Ruggiero

Moderatore:MrVaridoianis

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Ruggiero

Messaggio da RUMePERA » 05.08.11 - 20:34

Immagine
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Ruggiero

Messaggio da RUMePERA » 05.08.11 - 20:35

LIVE CHIUSA PESIO - Il baby Ruggiero: "Il rigore? Ho chiesto se potevo tirarlo. Le gambe tremavano"

Dopo Elio De Silvestro, ecco Giuseppe Ruggiero. La fortunata nidiata del ’93 continua a farsi notare. A Chiusa Pesio, dove fino a pochi giorni fa era in ritiro con la Primavera, è toccato all’attaccante campano lasciare un segno e coronare un sogno. Entrato a inizio secondo tempo, il ragazzo beneventano ha fatto benissimo, a destra come a sinistra, mettendo cross a ripetizione e trovando anche un gol nel finale, sul calcio di rigore.

A fine gara, ecco tutte le sue emozioni. «Il rigore? Ho chiesto ai miei compagni se potevo tirarlo io e loro sono stati molto generosi lasciandomi il pallone. Mi ha fatto molto piacere, soprattutto gli abbracci dopo il tiro. Giocare con questi campioni è molto facile, anche per un ragazzo come me abituato alla Primavera. All’inizio mi tremavano un po’ le gambe, ma mi sono subito sciolto. Per me questa con la Prima Squadra è una grande esperienza, quando l’ho detto a casa che sarei venuto in ritiro con la Prima Squadra, i miei familiari erano tutti felicissimi per me».

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58571

Il ragazzo si è mosso molto bene oggi, lo terrei d'occhio.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Juventus”