Dove arriverà la juve a fine campionato?
Moderatore:MrVaridoianis
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a voi la parola.... :D
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
Re: Dove arriverà la juve a fine campionato?
Anche il terzo posto da quest'anno evita i preliminari se non erro...cmq dico secondo :P
Ultima modifica di RUMePERA il 17.09.08 - 10:01, modificato 1 volta in totale.

I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi auguro che la Juventus quest'anno abbia le carte in regola per vincere lo scudetto, anche perchè devo essere onesto: anche se non abbiamo fatto il salto di qualità rispetto allo scorso anno, tra le squadre di testa siamo l'unica che non si è indebolita, non tanto dal punto di vista dei giocatori quanto dal punto di vista mentale; e ciò conta molto in una stagione lunghissima come quella che si prospetta per Inter Milan Roma Juve
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Si ma l'Inter è secondo me ancora molto superiore.

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è vero, ma non da ammazzare il campionato come negli ultimi anni, quindi a mio modo di vedere ce la possiamo giocare con tutti, Inter compresa. Che comunque rimane la candidata numero 1 senza dubbioRUMePERA ha scritto:Si ma l'Inter è secondo me ancora molto superiore.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Impossibile dirlo ora, non sarebbe un'opinione ma un tirare a indovinare 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
E infatti quello stiamo facendo!
Dai partecipa :P

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che l'Inter sia una spanna sopra le altre...ma allo stesso tempo nn voglio pensare ad un campionato senza rivali...ecco perché ho votato sulla Juve che può arrivare alla scudetto...che lo vinca nn ci credo fino in fondo, ma al momento mi sembra l'avversaria più tosta da far cadere...con quel carattere e quella voglia che la fanno riemergere dalle dalle situazioni complicate (vedi partita ieri con lo Zenit) 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scudetto
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade, il tuo voto deve suonare come dire "auguri" prima di un esame o è serio? :D
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok: scudetto anche per me.RUMePERA ha scritto:E infatti quello stiamo facendo!
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, serio.chin8 ha scritto:Dade, il tuo voto deve suonare come dire "auguri" prima di un esame o è serio? :D
Ha qualcosa meno dell'Inter sicuramente (quantitativamente) ma una compattezza invidiabile..
Oltretutto sta vincendo alla Mourinho, 1-0 di continuo rischiando quasi nulla..
Più in là si vedrà, magari anzichè dell'inutile brodaglia chiamata campionato sfruttando sta solidità vincono na certa coppetta a Roma.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se la roma l'anno scorso è arrivata all'ultima giornata un punto sotto all'inter, nn vedo perchè questa juventus nn debba essere in grado di fare meglio!
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)