Pasquato
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Pasquato
LIVE NEW YORK - PASQUATO: "Che emozione quel gol! Una giornata da ricordare"
Prima epurato, poi reintegrato ed ora sorprendentemente elevato a grande protagonista della spedizione bianconera in America. E' la storia di Cristian Pasquato, giovane fantasista veneto che la Juventus aveva inizialmente snobbato, non convocandolo per il ritiro di Bardonecchia e lasciandolo a Vinovo con il gruppetto dei giocatori in partenza. Poi le trattative che lo riguardavano sono saltate, qualche suo illustre compagno si è infortunato e lui è stato nuovamente aggregato al gruppo della Prima squadra, poco prima che iniziasse la tournée americana. Qui sembrava destinato al ruolo di comparsa ed invece è diventato l'uomo copertina, incantando i tifosi della Grande Mela con un favoloso gol che ha consentito ai bianconeri di battere il Club America. Alla fine del match, il piccolo grande Pasquato era chiaramente raggiante: "Ho visto il portiere fuori dai pali, ho calciato e il pallone si è infilato sotto l’incrocio - ha raccontato il ragazzo a Juventus.com -. Che emozione bellissima! Ci tenevo a fare bene, perché era la prima partita che giocavo. Direi che non potevo sperare in nulla di meglio. Oltretutto abbiamo giocato in uno stadio splendido e onestamente io non sono abituato a impianti simili... Davvero una giornata da ricordare".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57550
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attualmente credo debba partire titolare.
Non mi esalta particolarmente (francamente trovo possa essere più decisivo Giovinco, tecnicamente gli è superiore a mio avviso anche se cede, purtroppo, in kg e cm), ma da brio e ha buone qualità.
Non mi esalta particolarmente (francamente trovo possa essere più decisivo Giovinco, tecnicamente gli è superiore a mio avviso anche se cede, purtroppo, in kg e cm), ma da brio e ha buone qualità.
Vivaldi va suonato più allegro!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha degli spunti davvero interessanti ed una tecnica niente male. Si sta applicando in una posizione un po' diversa da quella occupata a Modena riuscendo a creare spunti pericolosi (ieri più di Krasic) e può crescere ancora molto; io non lo darei via, può tranquillamente essere lui la riserva dell'esterno da acquistare.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato che se non va via fa la polvere come Giovinco un paio d'anni fa
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pisell1 ha scritto:Ha degli spunti davvero interessanti ed una tecnica niente male. Si sta applicando in una posizione un po' diversa da quella occupata a Modena riuscendo a creare spunti pericolosi (ieri più di Krasic) e può crescere ancora molto; io non lo darei via, può tranquillamente essere lui la riserva dell'esterno da acquistare.
Ultima modifica di Meridiano il 14.08.11 - 10:10, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
non sono d'accordo. se fosse tenuto come uno dei 4 esterni avrebbe sicuramente il suo spazio. quanto scommettete che i giocatori più sostituiti da conte saranno proprio i due esterni di fascia titolari? il gioco che devono fare è molto dispendioso e per scardinare le difese avversarie o tenerle costantemente in apprensione anche quando la squadra si trovasse in vantaggio c'è sempre bisogno di gente brillante in quelle zone.tarantocalcio ha scritto:Peccato che se non va via fa la polvere come Giovinco un paio d'anni fa
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Il precampionato si è ufficialmente chiuso stasera col Trofeo Berlusconi.
Il ragazzo ha fatto il massimo che poteva, ha dato tutto e non deve rimproverarsi nulla. Spero tanto che si sia guadagnato la conferma per la stagione che sta per iniziare.
Il ragazzo ha fatto il massimo che poteva, ha dato tutto e non deve rimproverarsi nulla. Spero tanto che si sia guadagnato la conferma per la stagione che sta per iniziare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da quel poco che ho potuto vedere nel pre-campionato mi è piaciuto molto,nel pacchetto dei 4-5 esterni ci sta benissimo,sicuramente molto più di un Martinez!!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha grandi qualità sto ragazzoogeid36 ha scritto:Da quel poco che ho potuto vedere nel pre-campionato mi è piaciuto molto,nel pacchetto dei 4-5 esterni ci sta benissimo,sicuramente molto più di un Martinez!!
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
arma non convenzionale, andrebbe arrestato!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando l'ho visto ieri sera mi sono fatto una gran risata...direi che l'ha messo a sedere alla grande!!!
Flamini?!?
Flamini?!?
TMW - Ag. Pasquato: "Frasi false su Flamini"
"Ieri Flamini si è fatto un giretto sulle montagne russe". Questa frase è apparsa sul profilo Facebook del giovane attaccante della Juventus Cristian Pasquato subito dopo il trofeo Berlusconi. Una frase ironica, con cui il giocatore voleva sottolineare come durante la sfida contro il Milan fosse riuscito in più di una circostanza ad aggirare il centrocampista francese. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l'agente del calciatore ha però smentito che la giovane ala bianconera abbia scritto queste parole: "In relazioni alle pseudo voci di Pasquato su Flamini - ha detto Davide Torchia - intervengo a nome del calciatore per informare che non ha alcun profilo Facebook e inoltre, visto il suo modo di comportarsi, non si sarebbe mai permesso di prendere in giro alcun giocatore di qualunque categoria. Questa persona sa di dire il falso e sarà rintracciata. La Juventus è al corrente di tutto e per tutelare l'immagine del calciatore sta già intervenendo".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60213
Beh, se non l'ha detto lui, lo diciamo noi ok?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Titolare
- Località:agrigento [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è davvero non male.qualche partita da titolare secondo me la farà,anche perche pepe perora non ha giocato e non è in gran forma.poi bisogna vedere quale sarà il "mister X"