il centrocampista del Manchester United Ryan Giggs, il difensore del Barcellona Carles Puyol, l’attaccante dello Schalke Raul, il regista del Barcellona Xavi e il capitano dell’Inter Javier Zanetti.

A decretare il vincitore saranno gli appassionati e i tifosi che potranno esprimere la propria preferenza attraverso una votazione sul sito http://www.goldenfoot.com. Termine ultimo per votare sono le 12:00 del prossimo 7 ottobre, la premiazione avverrà tre giorni più tardi, lunedì 10 ottobre 2011 nel Principato di Monaco.

Noi ovviamente da buon tifosi Juventini vogliamo che vinca il nostro SuerGigi !!!

VOTIAMO TUTTI BUFFON "GOLDEN FOOT 2011" ecco il link: http://www.goldenfoot.com/acm-on-line/H ... a2641.html
Diffondete OVUNQUE !!!
Intasiamo il sito !!!! Tutti a sostegno del nostro Numero UNo !!!!
Ultima modifica di juventino1984 il 07.06.11 - 22:29, modificato 1 volta in totale.
[IMG]http://i68.tinypic.com/swfgg8.jpg[/IMG]
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Golden Foot 2011: Votiamo TUTTI Gianluigi Buffon

Messaggio da RUMePERA » 07.06.11 - 22:31

Direi che merita Giggs a mani basse.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.11 - 22:34

RUMePERA ha scritto:Direi che merita Giggs a mani basse.
Votato :v:

juventino1984
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da juventino1984 » 07.06.11 - 23:15

"Il Golden Foot è un premio internazionale destinato a calciatori che abbiano compiuto almeno 29 anni, che si siano distinti sia come giocatori che come simbolo per la squadra di appartenenza, oltre che per la loro personalità e per la stima del pubblico e esperti di calcio. ." [cit. GoldenFoot.com]
Perchè ancora nessuno ha capito che il premio non si assegna per l'anno solare precedente ????
E' un premio alla Carriera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo vuol dire che, non come il Pallone d'Oro che premia il miglior giocatore della passata stagione, è un premio che và all'intera Carriera e a tutto quello che ha fatto e/o dimostrato nella sua vita calcistica....
E per l'ennesima volta in un forum sulla Juventus popolato da Juventini ho questo tipo di risultati....
:facepalm:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.11 - 23:18

juventino1984 ha scritto: E per l'ennesima volta in un forum sulla Juventus popolato da Juventini ho questo tipo di risultati....
:facepalm:

Interessante, sai che credevo di trovarmi su un forum di fantacalcio?

PS: la carriera di Giggs è nettamente superiore a quella di Buffon (ceteris paribus). Ovviamente, giocando nel Galles, non si può pretendere che Giggs vinca un mondiale...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.11 - 23:21

Tra l'altro prima di Buffon metterei pure Raul e Zanetti, se proprio devo dirla tutta.

juventino1984
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da juventino1984 » 07.06.11 - 23:23

Che strano credevo di essere entrato su un forum di fantacalcio nella sezione "Serie A" alla voce "Juventus" !!!
Credevo che si parlasse solo di Juventus in questa sezione del forum e che fosse popolata da utenti Juventini, moderatore compreso...
Evidentemente mi sbagliavo.......
Comunque lasciamo stare.....
Ultima modifica di juventino1984 il 07.06.11 - 23:24, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.11 - 23:25

juventino1984 ha scritto:Che strano credevo di essere entrato su un forum di fantacalcio nella sezione "Serie A" alla voce "Juventus" !!!
Credevo che si parlasse solo di Juventus in questa sezione del forum e che fosse popolata da utenti Juventini, moderatore compreso...

E quindi se sono juventino debbo mettermi le tue usuratissime fette di prosciutto sugli occhi e votare solo gli juventini.

PS: purtroppo per te, sto seguendo con sfizio gli sberleffi che stai subendo anche qua:

http://www.tifosibianconeri.com/forum/i ... ge__st__40

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.11 - 23:26

impara a rispettare le opinioni diverse dalle tue.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 07.06.11 - 23:29

juventino1984 ha scritto:Che strano credevo di essere entrato su un forum di fantacalcio nella sezione "Serie A" alla voce "Juventus" !!!
Essere tifoso di una squadra non vuol dire mettere le mani davanti agli occhi e andare in una sola direzione.

juventino1984
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da juventino1984 » 07.06.11 - 23:38

RUMePERA ha scritto:

E quindi se sono juventino debbo mettermi le tue usuratissime fette di prosciutto sugli occhi e votare solo gli juventini.
Perchè siccome sto parlando di Marco Motta... o della carriera di Jocelyn Blanchard....
hai ragione tu........
E poi l'anno scorso l'ha vinto Totti, perchè non lo dovrebbe vincere Buffon???
A maggior ragione se chiedo l'aiuto ai suoi tifosi, che lo considerano una Bandiera, una Leggenda, un loro Idolo ecc.... Questa mi sembra l'occasione per dimostrarlo..
E ripeto stiamo parlando della Carriera di Buffon e non della carriera di Sundey Oliseh... và....
E per la cronaca chissenefrega se stai "seguendo con sfizio gli sberleffi che stai subendo anche qua"....
non è una questione di rispetto delle opinioni... se non cerco i consensi, per il giocatore che voi stessi avete sempre considerato come detto sopra, tra gli Juventini da chi devo cercare.... e l'ennesima volta tra l'altro MERITATISSIMI !!!! ma comunque.... visto che stai seguendo anche l'altro forum ecco quando ho detto là, vale pure per questo forum....
"Comunque buono a sapersi... meglio non dire più nulla da queste parti.... tanto è inutile........."

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.06.11 - 23:40

Tu hai problemi con la lingua italiana probabilmente. Io non ho scritto UNA parola contro Buffon, ma secondo me la carriera di Giggs è più meritevole di un premio rispetto a quella del nostro Gigi.

Ah, se non scrivi più ce ne faremo una ragione.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 07.06.11 - 23:46

juventino1984 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:

Perchè siccome sto parlando di Marco Motta... o della carriera di Jocelyn Blanchard....
hai ragione tu........
E poi l'anno scorso l'ha vinto Totti, perchè non lo dovrebbe vincere Buffon???
A maggior ragione se chiedo l'aiuto ai suoi tifosi, che lo considerano una Bandiera, una Leggenda, un loro Idolo ecc.... Questa mi sembra l'occasione per dimostrarlo..
E ripeto stiamo parlando della Carriera di Buffon e non della carriera di Sundey Oliseh... và....
E per la cronaca chissenefrega se stai "seguendo con sfizio gli sberleffi che stai subendo anche qua"....
non è una questione di rispetto delle opinioni... se non cerco i consensi, per il giocatore che voi stessi avete sempre considerato come detto sopra, tra gli Juventini da chi devo cercare.... e l'ennesima volta tra l'altro MERITATISSIMI !!!! ma comunque.... visto che stai seguendo anche l'altro forum ecco quando ho detto là, vale pure per questo forum....
"Comunque buono a sapersi... meglio non dire più nulla da queste parti.... tanto è inutile........."
Ma che discorsi sono!?!? Se uno è juventino deve per forza votare Buffon? Lui preferisce Giggs, dove sta il problema?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 07.06.11 - 23:48

Ciao juventino84,
sono juventino come te, innanzitutto.

Dico due cose in merito alla questione:
1) fai bene a cercare tra gli juventini se la tua è un'opera di propaganda, perché certamente troverai più persone disposte a votare Buffon tra gli juventini anziché tra i milansiti, gli interisti, ecc.
2) allo stesso tempo non puoi certo prendertela se uno juventino decida di votare un altro calciatore, perché è abituato ad esprimersi nella maniera più obiettiva possibile (anzi, tanto di cappello a chi fa così, visto che la grande massa dei tifosi non fa altro che evidenziare i torti subiti dalla propria squadra e i vantaggi di cui hanno usufruito gli avversari, anche quando è evidente il contrario...)

Io stesso voterei OBIETTIVAMENTE per Giggs o Zanetti, ma cercando in giro troverai sicuramente molti juventini come te disposti a votare Gigi a prescindere.
Meno male comunque che non tutti fanno così, altrimenti tanti premi verrebbero assegnati un po' ad minchiam, visto che a contare sarebbe più che altro il numero di tifosi che una squadra vanta in Italia o nel mondo...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

juventino1984
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da juventino1984 » 07.06.11 - 23:50

bene........

1) problemi con la lingua italiana??? strano pensavo la stessa cosa di te...
Se tu dici "E quindi se sono juventino debbo mettermi le tue usuratissime fette di prosciutto sugli occhi e votare solo gli juventini." insinui che io dico che dovete votare Buffon solo perchè è della Juventus... e invece non è così... io dico di votare Buffon semplicemente perchè siccome è "uno dei migliori portieri della storia" [cit. FIFA.com] ed è pure Juventino e voi siete Juventini e lo avete sempre idolatrato, questa è l'occasione di far trionfare il nostro portiere. Chi ha detto che hai parlato male di Buffon???

2) se non scrivo più quì neanche io mi toglierò la vita per questo... credo di poter sopravvivere lo stesso...

Buona vita a te al resto del forum !!!

E non c'è bisogno che rispondi a questo messaggio....

Bloccato

Torna a “Juventus”