Visite mediche per Pogba
27 luglio 2012
fonte: juventus.com
Paul Labile Pogba è a Torino per sostenere le visite mediche. Dopo la tappa alla Clinica Fornaca di Sessant, il diciannovenne centrocampista francese si sposterà all’Istituto di Medicina dello Sport per completare l’iter degli esami.
Pogba
Moderatore:MrVaridoianis
Ultima modifica di RUMePERA il 11.09.12 - 09:58, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Bell'acquisto :
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Uficiale il suo arrivo, ripeto giocatore bravissimo e dotato di grande tecnica, spero' riesca a trovare il suo spazio, anche se ci credo poco
IL TRAPIANTO E' VITA!
Pogba
Pogba, fisico e talento per la Juve
03 agosto 2012
juventus.com
Uno dei talenti più promettenti del calcio europeo. Paul Labile Pogba ha davvero tutte le carte in regola per divenire un assoluto protagonista del calcio del vecchio continente: ha fisico, tecnica, personalità, visione di gioco e intelligenza tattica. E soprattutto, a soli diciannove anni, ha anche ampi margini di miglioramento.
Nato a Lagny sur Marne, tira i primi calci nel Roissy-en-Brie e successivamente nel Torcy. Già a 14 anni viene scelto dal Le Havre, dove gioca due stagioni, prima di trasferirsi oltre Manica, nel Manchester United. In Inghilterra continua l’iter nelle giovanili, gioca nella squadra riserve e nell’ultima stagione fa il suo esordio sia in Coppa di Lega che in Premier League, collezionando in tutto, con la Prima Squadra dei Red Devils, quattro presenze.
Convocato in Nazionale fin dall’Under 16, ha percorso tutta la trafila delle rappresentative giovanili ed è attualmente un punto fermo e il capitano della Francia Under 19.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Pogba
Ufficiale, Pogba alla Juventus
03 agosto 2012
juventus.com
Nel mondo bianconero è entrato ormai da una settimana, ma da oggi Paul Pogba è anche ufficialmente un giocatore della Juventus, a cui il giovane centrocampista francese si è legato per i prossimi quattro anni.
In questi giorni Pogba ha già avuto modo di allenarsi con i compagni a Vinovo e anche di esordire nel finale dell’amichevole di mercoledì, a Ginevra, contro il Benfica.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Pogba
La prima intervista di Pogba in bianconero
Il centrocampista francese è un giocatore della Juventus e ha preso subito contatto con la nuova realtà, visitando il J-Museum
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Vero che i trofei d'estate contano il giusto, però il Pogbà visto al trofeo Berlusconi mi è piaciuto davvero tanto tanto: si capisce perchè Ferguson si sia incacchiato per la sua "fuga" da Manchester...
Sembrava un veterano in campo, ed ha solo 19 anni.... se si mantiene così direi che abbiamo fatto centro con un futuro campione.
Sembrava un veterano in campo, ed ha solo 19 anni.... se si mantiene così direi che abbiamo fatto centro con un futuro campione.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
Pogba
Pogba incanta anche in Nazionale. Lo juventino in gol contro la Corea del Nord. Oggi la "finale" del Quattro Nazioni
11.09.2012 09:40 di Redazione TuttoJuve
Dopo aver impressionato in maglia bianconera, Paul Pogba si è messo in luce anche nella Nazionale Under 20 francese, impegnata in Cina nel Torneo delle Quattro Nazioni. Archiviato lo 0-0 di domenica scorso contro i padroni di casa, i transalpini hanno superato 3-1 la Corea del Nord con un gol del centrocampista juventino. Pogba ha realizzato il secondo gol francese con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Stamane ultima gara prima del rientro in Italia: alle 10 la Francia affronterà il Messico, in testa alla classifica del torneo a punteggio pieno. Il pareggio non basterebbe: Pogba e compagni dovranno giocoforza vincere per alzare la coppa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Continua a piacermi sempre di più....
Veramente un gran bell'acquisto della Juve.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
A zero, tra l'altro!merk17 ha scritto:Continua a piacermi sempre di più....
Pogba
19 anni signori...
Questo diventerà un campione, stasera ha giocato con una personalità eccezionale.
Partito leggermente timido, alla distanza è uscito alla grande, prendendosi la responsabilità di alcune giocate molto difficili e mostrando una capacità tecnica importantissima con entrambi i piedi.
Inoltre ha un fisico imponente ed un'agilità fuori dal comune, mi ha fatto una grandissima impressione.
Questo diventerà un campione, stasera ha giocato con una personalità eccezionale.
Partito leggermente timido, alla distanza è uscito alla grande, prendendosi la responsabilità di alcune giocate molto difficili e mostrando una capacità tecnica importantissima con entrambi i piedi.
Inoltre ha un fisico imponente ed un'agilità fuori dal comune, mi ha fatto una grandissima impressione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Insisto. A me non è piaciuto. Quante volte ha verticalizzato? Se il regista di una squadra che gioca in questo modo non verticalizza, che sta a fa?
Pogba
E insisti male, perchè ha fatto dei cambi di gioco pazzeschi e in verticale ha provato anche un paio di volte, ma il Chievo era troppo chiuso e difendeva basso, quindi c'era poco da verticalizzare.19angelo85 ha scritto:Insisto. A me non è piaciuto. Quante volte ha verticalizzato? Se il regista di una squadra che gioca in questo modo non verticalizza, che sta a fa?
Certe sventagliate di destro e di sinistro altri giocatori ben più esperti di lui se le sognano, e poi ha un fisico mostruoso, in copertura ha fatto altrettanto bene.
Io, personalmente, me lo tengo stretto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Pogba
Che poi, tanto per chiarire, non sto dicendo che abbia fatto una prestazione stratosferica, io gli do 6,5, ma le prospettive e le qualità che ha mostrato sono veramente incoraggianti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Ma si, non sto dicendo che è una pippa ma secondo me non la le caratteristiche di un Pirlo, un Almiron o un Pizarro.
Buon giocatore ma non è regista secondo me.
Buon giocatore ma non è regista secondo me.