aspettando l'infrasettimanale
Moderatore:MrVaridoianis
Sono in linea di massima d'accordo.Alexito90 ha scritto:Proviamo a capirci qualcosa.
Camoranesi sarà ancora indisponibile: probabilmente ritornerà per un spezzone di gara Sabato. Mercoledì in CL,se tutto fila liscio,dovrebbe tornare titolare.
Del Piero invece sta recuperando e si candida ad un posto accanto ad Amauri; in ballottaggio con lui Iaquinta.
In difesa,De Ceglie dovrebbe trovare spazio dall'inizio,a destra confermato Grygera ed al centro dovremmo ritrovare la coppia centrale Chiellini-Legrottaglie (a meno che Ranieri non conceda un tempo di riposo a Giorgio,non del tutto improbabile).
A centrocampo,c'è parecchia carne al fuoco: probabile turno di riposo per Sissoko,e probabile coppia Marchisio-Poulsen. Abbastanza sicura la riconferma per Marchionni,forse riposo anche per Nedved. Io vorrei che al suo posto venga lanciato Giovinco,ma temo Brazzo a destra con spostamento di Marchionni a sinistra.
Onestamente,credo che se Giovinco non dovesse trovare spazio neanche Mercoledì la faccenda si farebbe piuttosto strana; se un giovane delle sue prospettive non viene fatto giocare,si rischia di bruciarlo.
Allora a questo punto,tanto valeva venderlo o mandarlo ancora in prestito: se si è deciso di tenerlo,bisogna puntare su di lui.
In gare come quelle contro il Catania,quando sei tu a dover attaccare e in linea di massima non entri in campo per coprirti a dismisura,credo che Marchionni possa essere molto più utile di Brazzo,che seppur ottimo e diligente in fase difensiva (oltre che duttile), non sarebbe la miglior scelta quale uomo offensivo di fascia.Daniste ha scritto:Sono in linea di massima d'accordo.Alexito90 ha scritto:Proviamo a capirci qualcosa.
Camoranesi sarà ancora indisponibile: probabilmente ritornerà per un spezzone di gara Sabato. Mercoledì in CL,se tutto fila liscio,dovrebbe tornare titolare.
Del Piero invece sta recuperando e si candida ad un posto accanto ad Amauri; in ballottaggio con lui Iaquinta.
In difesa,De Ceglie dovrebbe trovare spazio dall'inizio,a destra confermato Grygera ed al centro dovremmo ritrovare la coppia centrale Chiellini-Legrottaglie (a meno che Ranieri non conceda un tempo di riposo a Giorgio,non del tutto improbabile).
A centrocampo,c'è parecchia carne al fuoco: probabile turno di riposo per Sissoko,e probabile coppia Marchisio-Poulsen. Abbastanza sicura la riconferma per Marchionni,forse riposo anche per Nedved. Io vorrei che al suo posto venga lanciato Giovinco,ma temo Brazzo a destra con spostamento di Marchionni a sinistra.
Onestamente,credo che se Giovinco non dovesse trovare spazio neanche Mercoledì la faccenda si farebbe piuttosto strana; se un giovane delle sue prospettive non viene fatto giocare,si rischia di bruciarlo.
Allora a questo punto,tanto valeva venderlo o mandarlo ancora in prestito: se si è deciso di tenerlo,bisogna puntare su di lui.
Però non mi dispiacerebbe se stesse fuori Marchionni (non so se regge due gare di fila dopo tanto tempo senza praticamente giocare) e giocasse Brazzo a destra e Giovinco centro-sinistra a supporto delle punte.
Mah...che te ne fai al fantacalcio di Zanetti? L'anno scorso ancora ancora andava bene, visto che era titolare inamovibile, ma quest'anno, visto che è perennemente in concorrenza e che sembra essere ricaduto in vari guai fisici, oltre al fatto che non è che porti tutti questi bonus, forse è il caso di cederlo no?madovedobbiamoandare ha scritto:ma Cristiano Zanetti?
Vivo è?
Me lo tolgo o lo lascio marcire in squadra?
Giocherà? Che consigliate?