3-5-2
Storari
Padoin Caceres Ogbonna Peluso
Isla Marchisio Pepe
Quagliarella Osvaldo Giovinco
Rubinho, Vucinic.
Moderatore:MrVaridoianis
Ottimi esterni da 352, mi piacciono molto.doriangrey1983 ha scritto:Come esterni mi piacerebbero molto Lulic e Basta...
A me Marcelo e Lahmdoriangrey1983 ha scritto:Come esterni mi piacerebbero molto Lulic e Basta...
vabbè dai son 2 esterni non impossibili da prenderekolao95 ha scritto:A me Marcelo e Lahmdoriangrey1983 ha scritto:Come esterni mi piacerebbero molto Lulic e Basta...
Io prenderei giusto Lulic perché da quel lato ci serve un fluidificante di ruolo. Per il resto investirei su un'ala ed un attaccante.kolao95 ha scritto:Sì, sicuramente. Ma le cifre non son proprio bassine. Per entrambi, stiamo sui 10-11 milioni, eh, e considerando che la squadra ha bisogno di un buon attaccante.
RUMePERA ha scritto:Io prenderei giusto Lulic perché da quel lato ci serve un fluidificante di ruolo. Per il resto investirei su un'ala ed un attaccante.kolao95 ha scritto:Sì, sicuramente. Ma le cifre non son proprio bassine. Per entrambi, stiamo sui 10-11 milioni, eh, e considerando che la squadra ha bisogno di un buon attaccante.
Sulla carta è molto forte ma un intera stagione con Diamanti e Vucinic a fare i trequartista/attaccanti esterni che devono attaccare e tornare a centrocampo a difendere non ce li vedo proprio e poi il Chiello ha sempre detto che vuole fare il centrale e il terzino solo se necessario e non ci sono alternativeRUMePERA ha scritto:BuffonNon sarebbe malaccio
Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
Vidal Pirlo Marchisio
Diamanti TOPPLEIER Vucinic
Beh, come detto, questa è una formazione base.Shailok ha scritto:Sulla carta è molto forte ma un intera stagione con Diamanti e Vucinic a fare i trequartista/attaccanti esterni che devono attaccare e tornare a centrocampo a difendere non ce li vedo proprio e poi il Chiello ha sempre detto che vuole fare il centrale e il terzino solo se necessario e non ci sono alternativeRUMePERA ha scritto:BuffonNon sarebbe malaccio
Vidal Pirlo Marchisio
Llorente ??RUMePERA ha scritto:BuffonNon sarebbe malaccio
Vidal Pirlo Marchisio
RUMePERA ha scritto:Beh, come detto, questa è una formazione base.Shailok ha scritto:Sulla carta è molto forte ma un intera stagione con Diamanti e Vucinic a fare i trequartista/attaccanti esterni che devono attaccare e tornare a centrocampo a difendere non ce li vedo proprio e poi il Chiello ha sempre detto che vuole fare il centrale e il terzino solo se necessario e non ci sono alternativeRUMePERA ha scritto:BuffonNon sarebbe malaccio
Vidal Pirlo Marchisio
E' chiaro che gli uomini ruoteranno, così come sono convinto che il 352 non sarà accantonato, quindi il tempo per far rifiatare gli uomini ci sarà.
Era giusto per fare due chiacchiere estive