Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Calciomercato - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 01.02.12 - 17:18

Immagine

TRATTATIVE

Dif: Savic, Nastasic, Mustafi
Cen: Candreva, Nani, Lamela, Pastore, Shaqiri
Att: Lavezzi, Jovetic, Eto'o, Gabbiadini

Immagine
Nella diapositiva, occhio di lince.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 06.08.14 - 14:42, modificato 6 volte in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Calciomercato 2012/13 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 01.02.12 - 18:54

ESCLUSIVA TJ - Ecco chi è il difensore che fa impazzire Antonio Conte
01.02.2012 18:45 di Nicolò Schira

Antonio Conte sta studiando da Josè Mourinho :vomito: ed Alex Ferguson :loveyes: ovvero punta ad occuparsi oltre che della parte tecnica della formazione bianconera anche delle strategie di mercato. Infatti l'allenatore della Vecchia Signora ha visto in televisione e poi visionato dal vivo il giovane difensore Biagio Meccariello dell'Andria rimandendone folgorato. La corsa e la spinta del terzino classe '91 hanno impressionato il tecnico salentino che ha chiesto alla dirigenza juventina di bloccare per giugno il talento pugliese. Un difensore abile sia a disimpegnarsi come terzino che come marcatore in una difesa a tre oltre che dotato di grande tempismo in zona gol come testimoniano le reti già siglate. I contatti fra i club sono già stati avviati e nei prossimi giorni ci potrebbe essere una stretta finale per bloccare il gioiellino andriese e portarlo alla corte di Conte a fine campionato. Lo stesso mister juventino è il principale sponsor del giovane difensore che impressionò nella gara contro il Prato in cui il difensore fece anche gol e anche nelle sfida interna con il Barletta e in quella in trasferta di Trieste dove era presente un'osservatore di fiducia di Antonio Conte per monitorare i progressi del giovane difensore. TuttoJuve.com ha contattato in esclusiva l'uomo mercato andriese Gianluca Torma per avere una descrizione delle caratteristiche tecniche del giovane prospetto difensivo:

"Biagio (Meccariello ndr)è un difensore centrale alto 192 centimetri eppure dotato sia di grande rapidità che di altrettanta personalità. Spicca per la buona gestione della palla ed inoltre può giocare, come ha fatto quest'anno in diverse occasioni, anche da terzino".

Meglio per la difesa a tre o a quattro?

"Meccariello è completo: è ideale sia per difesa a tre che a quattro. L'hanno visionato anche per l'under 21. Il Genoa lo voleva chiudere, ma la Juve sta in vantaggio, anche se ci sono pure altri club. A giugno chi lo prende fa un'affare".
Qualcuno che segue le serie minori lo conosce?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 01.02.12 - 18:57

RUMePERA ha scritto:
ESCLUSIVA TJ - Ecco chi è il difensore che fa impazzire Antonio Conte
01.02.2012 18:45 di Nicolò Schira

Antonio Conte sta studiando da Josè Mourinho :vomito: ed Alex Ferguson :loveyes: ovvero punta ad occuparsi oltre che della parte tecnica della formazione bianconera anche delle strategie di mercato. Infatti l'allenatore della Vecchia Signora ha visto in televisione e poi visionato dal vivo il giovane difensore Biagio Meccariello dell'Andria rimandendone folgorato. La corsa e la spinta del terzino classe '91 hanno impressionato il tecnico salentino che ha chiesto alla dirigenza juventina di bloccare per giugno il talento pugliese. Un difensore abile sia a disimpegnarsi come terzino che come marcatore in una difesa a tre oltre che dotato di grande tempismo in zona gol come testimoniano le reti già siglate. I contatti fra i club sono già stati avviati e nei prossimi giorni ci potrebbe essere una stretta finale per bloccare il gioiellino andriese e portarlo alla corte di Conte a fine campionato. Lo stesso mister juventino è il principale sponsor del giovane difensore che impressionò nella gara contro il Prato in cui il difensore fece anche gol e anche nelle sfida interna con il Barletta e in quella in trasferta di Trieste dove era presente un'osservatore di fiducia di Antonio Conte per monitorare i progressi del giovane difensore. TuttoJuve.com ha contattato in esclusiva l'uomo mercato andriese Gianluca Torma per avere una descrizione delle caratteristiche tecniche del giovane prospetto difensivo:

"Biagio (Meccariello ndr)è un difensore centrale alto 192 centimetri eppure dotato sia di grande rapidità che di altrettanta personalità. Spicca per la buona gestione della palla ed inoltre può giocare, come ha fatto quest'anno in diverse occasioni, anche da terzino".

Meglio per la difesa a tre o a quattro?

"Meccariello è completo: è ideale sia per difesa a tre che a quattro. L'hanno visionato anche per l'under 21. Il Genoa lo voleva chiudere, ma la Juve sta in vantaggio, anche se ci sono pure altri club. A giugno chi lo prende fa un'affare".
Qualcuno che segue le serie minori lo conosce?
:eheh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.02.12 - 15:58

Agente Pazienza: "A giugno vuole tornare alla Juve"
02.02.2012 12:20 di Giuseppe Giannone

Vincenzo D'Ippolito, agente di Michele Pazienza, centrocampista 29 enne della Juventus, attualmente in prestito all'Udinese, manifesta, intervistato da "Tuttomercatoweb.com", la volontà del proprio assistito di tornare a Torino a fine stagione, con la speranza di poter giocare di più nella squadra di Conte il prossimo anno: "Michele è partito alla grande a dimostrazione della grande voglia di giocare che aveva, ha lasciato la Juve solo per giocare di più. Conte ne ha tessuto pubblicamente le lodi per la sua chiarezza del dire ciò che voleva. Senza coppe lo spazio per lui a Torino era veramente poco e così ha chiesto alla società di andare a giocare altrove per poi tornare in estate alla Juve pronto per giocarsi le sue nuove opportunità". D'Ippolito commenta poi le voci che volevano il suo assistito molto vicino al Genoa nell'ultimo giorno di mercato: "Il club rossoblù aveva trovato l'accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore. Michele però ha scelto Udine proprio perché a giugno la sua intenzione è quella di tornare alla corte di Antonio Conte".
Non fa una piega, ma a Giugno rischia di trovare il suo posto occupato...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.02.12 - 16:04

Tmw - Borozan (ag. Krasic): "Resta alla Juve fino a giugno"
L'esterno serbo piace allo Zenit di Spalletti.

02.02.2012 13:45 di Giacomo Auriemma

Milos Krasic gioca poco alla Juve, ma continua ad avere un grande mercato: negli ultimi giorni della finestra invernale ci ha provato il Tottenham a portarlo in Premier, ma senza fortuna. Adesso si parla invece di un forte interesse dello Zenit San Pietroburgo per l'esterno bianconero, ma ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ci pensa l'agente del calciatore, Vlado Borozan, a smentire l'ipotesi di cessione per l'ex Cska: "Non credo che Milos andrà in Russia. Penso invece che rimarrà alla Juventus fino a fine stagione. Lui ha un progetto personale in testa e in questo momento non gli va di tornare in Russia. Se dovesse lasciare la Juventus lo farà la prossima estate per altre mete".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 02.02.12 - 16:07

RUMePERA ha scritto:
Tmw - Borozan (ag. Krasic): "Resta alla Juve fino a giugno"
L'esterno serbo piace allo Zenit di Spalletti.

02.02.2012 13:45 di Giacomo Auriemma

Milos Krasic gioca poco alla Juve, ma continua ad avere un grande mercato: negli ultimi giorni della finestra invernale ci ha provato il Tottenham a portarlo in Premier, ma senza fortuna. Adesso si parla invece di un forte interesse dello Zenit San Pietroburgo per l'esterno bianconero, ma ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ci pensa l'agente del calciatore, Vlado Borozan, a smentire l'ipotesi di cessione per l'ex Cska: "Non credo che Milos andrà in Russia. Penso invece che rimarrà alla Juventus fino a fine stagione. Lui ha un progetto personale in testa e in questo momento non gli va di tornare in Russia. Se dovesse lasciare la Juventus lo farà la prossima estate per altre mete".
Be lo si era capito :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.02.12 - 16:08

Il mercato in Russia mi sa che è ancora aperto Socio :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.02.12 - 16:10

Battistini (ag. Leali): "L'interessamento della Juve è forte ma deve ancora concretizzarsi"
02.02.2012 16:00 di Paolo Mulas

L'ex portiere di Udinese e Verona ed attualmente procuratore sportivo Graziano Battistini, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb della situazione di Nicola Leali (18), promettente portiere del Brescia considerato vicinissimo alla Juventus: "Per Leali la situazione è chiara: c'è l'interessamento forte della Juventus, quando ci saranno i tempi maturi vedremo se avranno voglia di concretizzarlo. Sarebbe un investimento per il futuro, non per chiamarlo subito a Torino; la cosa migliore è lasciarlo crescere, diventando della Juve ma andando in giro in prestito a farsi le ossa".
Ultima modifica di RUMePERA il 02.02.12 - 16:11, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.02.12 - 09:49

ESCLUSIVA TJ - Ag. Meccariello: "Genoa in vantaggio, ma la Juve..."
02.02.2012 19:05 di Nicolò Schira

Da giorni non si fa altro che parlare di lui ovvero di Biagio Meccariello, talentuoso difensore dell'Andria assurto al ruolo di protagonista del calciomercato per essere conteso da Genoa e Juventus con quest'ultima lanciatasi all'assalto su indicazione diretta di Antonio Conte. TuttoJuve.com ha deciso di scoprire meglio il difensore classe '91, intervistanto in esclusiva il suo agente Paolo Palermo.

Chi è Biagio Mecariello?

"Meccariello è un giovane di grandi prospettive. Parliamo di un difensore classe '91 dotato di un fisico imponente, eppure estramente veloce e con un'ottima tecnica".

In che ruolo della difesa eccelle?

"Per caratteristiche tecnico-fisiche ha dimostrato di potersi disimpegnare egregiamente in tutti e quattro i ruoli della difesa come già avvenuto in questi mesi all'Andria, tuttavia il suo ruolo ideale sarebbe quello di marcatore di destra in una retroguardia a tre".

Per il suo futuro si dice ci sia anche la Juve...

"Al momento siamo in trattative dirette con il Genoa che ce l'ha richiesto. Comunque mi risulta che pure la Juve sia interessata e che abbia chiesto informazioni direttamente al presidente dell'Andria".

Come sta vivendo il suo assistito tutte queste lusinghe di mercato?

"Sicuramente è lusingato da i vari interessamenti palesatesi, ma continua a lavorare duro per fare al meglio la restante parte di stagione di Prima Divsione. Anche noi siamo soddisfatti perchè il rendimento importante del ragazzo ci fa interloquire con tanti club. Non dimentichiamoci che l'anno scorso lo abbiamo scoperto in interregionale campana, perciò Meccariello sta dimostrando margini di miglioramento enormi".

Oltre alle qualità in campo ci risulta che fuori dal campo il suo assistito sia altrettanto virtuoso...

"Nel calcio di oggi contano entrambe le componenti e Biagio eccelle sia sul rettangolo verde che nell'ambito extracalcistico. Meccariello è un ragazzo serio, cresciuto in una famiglia per bene. Questa è un'ottima cosa che l'ha reso un giocatore con la testa sulle spalle e pure colto visto che frequenta l'Università dove sta studiando Giurisprudenza".
:studioso:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Calciomercato 2012/13 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 04.02.12 - 11:56

Kasami: "Onorato della richiesta della Juve, ma non voglio lasciare ora il club"
03.02.2012 21:15 di Redazione TuttoJuve

Ha rischiato seriamente di finire a Torino o a Cesena, il centrocampista del Fulham, Kasami che ai microfoni di Blick, racconta la situazione : "Sono onorato di aver ricevuto un'offerta da parte della Juventus, un grandissimo club. Questa però è la mia prima metà stagione al Fulham, non voglio lasciare proprio ora. Certo, ultimamente sto giocando poco, e non sono felice di questo, ma ho preferito restare per cercare di impormi. Voglio tornare a lavorare a pieno regime"
:boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.02.12 - 15:00

Behrami: "Voglio restare a lungo a Firenze. Andare alla Juventus sarebbe un tradimento"
04.02.2012 15:00 di Marco Ferraro

In un'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, il centrocampista della Fiorentina, Valon Behrami (26), ha rilasciato alcune dichiarazioni con le quali giura amore eterno ai colori viola, parole che di certo non faranno piacere ai tifosi della Juventus, molto vicina all'acquisto dello svizzero durante il mercato di gennaio: "Per me il calcio è molto importante, ma lo è anche la mia famiglia che ha Firenze sta molto bene. È un aspetto che mi regala tranquillità e l'entusiasmo di lavorare. Non è un modo per arruffianarmi i tifosi, ciò che ho scritto e detto rimarrà sul web anche in futuro. Rimarrò a Firenze a lungo, e poi andare alla Juventus sarebbe stato un tradimento. Come ho detto al presidente e al direttore sportivo voglio rimanere in viola e spero di poter aiutare i giovani che abbiamo, sono tanti e bravi. Qui c’è la giusta dimensione, sono un tipo abitudinario e quello che ho trovato a Firenze mi va benissimo. Preferisco le città piccole rispetto a quelle grandi, pensi che a Roma in tre anni neanche ho visto il Colosseo".

ecco resta là dai :up:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.02.12 - 15:02

Cissokho: "Juventus? Non sono deluso per il mancato trasferimento, sto bene qui"
04.02.2012 14:45 di Marco Ferraro

Intervistato dal quotidiano sportivo francese Equipe, il terzino del Lione, Aly Cissokho (23), è tornato a parlare del mancato trasferimento alla Juventus durante la sessione invernale di calciomercato. L'esterno transalpino ha parlato anche delle possibilità per il suo futuro: "Juventus? Non sono deluso per il mancato trasferimento. Sapevo che era molto difficile, e dentro di me, già sapevo che alla fine sarei restato al Lione. Alla fine, siamo ancora in corsa in tutte le competizioni, siamo in finale di Coppa di Lega, perchè sarei dovuto andarmene? Futuro? Non lo so. Sono possibili tanti scenari. L'estate scorsa, Michel Bastos al 95% sarebbe dovuto partire, e invece ha rinnovato. Il progetto a lungo termine del tecnico è ottimo, e tutto lo staff è contento per come sto lavorando. Sto bene qui".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.02.12 - 13:09

Maifredi: "Marotta e' bravo. Leali e' della Juventus"
05.02.2012 08:00 di Massimo Pavan

Nella rubrica a Tu per Tu di tmw di Alessio Alaimo, Gigi Maifredi parla anche della Juventus: Che voto dà a Marotta e al mercato della Juventus? "Beppe è molto bravo. Lo conosco bene. Vive di calcio. E' attento alle cose che possono far bene allo spogliatoio e segue le direttive societarie e tecniche per aumentare il potenziale della propria squadra. Con l'entusiasmo. con il nuovo stadio, con i progetti della Famiglia Agnelli, la Juventus farà grandi cose. Ho visto la moglie di Agnelli allo stadio molto entusiasta: si sta riportando la Juve a grandi livelli". Un altro anno a Brescia, in A, a Leali avrebbe fatto bene. "Leali è della Juventus. Saranno i bianconeri ad impostare il suo futuro. Chiaro che lo seguiremo sempre con attenzione ed affetto, perché starà nel calcio per tanto tempo. Ma il suo percorso di crescita dipenderà dalla Juve e non da noi".

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.02.12 - 12:12

Vogliamo sognare? A giugno entriamo di prepotenza sul mercato, compriamo Jovetic e Benatia :corn:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.02.12 - 12:17

crash83 ha scritto:Vogliamo sognare? A giugno entriamo di prepotenza sul mercato, compriamo Jovetic e Benatia :corn:
magari...

Rispondi

Torna a “Juventus”