![juve :juve:](./images/smilies/th_juventus.png)
JUVENTUS
![Immagine](http://www.cantilux.net/files7/1849793144.png)
![Immagine](http://www.footballuser.com/formations/2012/09/511842_Juventus.jpg)
Storari
Caceres Marrone Peluso
Pepe Isla Pogba Giaccherini DeCeglie
Matri Quagliarella
Altri: Rubinho; Padoin; Bendtner, Iaquinta.
Moderatore:MrVaridoianis
condivido la tua analisi per me i titolari quasi inamovibili dovrebbero essere Buffon-Chiellini-Lichtsteiner-Marchisio-Vidal-Vucinic19angelo85 ha scritto:Ad oggi, non saprei chi comprare perchè è vero che si va sempre più delineando il modulo ma è anche vero che a parte 2-3 elementi, non ci sono titolari.
Buffon va via a peso d'oro. Dei 4 centrali l'unico che convince è Chiellini perchè ha l'eta per affrontare il doppio impegno (a differenza di Barzagli) e gode della piena fiducia del mister. Barzagli rischia di alternarsi parecchio con Lucio (sicuramente si riprenderà da questo inizio devastante) mentre Bonucci, pur godendo da sempre della mia stima, resta sempre quello che tra i 3 centrali prenderà il mezzo voto in meno.
In mezzo Pirlo non penso che farà 36 gare come quest'anno. L'età avanza, ha un europeo sul groppone e una champions da affrontare. Marchisio-Asamoah e Vidal-Isla saranno costantemente in ballottaggio e si rischia di fare un grosso investimento per avere un calciatore che ogni domenica "forse giocherà" o che comunque al minimo calo va fuori.
Per quanto riguarda gli esterni invece, Licht in quella posizione mi piace tantissimo perchè è più facilmente innescabile da Pirlo (in quanto destro) con il classico schema della Juve, rispetto al terzino sinistro che dovrebbe arrivare. Però il problema è sempre quello: sarà titolare?Garantisce 30 presenze? E Isla? E Pepe? A proposito di Pepe, ricordate se l'anno scorso è stato impiegato esterno destro nel 3-5-2? Io ricordo che con questo modulo è stato impiegato di meno..
Infine in attacco, dopo l'esperienza dell'anno scorso di Matri, sono quasi sicuro che lascerò perdere del tutto ad eccezione ovviamente dell'eventuale top player. Troppa gente, troppa concorrenza.
Voi come la vedete?
licht è stato uno di quelli che ha pagato di più la stanchezza, infatti nel girone di ritorno è calato vistosamente rispetto al girone di andata (pur restando sopra la sufficienza), ergo credo che sarà sostituito con una certa frequenza ai primi accenni di affaticamento.19angelo85 ha scritto:Su Licht come la vedi? E la domanda su Pepe?
Sicuramente si, ma nella prima parte di stagione lo si farà recuperare con calma dall'infortunio e come detto pepe ha più di isla la capacità di adattarsi ad entrambi i moduli.JerryMaguire ha scritto:Non pensi che sia Isla l'alternativa di Licht?
vedere 1° postglaucaskas ha scritto:Rum se poi ce li segnali quelli che non dovrebbero essere titolari almeno nelle prime partite,saresti un grande..
vistoRUMePERA ha scritto:vedere 1° postglaucaskas ha scritto:Rum se poi ce li segnali quelli che non dovrebbero essere titolari almeno nelle prime partite,saresti un grande..