Giaccherini

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Giaccherini

Messaggio da RUMePERA » 25.08.11 - 11:25

Immagine
Immagine
Immagine

Per le nostre precedenti discussioni sul giocatore, clicca qui: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 4&start=60
Ultima modifica di RUMePERA il 04.02.12 - 22:26, modificato 3 volte in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Giaccherini

Messaggio da RUMePERA » 25.08.11 - 11:25

Visite mediche in corso.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.11 - 12:50

Visite terminate per Giaccherini, oggi svolgerà il primo allenamento a Vinovo con i compagni, contestualmente è prevista la firma sul contratto.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 25.08.11 - 16:59

Ottimo acquisto, complimenti a Marotta che sta operando bene :claphands: :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.11 - 17:48

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.11 - 18:41

Tuttosport - Bisoli su Giaccherini: "Che affare Juve. Giak da esterno si esalta"

E' stato suo allenatore per due anni a Cesena ed ora Pierpaolo Bisoli, attuale mister del Bologna, spende parole al miele per il neo acquisto della Juve Emanuele Giaccherini. "Quando sono arrivato a Cesena, nell’estate 2008, Giaccherini era fuori rosa, in procinto di andare via. Durante un allenamento mi serviva uno per la partitella e ho chiamato lui. Mi ha colpito a tal punto che a fine seduta sono andato dal presidente e gli ho chiesto di tenerlo perché era un giocatore di qualità. E dopo due partite di campionato si era conquistato la maglia da titolare - ha detto Bisoli a Tuttosport -. Non mi sorprendo che la Juve abbia deciso di puntare su di lui. Il suo nome non è sulla bocca di tutti, non avrà appeal, ma è a fine stagio­ne, quando fai un bilancio, che ti rendi conto quanto sia utile". Nel modulo di Conte poi, l'allenatore di Porretta Terme lo vede proprio a suo agio: "E' l'uomo ideale, può giocare a destra come a sinistra. Quando uti­lizzavo la difesa a tre era il quinto centrocampista sia su una fascia sia sull’altra. Si esalta da esterno, salta l’uomo, sa met­tere i cross e andare al tiro, è bravo nella fase di non possesso palla. E poi è un giocatore che si adatta molto, un eclettico, uti­le per qualità e quantità: quando i compagni o gli avversari ca­lano di intensità lui continua a dare il massimo perché non pa­tisce la fatica - ha aggiunto il tecnico del Bologna -. La pressione? La gavetta l’ha fatta, fino a quattro anni fa giocava in C2 e non era titolare, però è uno che sa quello che vuole. E’ un ra­gazzo tranquillo e umile, che ha un atteggiamento giusto. Alla Juve le pressioni aumenteranno ma sono convinto che lui con­tinuerà a creare per la squadra e non a pensare a livello indi­viduale". Bisoli finisce poi con un piccolo 'rimprovero' : "Deve migliorare sotto porta, riesce a sbagliare goal incredibili anche se l’anno scorso ha pur segnato 7 reti. E poi deve crescere nell’ultimo passaggio. Ma sono difetti che si possono correggere nel processo di maturazione".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60564

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.09.11 - 21:38

Parolo su Giaccherini: "Perfetto per questa Juve. E' un Nano Gigante"

Intervenuto in diretta su Radio Sportiva, Marco Parolo, centrocampista del Cesena rimasto in Romagna dopo le molte voci di mercato sul suo conto, ha parlato del suo ex compagno Giaccherini, neo acquisto della Juve, tessendone le lodi:

"Secondo me Giaccherini sarà quello che giocherà di più alla Juventus. Io lo chiamo il 'Nano Gigante' : :asd: nonostante l´altezza ha grande gamba per fare tutta la fascia, su e giù tutta la partita, e poi mantiene lo spunto nei metri conclusivi. E´ perfetto per il gioco di Conte, dovrà solo superare l´impatto sulla piazza di Torino".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=61515

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 02.09.11 - 15:53

Giaccherini: “Andremo in campo sempre per vincere”

Emanuele Giaccherini si è già calato benissimo nell’ambiente Juventus.

Il rapido esterno di centrocampo, arrivato in bianconero dal Cesena, fa capire ai microfoni di Juventus Channel che la sua squadra giocherà sempre per cercare la vittoria: “Tra gli obiettivi del Cesena e della Juventus c’è una notevole differenza – ha dichiarato Giaccherini, come riporta TuttoJuve – . Prima di tutto dal punto di vista tecnico, perchè approdare alla Juventus vuol dire cimentarsi con grandi campioni, campioni che hanno vinto tutto, quindi anche il livello tecnico è notevolmente più alto. E poi penso che la differenza tra una squadra che lotta per la salvezza ed una che lotta per vincere il campionato siano le partite della domenica, dove la Juve deve andare in campo sempre per vincere, mentre una squadra che lotta per salvarsi può perdere e pareggiare qualche partita. Sono in una squadra che è da tanto che non vince un campionato, i tifosi vorrebbero al più presto vincere lo scudetto e quindi è normale che dovremo andare in campo sempre per vincere ogni domenica.

Del Piero? Io penso che Alex possa risolvere la partita in qualsiasi momento perchè è un campione, è un giocatore incredibile. E’ una settimana che mi alleno insieme a lui e per me è bellissimo allenarmi con un giocatori così perchè c’è solo da imparare da lui, sia dal punto di vista tecnico che umano. E’ un campione a 360°, penso che ancora possa dare tanto alla Juve. Secondo me, l’anno scorso, alla Juve è mancato il fatto di saper gestire bene i risultati. Molte volte la Juve è andata in vantaggio ed è stata recuperata, come ad esempio a Cesena, dove vinceva 2-0. E poi soprattutto ricordo che la Juve ha vinto i campionati con le piccole, vincendo a Catania, a Catania, col Chievo, con queste squadre; quindi se la Juve vorrà tornare a vincere lo scudetto, dovrà ripartire da lì, andando ad affrontare le squadre di provincia come stesse affrontando il Milan, dobbiamo avere la fame ed essere cattivi.”
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.09.11 - 18:41

LIVE - GIACCHERINI: "Alla Juve si va sempre in campo per vincere. Tifo Inter? Farò di tutto per batterla. Sono nato il 5 maggio, forse un segno del destino..."

In questi minuti Emanuele Giaccherini è ospite a "Filo Diretto", il programma di Juventus Channel che dà la possibilità a tutti i tifosi bianconeri di mettersi in contatto con i propri beniamini. TuttoJuve.com sta trascrivendo integralmente e in tempo reale le dichiarazioni rilasciate dal fantasista toscano nel corso della puntata condotta dalla collega Valeria Ciardiello:

Come stai, tutto bene?
"Sì, tutto bene"

Che differenza c'è nel passare in poche settimane da una squadra che lotta per la salvezza come il Cesena alla Juventus?
"C'è una notevole differenza. Prima di tutto dal punto di vista tecnico, perchè approdare alla Juventus vuol dire cimentarsi con grandi campioni, campioni che hanno vinto tutto, quindi anche il livello tecnico è notevolmente più alto. E poi penso che la differenza tra una squadra che lotta per la salvezza ed una che lotta per vincere il campionato siano le partite della domenica, dove la Juve deve andare in campo sempre per vincere, mentre una squadra che lotta per salvarsi può perdere e pareggiare qualche partita".

Hai già respirato questa sensazione?
"Sì, si respira questa sensazione. Sono in una squadra che è da tanto che non vince un campionato, i tifosi vorrebbero al più presto vincere lo scudetto e quindi è normale che dovremo andare in campo sempre per vincere ogni domenica".

So che tra poco avrai un bambino. Cosa gli trasmetterai? Quanto manca? E' un maschietto? La mamma come sta?
"Manca un mese, è una femmina e la chiameremo Giulia Maria. La mamma sta bene, siamo un po' in fermento perchè non vediamo l'ora che nasca e personalmente sono felicissimo. Questo 2011 è stato per me un anno fantastico, perchè sono passato alla Juventus, mi sono sposato e sto per diventare padre, quindi è stato un anno bellissimo e spero che lo sia ancora. Sento di dare alla bimba tutto, cercherò di non farle mancare mai niente, soprattutto l'amore".

Tua moglie come si chiama?
"Dania". :stica:

So che sei tifosi interista. Se segnassi un gol decisivo contro i nerazzurri, come la prenderesti?
"Io ho già segnato l'anno scorso contro l'Inter, a San Siro, anche se poi abbiamo perso 3-2. Ho sempre detto di essere simpatizzante dell'Inter, ma è normale, ora sono diventato un giocatore e quindi la simpatia è...quando ero piccolo. Tifavo per l'Inter, ma ora ci gioco contro e cercherò di fare di tutto per batterla". :cop:

Stamattina ho letto sul giornale che capitan Del Piero è abituato alle sostituzioni perchè ormai è sul viale del tramonto. Secondo te è davvero sul viale del tramonto?
"Io penso che Alex possa risolvere la partita in qualsiasi momento perchè è un campione, è un giocatore incredibile. E' una settimana che mi alleno insieme a lui e per me è bellissimo allenarmi con un giocatori così perchè c'è solo da imparare da lui, sia dal punto di vista tecnico che umano. E' un campione a 360°, penso che ancora possa dare tanto alla Juve".

Cosa è mancato alla Juventus lo scorso anno che quest'anno dovrà esserci per vivere la stagione da protagonista?
"Secondo me, l'anno scorso, alla Juve è mancato il fatto di saper gestire bene i risultati. Molte volte la Juve è andata in vantaggio ed è stata recuperata, come ad esempio a Cesena, dove vinceva 2-0. :facepalm: E poi soprattutto ricordo che la Juve ha vinto i campionati con le piccole, vincendo a Catania, col Chievo, con queste squadre; quindi se la Juve vorrà tornare a vincere lo scudetto, dovrà ripartire da lì, andando ad affrontare le squadre di provincia come stesse affrontando il Milan, dobbiamo avere la fame ed essere cattivi".

Il che vuol dire che dovremo vincere anche col Cesena...
"Certamente (ride)".

Hai un fisico ed un aspetto che ricordano Hassler, il centrocampista tedesco ex Juve. Lo conosci? Ti sei mai ispirato a lui?
"Sì, me lo ricordo perchè facevo le figurine, però ero piccolo, quindi me lo ricordo fino a un certo punto. Molti mi hanno paragonato a lui come caratteristiche. E' stato un grande campione, campione del mondo, quindi per me è molto bello essere accostato a giocatori così, anche se c'è tanto da lavorare per arrivare a quel livello lì. Devo ancora migliorare tanto".

Ma c'è mai stato un giocatore al quale ti sei ispirato, anche rispetto al tuo ruolo e alle tue caratteristiche tecniche?
"Sì, diciamo che Di Natale può essere un giocatore al quale mi posso ispirare, perchè a livello di statura è come me e mi piace molto come giocatore". :loveyes:

Dal calciatore, la statura per te è un limite, un problema?
"Nel mio passato ho sempre avuto questi problemi. Tutti mi dicevano che ero piccolo, ma sono sempre avanti per la mia strada , ho sempre cercato di lavorare, di migliorare. Anche se ho un fisico così piccolo, sopperisco con altre cose".

Comunque non sei esile, fisicamente sei ben strutturato...
"Sì, diciamo che sono cresciuto molto con il lavoro, con la palestra, con quelle cose lì. Ma nel calcio, secondo me, il fisico conta fino a un certo punto".

Quali sono le tue caratteristiche? Sei uno che si abbassa sulla fascia o preferisci rimanere alto?
"Diciamo che le mie caratteristiche più importanti sono l'abilità nell'uno contro uno, infatti il mister mi ha preso per quello. E diciamo che copro quasi tutta la fascia, perchè l'anno scorso rientravo quasi fino alla nostra area di rigore; ho una buona resistenza. Le mie caratteristiche migliori sono a livello tecnico, poi fisicamente ci metto la corsa".

Rispetto ai cross come ti valuti?
"Io l'anno scorso giocavo sia a destra che a sinistra".

Il tuo piede è...?
"Il mio piede è il destro, però giocando a sinistra ti alleni anche col sinistro e piano piano migliori anche con col sinistro".

Il fatto di giocare sia a destra che a sinistra è un'arma in più...
"Esatto".

Quanto saranno importanti le esperienze che tu hai vissuto in tutte le categorie, a partire della C2? Quali sono le differenze tra i diversi campionati? Perchè tu hai fatto una bella gavetta...
"Esatto, i primi campionati della mia carriera li ho fatti in C. Penso che quei campionati lì mi hanno fatto crescere tantissimo, perchè se sono arrivato a questo livello è sicuramente perchè ho fatto la gavetta e perchè sono partito dal basso. :lol: So da dove sono arrivato e per questo sono convinto che posso far bene anche qui alla Juve. Con il lavoro sono arrivato qua e non mi voglio fermare. Per me questo non è un punto di arrivo. Sicuramente in C c'è più agonismo, più corsa, un livello tecnico più basso. Poi più scali le categorie, più si alza il livello tecnico e più è difficile. Puoi correre quanto vuoi ma devi avere anche la qualità".

Mi piaci perchè hai la faccia da duro...
"Non lo so, io penso di avere la faccia da duro quando vado in campo, poi fuori non lo so. In campo bisogna esserlo".

Che emozione hai provato nel sentire che la Juve ti voleva?
"E' stata una sera alla fine di luglio. Il procuratore mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità della Juventus e per me è stato.... non un sogno....però una cosa bellissima, perchè la Juventus è sempre stata una delle due-tre squadre più importanti nel campionato italiano, è la squadra che ha vinto più scudetti, quindi essere accostato alla Juventus è un motivo d'orgoglio".

Non ti faccio la domanda sugli scudetti...
"Non c'è niente da dire...(ride)". :cop: :cop: :cop:

Cosa ti piace fare nel tempo libero?
"Nel tempo libero di solito vado con mia moglie in giro a vedere negozi...". :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Ti piace Torino?
"Sì, una bellissima città, anche se finora l'ho vista poco perchè dato che mia moglie è incinta non è che ci possiamo muovere più di tanto. Però un po' l'abbiamo vista, quel poco che basta per farmi dire che è una bellissima città".

Avete già trovata casa?
"No, la stiamo cercando, per ora sono in hotel".

Passioni extracalcio?
"Sì, di solito leggo un po', poi sto un po' sul computer e guardo la televisione. Mi rilasso".

Sei un predestinato: sei nato il 5 maggio del 1985. Sta scritto nel destino che dovevi giocare nella Juventus...
"Esatto. Io ricordo ancora il 5 maggio...(del 2002, ndr), quando ancora non ero entrato nel mondo professionistico, avevo 16 anni, e passai un compleanno un po'....Però può darsi che sia un segno del destino".
:medio: :medio: :medio:

Come ti sei trovato alla Juve? Come ti sei inserito nel gruppo? Con chi ti sei trovato meglio?
"I compagni mi hanno accolto benissimo, fin da subito c'è stato un ottimo feeling. I compagni più scherzosi sono Pepe e Toni. Simone ha sempre la battuta pronta e mi fa molto ridere, è allegro. Io ho legato un po' con tutti. Sono uscito una sera con Pirlo e Matri, dopo due giorni che ero qui. Adesso è passata appena una settimana, è un po' presto, però piano piano spero di legare tutti al massimo".

Conoscevi già qualcuno di persona?
"No, solo così...ci ho giocato contro".

Tifavi Inter, ma quando si è ragazzini il tifo dipende da dove si nasce, dalla famiglia, dagli amici, poi piano piano questo tifo può anche essere indirizzato sulla base anche di una carriera che adesso sta fiorendo...
"Esatto, infatti in questo momento a me l'Inter non interessa". :medio:

Sei destro, ma come mai giochi a sinistra?
"Gioco a sinistra perchè mi trovo meglio, riesco a rientrare e a calciare col destro".

Devi correre come un matto in quella fascia e devi far impazzire gli avversari...
"Certo, lo prometto. Cercherò di far impazzire gli avversari e di correre il più possibile".

Cosa ti ha chiesto Conte rispetto alla tua posizione in campo, al tuo ruolo?
"Lui mi ha chiesto l'uno contro uno, perchè vuole che gli esterni puntino sempre gli avversari e stiano larghi. E poi, insomma, chiede sacrificio per gli esterni, perchè devono rientrare, devono ripartire. Ho le caratteristiche per fare queste cose".

Non ti spaventa la corsa, il sacrificio, la fatica...
"No infatti, se sono arrivato qui è per questo. Io sono a disposizione del mister".

Tu sei uno che fa gol...
"Diciamo che l'anno scorso ho fatto sette gol e ne potevo fare anche qualcuno in più; ci sono stati degli errori, però giocavo nel 4-3-3, ero più attaccante, mentre quest'anno magari con il 4-2-4 ci sono due punte....Io spero di fare più gol possibili, magari di farne anche più dell'anno scorso, però il modulo è un po' diverso rispetto a quello della passata stagione e delle volte sarò meno vicino alla porta".

Meglio il matrimonio o il trasferimento alla Juventus? Quando ti sei sposato?
"12 giugno. No, sono due cose diverse. Dal punto di vista mio, privato, il matrimonio è stato il sogno di una vita, però anche il passaggio alla Juventus è stato un sogno. Quindi sono due sogni bellissimi che sono stati fatti nello stesso anno e non posso chiedere di più. Il top".

Sei soprannominato la pulce di Talla. Tu sei nato a Talla in provincia di Arezzo. Perchè ti chiamano così?
" Perchè sono piccolo, forse, perchè vengo da Talla, quindi la pulce di Talla".

Com'è Talla?
"Talla è un paesino in provincia di Arezzo, un paesino tranquillo, dove sono cresciuto, dove c'è la mia famiglia e quando ho qualche giorno di tempo libero ci vado sempre". :stica:

Grazie Emanuele, in bocca al lupo.
"Crepi. Grazie a voi".

(redazione TuttoJuve.com)
Ultima modifica di RUMePERA il 02.09.11 - 18:42, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.09.11 - 21:38

GIACCHERINI vola basso: "Non parliamo di scudetto"

"Juventus da scudetto? Andiamoci piano, abbiamo giocato una sola partita. Dobbiamo solo pensare a migliorare e vincere gara dopo gara. Alla fine, poi, faremo i conti". Così il bianconero Emanuele Giaccherini che questa sera al Museo del Calcio di Coverciano a Firenze ha ritirato il premio Nereo Rocco, dalla società Settignanese, come giocatore emergente. "Non nascondo che per l'esordio di domenica mi tremavano un po' le gambe - sottolinea Giaccherini -. Il salto dal Cesena alla Juventus è grande, ma se sono in bianconero un motivo ci dovrà essere. Adesso devo dimostrare di meritare la Juventus".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=62752

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.11 - 15:35

«Siamo primi e dobbiamo continuare così, ma sappiamo che ci sono margini di miglioramento notevoli - spiega Giaccherini ai microfoni di Juventus Channel - Questa squadra non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. In rosa ci sono campioni che potranno permetterci di fare un grande salto di qualità. Quello con il Milan sarà il primo test importante della stagione e domenica sera potremo capire tante cose».

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.09.11 - 15:49

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.10.11 - 16:30

Secondo quanto riferito da Sky Sport, nella giornata di domani Emanuele Giaccherini sarà sottoposto agli esami per stabilire l'entità del problema muscolare alla coscia sinistra, accusato nel corso della seduta d'allenamento di ieri mattina.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 07.10.11 - 11:31

Emanuele Giaccherini questa mattina è stato sottoposto ad ecografia che ha escluso lesioni di fibre muscolari.

Gli esami hanno evidenziato uno stato infiammatorio edematoso del muscolo ileo-psoas di sinistra che scomparirà nei prossimi giorni con le cure e una ripresa attenta del lavoro.

Il giocatore dovrebbe rientrare in gruppo verso la metà della prossima settimana.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.10.11 - 17:44

"Sto bene, presto in campo. Sembra di rivedere la Juve di un tempo. Senza fame i risultati non arrivano"
07.10.2011 18:00 di Redazione TuttoJuve

Emanuele Giaccherini può tirare un sospiro di sollievo dopo l'esito dell'ecografia a cui si è sottoposto stamane. Il problema alla coscia sinistra accusato nel corso dell'allenamento di giovedì mattina si è rivelato meno grave del previsto: nessuna lesione di fibre muscolari, ma solo un stato infiammatorio edematoso del muscolo ileo-psoas di sinistra che scomparirà nei prossimi giorni con le cure e una ripresa attenta del lavoro.

Lo stesso esterno bianconero ha confermato ai microfoni di Sky Sport che non si tratta di nulla di serio: «Sto bene, presto sarò di nuovo con il gruppo e gli esami mi hanno permesso di tirare un sospiro di sollievo".

Una buona notizia anche per Antonio Conte, che in queste prime giornate di campionato ha puntato molto su Giaccherini. L'ala di Talla si è ambientato immediatamente nel gruppo Juve, sfruttando anche il vantaggio della lingua: "Per gli stranieri forse è un po’ più complicato inserirsi, ma presto anche Elia e Estigarribia faranno vedere il loro valore. Cosa ci chiede il mister? Continui tagli e profondità e seguendolo presto arriveranno anche i gol".

Anche Giaccherini sta vedendo un'altra Juve rispetto a quella della scorsa stagione: "Vedendo la Juve dall’esterno, lo scorso anno, sembrava abbattersi nelle difficoltà, senza riuscire a uscirne, anche nel corso di una sola partita. Ora la mentalità è cambiata, c’è più voglia ed entusiasmo e sembra di rivedere la squadra di un tempo, quella che non mollava mai. Il mister del resto ci trasmette grande carica e determinazione per affrontare ogni partita con il giusto atteggiamento, perché i risultati non possono arrivare senza “fame” e “cattiveria”", conclude l'esterno bianconero.

Bloccato

Torna a “Juventus”